TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Madone, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Madone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Madone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Madone, Provincia di Bergamo, Lombardia 04/23/2024 20:30

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Madone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Comun Nuovo, Bernareggio, Cassina de' Pecchi, Ponte San Pietro, Verderio Inferiore, Carugate, Dalmine, Albano Sant'Alessandro, Bergamo, Treviolo, Vaprio d'Adda, Orio al Serio, Calolziocorte, Bagnatica e Brembate di Sopra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyBernareggio Totale Blackout
ItalyCassina de' Pecchi Wi-fi
ItalyPonte San Pietro Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyCarugate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Madone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Madone e nelle vicinanze:

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • Annalisa0382 Annalisa Bianchini (@Annalisa0382) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • SZecchinato Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • FrancescoRaffaS Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie

  • Wazza_CN Wazza © (@Wazza_CN) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    La qualità del servizio di assistenza @TIM_Official è scaduta in modo impressionante negli ultimi mesi. Chiedi assistenza in chat e non ti richiamano, via mail e sui social non ti rispondono, e quando becchi la linea del #187 all'altro capo del telefono il silenzio... Che schifo

  • FedericoTedesc4 Federico Tedeschi (@FedericoTedesc4) segnalati

    @TIM_Official Ok, grazie; ho fatto. In passato, quando mi capitava che non entrassero le ricariche o s'interrompesse la connessione, scrivevo a Luca, Fabio o Sara. Vedo che nessuno dei 3 risulta + tra i miei follower. Quindi ora non avete più operatori che possano aiutare via Twitter?

  • stee_g Stee_G (@stee_g) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official ma come mai non si riesce ad accedere all’app con username e password? Con noto vs concorrente mai avuto alcun problema…😠 (riscontrato da diverse persone)

  • Lina__Inverse_ Lina Inverse (@Lina__Inverse_) segnalati

    @TIM_Official Necessito di assistenza. Ho fatto il passaggio da Iliad a Tim e ho già seguito le istruzioni per attivare la SIM, tuttavia non sono in grado di fare nessuna chiamata.

  • StellaMargonar Stella Margonar (@StellaMargonar) segnalati

    Cara @TIM_Official in due anni non siete venuti a riprendervi il modem (nonostante miei vari solleciti) che avete inviato erroneamente, e ora mi ritrovo a pagarlo due volte? Gran servizio complimenti 👏 😡

  • megogliak marco Venier (@megogliak) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Salve, sono senza linea adsl da giorni e mi serve per lavoro (smart working). ho fatto vari solleciti ed il problema sarebbe dovuto rientrare oggi, ma non è rientrato. per favore fatemi sapere qualcosa. segnalazione 0075975523 . grazie

  • antoo820 Antonio (@antoo820) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno , vorrei fare un contratto TIM WiFi Power TOP FIBRA , con connessione FTTH 2.5 Gigabit SENZA MODEM , con installazione di una ONT ESTERNA . Prima di procedere vorrei sapere se è possibile posticipare la data col tecnico per l'installazione

  • DavideBn_ Davide (@DavideBn_) segnalati

    @TIM_Official Uno schifo, poco professionali è dire poco. Operatori del 119 impreparati e pure maleducati. È una settimana che contatto per ricevere il magic link per un servizio che ho pagato ed è una settimana che gli operatori fanno scaricabarile tra di loro. Non fidatevi!

  • StefanoCorizza Stefano (@StefanoCorizza) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ancora nessuna novità? È quasi un mese di “DIS”servizio… Questa cosa è ridicola. Il servizio risulta attivo dal 29 luglio, ho il timbox dal 3 agosto funzionante e configurato ma non posso vedere i vari servizi DAZN Infinity+.

  • nottestellata75 federico veronesi 🕊🇺🇦 (@nottestellata75) segnalati

    @TIM_Official È un mese che scrivo ad Angie… solo prese in giro e perdita di tempo… a me sembra proprio solo una scusa per non garantire le condizioni del 29/7… avete un servizio pessimo… un continuo scarica barile col corriere… come se non fosse vostra responabilità…ci penserà l’ #agcm