TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capriolo, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capriolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capriolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capriolo, Provincia di Brescia, Lombardia 12/21/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capriolo, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cividate al Piano, Zanica, Cellatica, Flero, Villongo, Travagliato, Chiuduno, Castrezzato, Ranica e Entratico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCividate al Piano Internet
ItalyZanica Internet
ItalyCellatica Internet
ItalyFlero Telefonia
ItalyVillongo Internet
ItalyTravagliato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capriolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capriolo e nelle vicinanze:

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sarooo_r6 🇮🇹🇬🇧 (@sarooo_r6) segnalati

    @TIM4USara un giorno di attesa, nessuna risposta e ancora internet down, vediamo quando avete intenzione di sistemare . Servizio pessimo veramente

  • trebbs75 Cristian Trebbi 🇮🇹 🏳️‍🌈 (@trebbs75) segnalati

    @TIM4USara Ok grazie. Ma alla webmail accedo senza problemi sia da uno che dall’altro. È inviare, anche da dentro la webmail, che risulta impossibile.

  • AngeloFritz1984 Angelo (@AngeloFritz1984) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, ho scritto in privato, per un attivare la bolletta tramite mail, e disattivare l'invio del cartaceo.

  • eleonoramozzi 🌙 (@eleonoramozzi) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi con le email? non riesco ad accedere da due giorni!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @eleonoramozzi @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza sulla linea fissa, scrivimi in privato e sarò felice di aiutarti. Buona giornata.

  • davideagostini Davide Agostini (@davideagostini) segnalati

    Ho inviato da tempo i documenti per la disdetta invio copia cartacea della bolletta #TIM ma ancora continuo a ricevere la bolletta per posta con addebito di 3€. Né dal sito né dall'app è possibile disattivare. Cosa devo fare. Disdire l'abbonamento? @TIM4USara

  • cinzia16281302 cinzia (@cinzia16281302) segnalati

    @TIM4USara salve è da diverso tempo che non riesco più ad accedere al modem tramite app perché mi chiede autenticazione wps che puntualmente non funziona. Ho iPhone. Come risolvo?

  • deborapaola74 Debora (@deborapaola74) segnalati

    @Atrebor78 @TIM_Official bisognerebbe chiedere un risarcimento x il disagio e il mancato utilizzo del servizio che paghiamo, senza poterne usufruire ...

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** rispondere ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** tim ***** **********

  • bluepulsar971 Angelo Littera (@bluepulsar971) segnalati

    @TIM_Official Come posso contattarvi per avere informazioni sul perché dei vostri costi? Il vostro sito di assistenza non sembra funzionare.