TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monticello Conte Otto, Vicenza, Sandrigo, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vigodarzere, Altivole, Campodarsego e Marostica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ora_ed Ciao, ti invitiamo a contattare per info e supporto @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
Valentina Piccinini
(@ValePiccinini) segnalati
@TIM_Official ho provato a chiamare via Moscova 47 tutto il giorno. Non ha mai risposto nessuno. E’ così che trattate i vostri clienti? #tim #timretail
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
chiara olivieri
(@chiara_x1) segnalati
@TIM_Official la connessione ha ripreso a saltare..l’ennesima segnalazione?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di ***** la chiavetta dipende da voi
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
@antitrust_it Io oltre al rimborso di quello che la @TIM_Official mi ha fatto pagare in più per un servizio da me annullato da un anno continua a farmelo pagare pur avendoli avvisati tramite raccomandate varie e pec
-
Antonio Cantafio
(@Anto_Il_Barone) segnalati
@TIM4USara continuo ad avere problemi con Tim Unica. Ho più volte chiesto di dissociare un numero di cellulare (scheda dati) e continuo a ricevere addebiti sulla fattura. Ho chiamato il 187 e ho perso mezza giornata a fare ricerche e spiegare tutto e non è cambiato nulla
-
Angelina
(@na_mus) segnalati
@TIM_Official pago un servizio per la fibra che non funziona e non permette di lavorare, non solo, chiediamo spiegazioni al servizio clienti e veniamo trattati come ignoranti. Migliorate i vostri servizi e la gentilezza dei vostri operatori, io intanto cambio gestore.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@NicolaUsai1 Ciao Nicola, ti invito a contattare il mio collega @TIM4ULuca in DM, sarà lieto di fornirti supporto.
-
Lele
(@Lele45656605) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @amyznonesiste Scusate in zona Ciampino siamo senza connessione e telefono da 2 giorni... A che punto siamo ?