TIM sta avendo un'interruzione in Villa di Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa di Serio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa di Serio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa di Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cividate al Piano, Zanica, Verdellino, Sorisole, Villongo, Stezzano, Chiuduno, Ranica, Curno e Boltiere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa di Serio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa di Serio e nelle vicinanze:
-
Marcello Ciccone
(@theciccons) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
dall'
Orio al Serio, Lombardia
Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Manzuolo
(@MapeSergio) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Albino, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇
(@cinepheli) segnalati
Possibile che la linea fissa non funziona in tutto il vicinato da tutto il giorno e ancora adesso non sia stata ripristinata? Che servizio è?! @TIM_Official
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Andrea
(@caposlump) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official No Fabio grazie però la mia amica @AleStonata avrebbe bisogno di assistenza da qualche giorno ormai ma non viene assistita
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@maxseba71 Ciao max! In merito alla tua esigenza ti invito a contattare in DM la mia collega @TIM4USara, sarà lieta di prestarti supporto. Ricordati di seguirla! ;)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@raffaimpr ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
emi
(@0emi0000) segnalati
Per l'ennesima volta mi è stato attivato un servizio Tim non richiesto sulla linea fissa. Disney + Netflix. Non richiesti. Basta!!! Basta!!! #tim @Telecom @TIM4UFabio @TIM4UAlessio
-
Andrea De Marchi
(@AndreaDeMarchi) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Come si fa attivare TIM Magnifica Mobile per i già clienti come me?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@raffaimpr @TIM_Official Ciao Raffaella, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti invito ad attendere riscontro. Grazie e buona giornata.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official che dite? Vi va di spiegarmi come fa a risultare pagata la fattura con scadenza 8 feb sul vostro sito se non ho provveduto a pagarla in nessun modo? È un vostro omaggio? Quindi questo mese non pago niente?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Ciao Carmine, se desideri ancora nostra assistenza scrivici in privato appena possibile ti fornirò riscontro. Buona giornata.