TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto 12/06/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Vigodarzere, Altivole, Campodarsego, Marostica, Cadoneghe, Cittadella, Monticello Conte Otto, Fontaniva e Vigonza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySandrigo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Telefonia
ItalyVicenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luigiciava Luigi Ciavarella (@luigiciava) segnalati

    @TIM_Official Circa una quindicina di giorni fa ho attivato tramite negozio tim il Piano Voucher Famiglie, hanno detto che mi avrebbe contattato il tecnico per tutte le informazioni varie. Dopo 15 giorni ancora niente. Vorrei sapere se ci sono problemi o meno

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @PuzLamiaa @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò tutto il supporto necessario. Buona serata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pcpiggi ciao, facciamo verificare la segnalazione a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • s_iridescent S (@s_iridescent) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, avrei bisogno urgentemente di aiuto, sono fuori casa, la mia offerta non è rinnovata e mi sono stati scalati soldi ingiustamente. Ho speso altri 5 euro per contattarvi qui, nessuno risponde al cellulare, aiutatemi per favore

  • assolungo Walter Fava (@assolungo) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, sono cliente Super Fibra, è vero che posso attivare una seconda linea voip senza costi di attivazione e canone?

  • BadolliBlerim Blerim Badolli (@BadolliBlerim) segnalati

    @TIM_Official I problemi si sono risolti stamattina presto, mentre dormivo, quindi adesso va tutto bene, grazie per la disponibilità!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @b_biraghi ciao Barbara, ti dispiace che la pensi così, abbiamo un servizio di Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PinaBorrelli1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto, ti contatterà a breve. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Marco_Pastorino Ciao Marco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà a risolvere la problematica con il servizio consegna elenchi telefonici. Rimaniamo a disposizione, a presto!

  • Salvatore9X X9Salvatore9X (@Salvatore9X) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, siccome al 187 non risponde nessuno provo con i canali social. In pratica stamattina è arrivato il modem Tim e vorrei capire se posso installarlo da solo o se devo prendere un appuntamento con un tecnico (ho già la predisposizione alla fibra)