TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto 10/30/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Marostica, Cadoneghe, Cittadella, Monticello Conte Otto, Fontaniva, Vigonza, Carmignano di Brenta e Pianiga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyMarostica Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Wi-fi
ItalyCadoneghe Internet
ItalyCadoneghe Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @JoeJoeTaras @TIM_Official Ciao Joe, se necessiti di supporto ti invito a scrivere in privato la tua richiesta. Buona serata!

  • Fredrik_Kedduh Federico Biccheddu (@Fredrik_Kedduh) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio, @TIM4ULuca, @TIM4USara. C'è un ETA per la risoluzione dell'incidente nella zona di Sant'Antioco (SU), 09017? PS: non ricevo più gli SMS con il numero di segnalazione

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    @TIM_Official scusate ma @TIM4UGiulia non risponde più alle richieste?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @nenciafi @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato e sarò felice di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @alfredo_maffei @TIM_Official Ciao Alfredo, per avviare ulteriori verifiche presso l'area di competenza, ti invito a riportare i dati in privato e lo screen della pagina dove viene rilevato l'errore. Resto in attesa!

  • RCiannavei vermodog (@RCiannavei) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca ciao Luca ti scritto in DM per il problema di Netflix che persiste .. grazie

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Stanno durando 2 mesi queste verifiche. I propri clienti diretti sono stati ristorati in 12 ore da @MediasetPlay

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @titti70 @TIM_Official Ciao Annamaria, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • spontaneus78 Mario Morra (@spontaneus78) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Beh! È una settimana che aspetto (e pago per niente). Dopotutto si tratta di un banale SMS…ed intanto anche i tempi per il recesso si restringono! @TIM_Official

  • webfrank webfrank (@webfrank) segnalati

    @TIM_Official salve, a seguito di un temporale é saltata la linea, ho aperto una segnalazione e dopo 24h non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ormai l'ADSL serve per lavoro e sono due giorni che sono bloccato. Come devo fare per avere notizie sulla segnalazione?