WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giussano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giussano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 03/28/2024 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Novate Milanese, Agrate Brianza, Como, Cinisello Balsamo, Garbagnate, Ornago, Rho, Seveso, Caronno Pertusella, Cesate, Lomazzo, Bresso e Desio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Giussano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giussano e nelle vicinanze:

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheOppositioner Alby (@TheOppositioner) segnalati

    @WindTreOfficial non ho intenzione di scaricare la vostra app per avere assistenza, non sono più cliente e non voglio esserlo. Mi sono iscritto al @RegOpposizioni ma continuate ad inviarmi SMS 'Torna in WindTre'. Non voglio e non siete autorizzati a farlo. La smettiamo?

  • camicius camicius (@camicius) segnalati

    Per la prima volta da anni in #altavalcamonica le reti telefoniche sono in crisi nera. @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT rete internet a strappi, telefonate spesso impossibili, copertura in montagna molto peggio del solito. Che succede?

  • 19MaLu81 Marta Lupi (@19MaLu81) segnalati

    @WindTreOfficial Riscontro da giorni problemi con la la connessione mobile. Non riesco a navigare in internet, aggiornare il feed di Twitter e usare Whatsapp. Non si riesce neanche ad aprire la vostra app. Devo sempre usare l’hotspot di chi ha Vodafone.

  • CoralloMarco Marco Corallo (@CoralloMarco) segnalati

    Provincia di PALERMO @WindTreOfficial Da 2 settimane di #disservizi più volte al giorno senza possibilità di poter chiamare e navigare in #internet Oggi si è superato il limite (4 ORE), con tutti i problemi che comporta a chi usa la rete #Windtre per lavorare/studiare.

  • rickclick3 Rickclick (@rickclick3) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri sera che non riesco a telefonare e non c'è mezzo di parlare con voi. Ma che servizio è. 2 telefoni e tutti e 2 solo chiamate di emergenza.

  • Evillovepoison 𝑮𝑰𝑼𝑳𝑺✨ (@Evillovepoison) segnalati

    @cervetz @WindTreOfficial Stesso problema

  • StefanoAugeri Stefano StS (@StefanoAugeri) segnalati

    @WindTreOfficial ho acquistato da voi un router con annessa scheda da 200gb Dopo un paio di mesi ha iniziato a funzionare malissimo. Il 159 mi ha detto che la sim è ok e di riportare il router al negozio x il cambio. L'ho fatto e mi hanno riso in faccia. Bel servizio, complimenti

  • mrtax2005 MrTax (@mrtax2005) segnalati

    @WindTreOfficial problemi chiamate e internet zona Pisa.... Notizie sui tempi di ripristino? (speriamo non 48 ore 😔) #windtredown #pisa

  • Js_love23 Jose (@Js_love23) segnalati

    @WindTreOfficial Da qualche giorno l'internet non funziona bene, continua ad andare come una tartaruga con la gamba rotta, vi volevo chiedervi se c'è qualche soluzione

  • cervetz Francesco Cervetto (@cervetz) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi in val di Fassa? Ai nostri telefoni risulta da stamattina "solo chiamate di emergenza" #windtre #winddown