WINDTRE sta avendo un'interruzione in Paderno d'Adda, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paderno d'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paderno d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paderno d'Adda, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Busnago, Bergamo, Cassina de' Pecchi, Boltiere, Desio, Concorezzo, Comun Nuovo, Nova Milanese, Sovico, Muggiò, Castel Rozzone, Cernusco sul Naviglio e Vimodrone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Paderno d'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paderno d'Adda e nelle vicinanze:
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
cristian (@cristianseregno) segnalati dall' Seregno, Lombardia
@WindTreOfficial ci sono problemi a Seregno con la ricezione e fare chiamate a numeri @WindTreOfficial .
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia
@mariateresacip @Agnese73186871 @WindTreOfficial Confermo, anche in Brianza. Funzionava solo in chiamata, ora servizio regolare.
-
Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.
-
PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MeSoRottaErCazzo (@Dna95546660) segnalati
@WindTreOfficial #windtredown ma è mai possibile che non va un ***** di niente e avete operatori che fanno fare cose inutili, la linea ha continui up e down da una settimana alla Modica cifra di circa 20 euro al mese e sono linea mobile... porca Madonna ok
-
🐒🐀💀🌈 Domatrice di mostri🦄🐰🐁🦧 (@InMonsterland) segnalati
@WindTreOfficial impossibile comunicare con voi per spostare un appuntamento col tecnico. Poi se viene e non trova nessuno dopo ore che si prova a farlo di chi è la colpa nei confronti di quel povero lavoratore?
-
--BUSLACCHIO-- (@giampaologiglio) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina senza volerlo mi avete dato una tariffa di ***** e il call center non sa quando si risolverà il problema. Passo ad altro gestore e blocco il rid poi discutiamo @Altroconsumo @consumatori
-
Vivi (@Vivintini) segnalati
Problemi con rete fissa e mobile in zona Saronno da circa 1 ora @WindTreOfficial
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati
Devo ringraziare la professionalità e la disponibilità di @FASTWEBHelp per avermi aiutato a tornare in @FASTWEB. Sinceramente essere passati a @WindTreOfficial è stato un macroscopico errore. Un segnale mobile veramente imbarazzante all'interno degli edifici.
-
Peppe giglio (@gigliobeppe) segnalati
@WindTreOfficial azienda inefficace a mantenere gli impegni presi. Contratto fibra da un anno e mezzo nessuna attivazione! Vergogna!
-
Mambish (@mambish) segnalati
@WindTreOfficial farci sapere qualcosa?!?! servizio scadente #windtredown
-
Giorgia (@GiorgiaPicc1) segnalati
Ma se voglio parlare con un operatore WINDTRE come devo fare? @WindTreOfficial mi risponde una voce computerizzata
-
Pietro (@PietroGLaRosa) segnalati
@WindTreOfficial Vi risulta un importante guasto sia Internet che chiamate voce nella provincia di Trapani gia dalla tarda serata di ieri 24 giugno e ancora in atto?? Chi riscontra stesso problema? #windtre #windtredown siamo completamente isolati da circa 16ore😡😡
-
uchetto (@uchetto) segnalati
2/2 e non mi venite a dire che mi contattate in privato, perché tutti devono sapere che trattamento schifoso ricevo da voi. I soldi sulla bolletta li state incassando lo stesso però, eh? Spero vivamente che @TIM_Official o @WindTreOfficial sappiano trattare meglio i clienti.