TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalnuovo di Napoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalnuovo di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania 06/01/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aversa, Naples, Mariglianella, Angri, Caserta, Somma Vesuviana, Marigliano, San Felice A Cancello, Tufino, Afragola, Teverola, San Nicola la Strada e Acerra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAversa Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyMariglianella Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalnuovo di Napoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalnuovo di Napoli e nelle vicinanze:

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania

    @TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Pierang53160871 @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GioMantoan @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Luca_scafidi_ Ciao Luca, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • kattaklisma Andrea Cattaneo (@kattaklisma) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno Fabio sono cliente tim linea fissa 035664271 ho una tim super 2019 e da oggi ho disponibile la fibra in fttcab, se richiedo l'upgrade mi chiedono un costo ulteriore di 5 euro, ma con li cambio di tecnologia non dovrei mantenere lo stesso prezzo Grazie.

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    @TIM4ULuca da sabato 05/12 senza connessione e con una segnalazione senza nessun aggiornamento. La data di risoluzione prevista è ancora 07/12. ricevere qualche aggiornamento sul guasto direi che sarebbe il minimo dopo tutti i disagi creati

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @chrisalverdi Ciao, ti confermo che il mio collega @TIM4ULuca stà correttamente gestendo la problematica riscontrata in DM, ti invito ad attendere un suo riscontro.

  • GASPARESTELLANA SUN™ (@GASPARESTELLANA) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM_Official #TIM Ho comprato un cellulare Cod.articolo 776195 HUAWEI P30 PRO Black OM DDT:444 del 12/11/2019, ho pagato con bollettino in unica soluzione, ma avete prelevato anche dalla carta di credito. Aspetto i rimborso da 12 mesi 690,00€

  • dioleocereni Dioleo (@dioleocereni) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, Tim per assistenza amministrativa mi ha rimandato a lei. Come posso scriverle in direct?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Davide94626319 @TIM_Official Ciao Davide, ti sto seguendo in DM, a breve ti fornirò assistenza.

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, mi fa piacere. Ora i cavi sono stati messi insieme con del nastro adesivo (operazione che sembra di prassi in zona): il telefono c'è, ho ancora problemi con l'adsl. Resta il fatto che si dovrà fare un intervento un po' serio su quei cavi.