TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalnuovo di Napoli, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalnuovo di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania 12/21/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalnuovo di Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Naples, San Giuseppe Vesuviano, Caserta, Cesa, Pomigliano d'Arco, San Gennaro Vesuviano, Arzano, Marcianise, Acerra, Giugliano in Campania, Camposano, Terzigno, Ottaviano e Orta di Atella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNola Internet
ItalyNaples Email
ItalyNaples Wi-fi
ItalySan Giuseppe Vesuviano Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyCaserta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Casalnuovo di Napoli, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalnuovo di Napoli e nelle vicinanze:

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119

  • novemaggio Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore

  • dreamer762015 Smiling (@dreamer762015) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

  • MassimilianoWie MassimilianoWiener 🏳️‍🌈🇮🇹 (@MassimilianoWie) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.

  • paolodimarino paolo di marino (@paolodimarino) segnalati dall' Napoli, Campania

    Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • Fra_Schizzo Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania

    @TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati dall' Quarto, Campania

    @TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • ettoreb74 Ettore (@ettoreb74) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • fotoemasas Foto Ema (@fotoemasas) segnalati dall' Napoli, Campania

    @TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania

    @TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @TIM_Official 8 giorni senza internet, 10 segnalazioni fatte, 3 giorni in attesa di un codice per fare il cambio del modem ed ancora NESSUNO ci ha contattato per darci una soluzione. Siete veramente VERGOGNOSI. Mi rivolgerò all’associazione dei consumatori.

  • fratt_anto Tony (@fratt_anto) segnalati

    @TIM_Official Forse abbiamo risolto. Per adesso funziona senza caduta di linea. Presumo che il problema nasca perché stanno facendo i lavori per la fibra. Vedremo

  • CamiAlmiron_ Cami Almiron 💚 (@CamiAlmiron_) segnalati

    @TIM_Official Non sono in contatto con nessuno. Ieri doveva arrivare una spedizione GSL gestita da VOI col nuovo modem e non è arrivato NIENTE. Nessun operatore mi ha chiamato, ho chiamato io mille volte e nessuno sa darmi informazione precisa. È assurdo.

  • GiuliaMaestrini LaMattaDelPonte (@GiuliaMaestrini) segnalati

    La @TIM_Official continua a telefonare ogni giorno per proporre offerte per chi passa a #Tim. Sono cliente Tim da anni. Non dovreste almeno conoscere i vostri clienti ed evitare di massacrarli di telefonate? Si chiama customer relationship, cristo santo.

  • C71Ma CristiMaC71 (@C71Ma) segnalati

    @TIM_Official Volete finirla con le telefonate fatte dai dischi!!! Siete ossessivi!! Finitela !! Toglieteli!! Se mai volessi cambiare operatore avete rotto tal.enye tanto che sicuramente non vengo da voi!! Siete da denuncia per stalking!!

  • GiuliaOrlando2 orlandofuriosa (@GiuliaOrlando2) segnalati

    RAGAZZI LA @TIM_Official MI HA DISATTIVATO LE OFFERTE DEL MIO PIANO SENZA CHE IO FACESSI UN ***** DI NIENTE E NON ME LE POSSONO RIATTIVARE GRATIS PERCHÉ PER LORO SONO STATA IO SONO NERAAAA NERAAAAA NERAAAA E STO SPENDENDO SOLDI IN PIÙ PER QUESTI

  • m4ssnet ⚡M4SsNeT⚡ (@m4ssnet) segnalati

    @TIM_Official Richiesta attivazione "Tim wifi power all inclusive 10gbit" dal 28/12, "attivazione prevista in 20 giorni. Ad oggi, nessuno mi chiama, dopo 7 chiamate gli operatori quasi imbarazzati confessano non possono fare niente, l'installatore non dipende da loro. Tutto ciò, é assurdo.

  • enkelisailing Andrea (@enkelisailing) segnalati

    Breve storia triste. 1/2 Cambio casa, scelgo @TIM_Official che mi propone FWA. Accetto ma mi accorgo che non va bene, dai cambio contratto mi dico, siamo nel 2023. Mi dicono che ora ho copertura per FFTCab. Bene!

  • colino86074692 colino (@colino86074692) segnalati

    @C71Ma @TIM_Official Ma si possono denunciare? Alle forze dell’ordine dico. Al garante l’ho appena fatto.

  • fratt_anto Tony (@fratt_anto) segnalati

    @TIM_Official Ho continue cadute di linea internet non so come contattare assistenza. Là chat non risolve.