WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/25/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cinisello Balsamo, Pogliano Milanese, Giussano, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni, Lurago Marinone, Garbagnate Milanese, Usmate-Velate, Sovico, Cesano Boscone, Seveso, Muggiò e Paderno Dugnano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Senago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • silviabolbo Silvia Bolbo (@silviabolbo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Impossibile parlare con un operatore per informare il codice CRO, e nel sito NON funziona la possibilità di notifica!!! 😡😡😡😡

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • StefanoA Stefano Argenti (@StefanoA) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @matteograndi @titofaraci @WindTreOfficial In compenso questa settimana mi hanno già chiamato 5 volte per risolvere i miei problemi di telefonia business #basta

  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • scipio76 Luca Scipioni (@scipio76) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Perché alla @WindTreOfficial sono così incapaci e incompetenti? Ho segnalato per tempo la mia nuova carta di credito e ora non gli risulta un pagamento 😳Ho chiamato l’assistenza e hanno un’anomalia nel servizio; mi chiedono di richiamarli. Ma andate *********!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • elvi_or Elvira Orefice [Strega] (@elvi_or) segnalati

    @giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)

  • lollo83a Lollo (@lollo83a) segnalati

    @WindTreOfficial salve devo disattivare i servizi a pagamento sul numero 3898795122 mi potete aiutare?

  • UnniKarunakara Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati

    Terza volta, e non sono fortunato! Appuntamento per installare Internet cancellato ancora una volta da @WindTreOfficial Questo è frustrante. Aiuto! Help!

  • garbamar Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati

    @WindTreOfficial ma non avete nessuna vergogna? Non mi fate usufruire di una offerta già pagata. Ora non mi è possibile nemmeno fare una ricarica, clicco e non prosegue l'operazione. Sono in attesa da 10 min al 159, come potete comportarvo così?

  • Caruso_Giuseppe Giuseppe Caruso (@Caruso_Giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial riscontrati problemi alla linea telefonica. Si richiede assitenza.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    Allora, @WindTreOfficial - che dobbiamo fare? Mia madre da ieri pomeriggio è senza telefono nè internet. Roma Prati, praticamente al centro della Capitale. Alla vostra chat sul sito Wind non risponde nessuno. Devo proprio fare escalation sui social e arrivare a PEC al vostro AD?

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial oggi 01.01.2021 la linea fibra(cliente P1091578730 tel 0523 655300)è ancora assente(dopo 1gg ..ultimo guasto ID1306260408) per la quinta(5) volta in due mesi!!! SITUAZIONE INSOSTENIBILE..attendo vs risposta urgente e soluzione definitiva.

  • doda_saimir DODA SAIMIR(ALBANIA) (@doda_saimir) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera Ho comprato un smartphone 5G .devo cambiare scheda per usufruire della connessione 5G oppure no

  • ruuuussssssss Russ ‎ (@ruuuussssssss) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ciao, nella mia zona non funziona l’internet. Abito a Milano, strano che io abbia solo il 3G, invece del 4G. Spero che mi aiuti perché sono ancora un studente che fa viedeolezioni. Senza internet, non so cosa fare