TIM sta avendo un'interruzione in Portico di Caserta, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portico di Caserta, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portico di Caserta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portico di Caserta, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mariglianella, Cesa, Giugliano in Campania, Capodrise, Succivo, Afragola, Aversa, Caserta, Pomigliano d'Arco, Casapesenna, San Nicola la Strada, Casagiove, Maddaloni, Marcianise e Arzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portico di Caserta, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portico di Caserta e nelle vicinanze:
-
Fabian Forrester (@Fabianforrester) segnalati dall' Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM_Official accetta un consiglio:utilizzate le chiamate registrate per migliorare il servizio pessimo che offrite #vergogna #TIMMobile
-
Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119
-
@pinuxs (@PinoFontanella) segnalati dall' Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
Francesca Schizzo (@Fra_Schizzo) segnalati dall' Caivano, Campania
@TIM_Official @TIM4UStefano Nessuno risponde. Io devo lavorare con il telefono, come posso ricevere assistenza ? Sono ore che tento di parlare con qualcuno
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio delle informazioni, dopo 8 giorni, me ne faccio poco. io voglio vedere il problema RISOLTO, e voglio misurare i tempi della risoluzione in (poche) ORE. la misura è colma. basta che esca un tecnico con un modem nuovo, mi dicono i vostri tecnici. che esca però.
-
Manq (@DrManq) segnalati
@El_Presid3nt @TIM_Official Nel mio dizionario "ONESTO" non fitta molto con "Ti faccio pagare un servizio che non posso garantire per un problema mio di manutenzione linee perchè tanto non hai alternative". Però io sono malmostoso, lo so.
-
Luca Scav ✈ (@il_visitatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Dati inviati grazie per il supporto
-
DᴀʀᴋSᴋʏWʀɪᴛᴇʀ (@darkskywriter) segnalati
@StefSpA_ @DrManq @TIM_Official A casa dei miei si è proprio rotto il cavo del telefono (all'esterno) e non lo riparano. Così abbiamo staccato il telefono fisso e per internet preso Eolo, ma la casa come linea telefonica fissa è ancora isolata e lo sarà per sempre. Questa è Tim!
-
Manq (@DrManq) segnalati
@pstpnd @TIM_Official Eh, io con ADSL andavo a 2, ma ehi, non ci si può fare nulla perché il problema è la linea...
-
Mattia Iacobini (@mattia823) segnalati
@TIM4ULuca, @TIM4UFabio @TIM4USara portabilità ancora attiva nonostante un ko ricevuto da tecnico tim.
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official questo è il tweet di un (quasi ex) cliente INFURIATO. 8 giorni di down della vostra super (fa ridere) fibra, con n segnalazioni aperte e sollecitate, senza un contatto / un'uscita di un tecnico. Domani inizia la DAD e io non ho rete. avete poche ore per rimediare.
-
mirco mugnai (@mircomugnai) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi, grazie.
-
@Sandrino (@Sandrino__) segnalati
@AndreaBacchetti @TIM_Official Siamo in due INFURIATI allora. Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture..appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha contattato. Siamo al 23 febbraio!!!
-
andrea (@andrea83516870) segnalati
@TIM_Official buongiorno, non mi funziona più la sim e sono all’estero