TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Marostica, Cadoneghe, Cittadella, Monticello Conte Otto, Fontaniva, Vigonza, Carmignano di Brenta e Pianiga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@JoeJoeTaras @TIM_Official Ciao Joe, se necessiti di supporto ti invito a scrivere in privato la tua richiesta. Buona serata!
-
Federico Biccheddu
(@Fredrik_Kedduh) segnalati
Ciao @TIM4UFabio, @TIM4ULuca, @TIM4USara. C'è un ETA per la risoluzione dell'incidente nella zona di Sant'Antioco (SU), 09017? PS: non ricevo più gli SMS con il numero di segnalazione
-
Antonio
(@redblack1980) segnalati
@TIM_Official scusate ma @TIM4UGiulia non risponde più alle richieste?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@nenciafi @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, scrivimi in privato e sarò felice di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@alfredo_maffei @TIM_Official Ciao Alfredo, per avviare ulteriori verifiche presso l'area di competenza, ti invito a riportare i dati in privato e lo screen della pagina dove viene rilevato l'errore. Resto in attesa!
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ciao Luca ti scritto in DM per il problema di Netflix che persiste .. grazie
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Stanno durando 2 mesi queste verifiche. I propri clienti diretti sono stati ristorati in 12 ore da @MediasetPlay
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@titti70 @TIM_Official Ciao Annamaria, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.
-
Mario Morra
(@spontaneus78) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Beh! È una settimana che aspetto (e pago per niente). Dopotutto si tratta di un banale SMS…ed intanto anche i tempi per il recesso si restringono! @TIM_Official
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
@TIM_Official salve, a seguito di un temporale é saltata la linea, ho aperto una segnalazione e dopo 24h non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ormai l'ADSL serve per lavoro e sono due giorni che sono bloccato. Come devo fare per avere notizie sulla segnalazione?