TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Portico di Caserta, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Portico di Caserta, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portico di Caserta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Portico di Caserta, Provincia di Caserta, Campania 12/08/2025 04:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portico di Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesa, Caserta, Arzano, Marcianise, Acerra, Giugliano in Campania, Orta di Atella, Pomigliano d'Arco, Saviano, Mugnano di Napoli, Crispano, Lusciano, Aversa, Afragola e Teverola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCesa Wi-fi
ItalyCaserta Internet
ItalyArzano Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalyAcerra Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portico di Caserta, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portico di Caserta e nelle vicinanze:

  • RosalbaCovino Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile

  • Fabianforrester Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania

    Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????

  • PinoFontanella @pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania

    @TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.

  • RosalbaCovino Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza

  • ginecologo74 Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania

    @TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cersosimo_A Antonio Cersosimo (@Cersosimo_A) segnalati

    @TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza

  • jonny836 el machado (@jonny836) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno ho bisogno di aiuto,puoi contattarmi?grazie.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giuliano_sessa @TIM_Official Ciao Giuliano, dettagliami la tua richiesta in DM insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie;)

  • Luca_Joh Luca Scarpa (@Luca_Joh) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, mi potresti per cortesia aiutare. Ho problemi con la linea di casa da tre gg e non riesco a parlare con operatore. Ho già creato una segnalazione due giorni fa ma zero risposte. Mi potete per cortesia far sapere cosa devo fare. Grazie Luca

  • muran_1 mirco muratori (@muran_1) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho una segnalazione aperta qua non si è fatto vivo nessuno, io devo lavorare, occorre sistemare, non va bene che se spegniamo il router ci viene fregata la porta di connessione negli armadi, che sistema è.

  • maxdagro Dagro (@maxdagro) segnalati

    @TIM_Official ... una settimana esatta senza connessione internet. Non siete in grado di risolvere il guasto ma volete soldi per un servizio non fornito ... senza contare tutti quello spesi per ovviare ai vostri disservizi...

  • gcacciabaudo giuseppe cacciabaudo (@gcacciabaudo) segnalati

    @TIM4UFabio salve, avrei bisogno del tuo aiuto per risolvere la lentezza di navigazione in internet. ho sempre avuto 20 mega ciraca 18 reali, ma da un po' di tempo non supero 5-6 mega. ho già segnalato al 187, ma ancora non è cambiato nulla. potresti fare qualcosa. grazie.

  • gianpsen Gianpiero Senatore (@gianpsen) segnalati

    @TIM4USara ciao sono cliente tim da ieri. In fase di contratto chiesi il modem Tim Hub+, non sapendo che con soli 29€ potevo prendere il FRITZ!Box7590 sempre in comodato d'uso gratuito per 4 anni. Ora vorrei richiedere il FRITZ in sostituzione del TIM HUB+. Come posso fare?

  • Lorenzo57876756 Lorenzo (@Lorenzo57876756) segnalati

    @TIM_Official non ho linea internet e telefono da due giorni e nessuna risposta dall'assistenza, potete aiutarmi?

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Cosa bisogna fare per parlare con qualcuno che ti dà assistenza?????Al telefono stranamente cade la linea,e in privato ti viene detto che non c'è soluzione. Pago la bolletta senza avere internet e che m venga detto che no sapete cosa fare e non ci sono soluzioni,non lo accetto!