TIM sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Altivole, Vicenza, Campodarsego, Carmignano di Brenta, Marostica, Cadoneghe, Cittadella, Monticello Conte Otto, Fontaniva e Vigonza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Alice Manza
(@alicemanza) segnalati
dall'
Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Maurizio Bernardi
(@mauibernardi) segnalati
dall'
Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni
(@J0ANDC) segnalati
@TIM_Official salve, ho intenzione di sottoscrivere l’offerta TIM SUPER Voucher Fibra. Posto che sono in attesa di cessazione del servizio da parte del mio attuale provider per disdetta, quando posso inoltrare la mia richiesta servizi a tim?
-
Mattia Gallinaro
(@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@eccesara @TIM_Official Ti confermo che puoi cessare l'offerta anticipatamente ma che ciò comporterà l'addebito in un'unica soluzione delle rate restanti e del corrispettivo per recesso anticipato.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Zolex_Design Ciao Riccardo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dalla mia collega TIM4USara
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
Manu Sala
(@ManuSala8) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, non so più a chi chiedere notizie... Dal 6/1 siamo senza connessione! Si rinvia la risoluzione del problema da un giorno all'altro ma ancora nulla... Possibile che non ci sia una previsione certa sulla data dell'intervento? Attendo riscontri, grazie
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM4UFabio Attendo risposte diverse 27/11/20, 19:51 Inviato da TIM 27 Novembre 2020 Ciao Riccardo, da verifiche effettuate ti confermiamo che la richiesta del prodotto, risulta essere correttamente in lavorazione. Buona serata da TIM! #TIMFisso
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@ArturoCircolo @TIM_Official Soluzione della @TIM_Official? Ad oggi #11gennaio nessuno mi ha richiamato, risposto alla PEC e fornito l'adeguato supporto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andrea82948893 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@raimondi_luca ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi, ti darà info e supporto. Grazie