TIM sta avendo un'interruzione in Capriolo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capriolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capriolo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cividate al Piano, Zanica, Cellatica, Flero, Villongo, Travagliato, Chiuduno, Castrezzato e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capriolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capriolo e nelle vicinanze:
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Alessandro Bordonali 博明
(@bordoworldpeace) segnalati
dall'
Provaglio d'Iseo, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BocelliSilvia ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Silvia Bocelli
(@BocelliSilvia) segnalati
@TIM_Official non riusciamo ad accedere alla Tim mail da ieri solo da telefono, da tablet si, perché?
-
Riccardo Soli
(@SoliRiccardo) segnalati
@TIM_Official #TIMfisso Avrei bisogno di essere contattato in merito ai problemi di navigazione sulla linea fissa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Chiara09111099 ciao, facciamo controllare a @TIM4USara, ti darà supporto. Grazie
-
Giulia Mastromartino
(@GiuliaMastrina) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Fabio è semplice la Line telefonica di mia madre (mobile e fissa) dà spesso problemi. Ieri è risultata non raggiungibile/inattiva per una parte della mattinata. Non si è mosso nessuno, abbiamo atteso qualche ora ed tornata attiva. Il perché succeda resta un mistero.
-
Claudio Severi
(@severi807) segnalati
@TIM4ULuca ciao. Posso segnalarti un problema con mio tim vision?
-
Valentina
(@etaciled) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza, mi seguite ?
-
Whitedwarf
(@whitedwarf1979) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho problemi con il mi collegamento internet fisso, ho mandato dm con i dettagli. Grazie mille.
-
Sabrina
(@2706sabrina) segnalati
@TIM_Official @TIM_music Non funziona. In attesa di una vostra risposta.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SoliRiccardo ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie