TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Grassobbio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grassobbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/08/2022 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.75% Internet
  • Telefonia 14.25% Telefonia
  • Wi-fi 13.17% Wi-fi
  • Totale Blackout 6.56% Totale Blackout
  • Email 3.73% Email
  • Televisione .55% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviolo, Brusaporto, Castelli Calepio, Bergamo, Scano al Brembo, Calcinate, Curno, Seriate, Presezzo, Azzano San Paolo, Osio Sopra, Adro, Dalmine, Romano di Lombardia e Chiari.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyTreviolo Internet
ItalyBrusaporto Telefonia
ItalyCastelli Calepio Telefonia
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Email
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Grassobbio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grassobbio e nelle vicinanze:
  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    @mario___zappala @TIM_Official @wazzaCN Lui non fa l'assistenza purtroppo

  • lucacohen Luca Cohen (@lucacohen) segnalati

    Assistenza di @TIM_Official imbarazzante. Gli scrivi che non funziona Tim Unica, che risulta attiva da settembre ma non è attiva. Risposta "Ciao, ti confermo che è attiva" Neanche leggono, tanto vale che mettano dei robot e mandino a casa questa massa di incapaci

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie non capisco perché vendete il pacchetto #TIMVISION anche ai non clienti #TIM e poi non riuscite a fornire supporto. NESSUNO è in grado di modificare il metodo di pagamento del mio abbonamento. Ci sono anche altre persone con il mio stesso problema.

  • whoisdenigris Alessandro (@whoisdenigris) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole

  • CheHardship Revenge ✋🏻 (@CheHardship) segnalati

    @TIM_Official perché attivate servizi a insaputa dei clienti e non rispondete al 119? Siete i peggiori gestori di sempre

  • RobyRobocop_ Roby Robocop (@RobyRobocop_) segnalati

    @TIM_Official Allora siete a caccia di clienti, coi vostri contratti vincolanti, con TIM EXPERT, l'enorme puttanata che avete inventato a fine 2018? State facendo affari o vi stanno cancellando dalla terra? Vi stanno cancellando ed era ora. Orrenda #TIM, #TIMEXPERT e tutti i vincoli di #TIM

  • Michell90134611 Michelle Titti (@Michell90134611) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Io mi sento in connessione con gli animali. Mia madre era una stronza algida narcisista, mio padre era buono ma dipendente da lei, con me inesistente

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Come faccio a ricevere un supporto reale per una connessione fibra che non va???

  • BologneseSauce2 Bolognese Sauce (@BologneseSauce2) segnalati

    @TIM_Official Possibile che il customer care di TIM consista solo di una chat bot che non funziona, di un centralino che ripete solo: "aggiorniamo il modem da remoto" e di una miriade di SMS in cui dite di aver sistemato il problema mentre peggiora sempre più??

  • AnankeMoire Ananke Moire (@AnankeMoire) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per due linee monili che da un paio di giorni hanno seri problemi di rete