WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Seveso provengono dai codici postali 20822.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seveso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seveso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 05/29/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seveso, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Como, Seveso, Inverigo, Nova Milanese, Monza, Pioltello, Muggiò, Desio, Giussano, Bregnano, Olgiate Comasco, Novate Milanese, Cantù e Lomagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyComo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Seveso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seveso e nelle vicinanze:

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial disconnessioni continue oggi sulla mia linea

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @luigicapuzzi @WindTreOfficial Scrivi a @_JeffreyHedberg e fagli notare che la loro è pubblicità ingannevole! Di "top quality" non hanno niente! Ne il call center, ne i servizi

  • cisko7311 C i💲K o (@cisko7311) segnalati

    @WindTreOfficial @maddai_ Cara vittima di questi incapaci, hai la mia solidarietà. Il servizio clienti è pessimo. Troppo facile demandare ad una App che non funziona e non risolve niente! Scrivi a @_JeffreyHedberg , dammi retta! Cosi si rende conto (sempre che già non sia consapevole) di questo schifo!!!

  • ValerioSchembri Valerio Schembri (@ValerioSchembri) segnalati

    @WindTreOfficial @GianricoCarof Buonasera, zona Borgo di Terzo (BG) la telefonia mobile è da due giorni che non funziona bene, segnale debole o assente. Sia chiamate che internet

  • OnlyMasterMike Michele Di Vincenzo (@OnlyMasterMike) segnalati

    @kosee73 @WindTreOfficial Giusto per darti un esempio, con stessa linea windtre su OpenFiber, se effettuo la prova da browser, non mi supera i 400/500 mbps, mentre con app e a parità di server tocca i 900 mbps. Poi, ripeto, prova con vari server. Trovo spesso server che non superano i 200 mbps

  • xattorneyx Taurus 🦋💙 (@xattorneyx) segnalati

    È possibile che da 4 giorni la linea fissa di wind @WindTreOfficial sia totalmente fuori uso? Non funziona niente dal blocco di venerdì, con questa rete ci dobbiamo studiare e lavorare siete proprio una vergogna

  • lorussoluigi86 Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia

    @WindTreOfficial tutti gli operatori dicono cose differenti resta il fatto che sono sempre 11 giorni di disservizio e lunedì mi recherò dal mio legale per denunciare l'accaduto

  • kosee73 Frà Bas (@kosee73) segnalati

    @phate191 @WindTreOfficial Questa è solo un'aggravante. Io pago per una ftth gpon che almeno dovrebbe assestarsi sui 700mbps quando va male. Il minimo garantito dovrebbe valere quando ci sono problemi e non essere la normalità.

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    La situazione sta diventando pesante @WindTreOfficial .... 3 giorni consecutivi di disconnessioni

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial disconnessioni continua da venerdì sera.....impossibile mantenere costante una vpn per motivi di lavoro