TIM sta avendo un'interruzione in San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Sebastiano al Vesuvio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Sebastiano al Vesuvio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Sebastiano al Vesuvio, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Volla, Pomigliano d'Arco, Afragola, Orta di Atella, San Giuseppe Vesuviano, Arzano, Teverola, Melito di Napoli, Somma Vesuviana, Caivano, Casapesenna, Marigliano, Sant'Arpino e Angri.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Sebastiano al Vesuvio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Sebastiano al Vesuvio e nelle vicinanze:
- 
                
 CarloMedagli 
    (@CarloMedagli) segnalati 
    
        dall'
            Nola, Campania CarloMedagli 
    (@CarloMedagli) segnalati 
    
        dall'
            Nola, Campania@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare? 
- 
                
 Francesca Schizzo 
    (@Fra_Schizzo) segnalati 
    
        dall'
            Caivano, Campania Francesca Schizzo 
    (@Fra_Schizzo) segnalati 
    
        dall'
            Caivano, Campania@TIM_Official ho un problema, qualcuno puó aiutarmi in privato? Grazie. Nessuno risponde al 119 
- 
                
 Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie mille. Attendo aggiornamenti. Purtroppo nonostante varie segnalazioni non ho avuto più notizie. Dal tracking il decoder è rientrato in TIM e poi non ho più saputo niente. Al 119 mi rispondevano evasivamente e ora c’è sempre il disco. Impossibile raggiungere un operatore 
- 
                
 Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM4ULuca @TIM_Official Grazie mille. Ti ho scritto spiegandoti il mio problema 
- 
                
 MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 
    (@MassimilianoWie) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹 
    (@MassimilianoWie) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito. 
- 
                
 Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così 
- 
                
 Marco Monea 
    (@BigMarcomonea) segnalati 
    
        dall'
            Pompei, Campania Marco Monea 
    (@BigMarcomonea) segnalati 
    
        dall'
            Pompei, Campania@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete... 
- 
                
 Luigi Antignano 
    (@novemaggio) segnalati 
    
        dall'
            San Giorgio a Cremano, Campania Luigi Antignano 
    (@novemaggio) segnalati 
    
        dall'
            San Giorgio a Cremano, CampaniaSalve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official 
- 
                
 Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla! 
- 
                
 Luigi Figliamonti 
    (@figliamonti) segnalati 
    
        dall'
            San Gennaro Vesuviano, Campania Luigi Figliamonti 
    (@figliamonti) segnalati 
    
        dall'
            San Gennaro Vesuviano, Campania@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile? 
- 
                
 Fabian Forrester 
    (@Fabianforrester) segnalati 
    
        dall'
            Giugliano in Campania, Campania Fabian Forrester 
    (@Fabianforrester) segnalati 
    
        dall'
            Giugliano in Campania, CampaniaChe problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO???? 
- 
                
 Oberto Mandia 
    (@ObertoMandia) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Oberto Mandia 
    (@ObertoMandia) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile! 
- 
                
 Smiling 
    (@dreamer762015) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Smiling 
    (@dreamer762015) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM 
- 
                
 Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Foto Ema 
    (@fotoemasas) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini! 
- 
                
 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 
    (@cricri071119) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 
    (@cricri071119) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz. 
- 
                
 @pinuxs 
    (@PinoFontanella) segnalati 
    
        dall'
            Marano di Napoli, Campania @pinuxs 
    (@PinoFontanella) segnalati 
    
        dall'
            Marano di Napoli, Campania@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184. 
- 
                
 paolo di marino 
    (@paolodimarino) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania paolo di marino 
    (@paolodimarino) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, CampaniaSe vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶 
- 
                
 Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Ettore 
    (@ettoreb74) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@TIM_Official Ho bisogno di assistenza. Il Tim Box è stato spedito a un indirizzo errato e non me ne è mai stato spedito un altro. Ora sono senza decoder. Ho anche aperto un reclamo ma mi è stato chiuso senza motivo. Al 119 non risponde nessuno. Sono molto contrariato 
- 
                
 davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Acerra, Campania davide78 
    (@IstDavide78) segnalati 
    
        dall'
            Acerra, Campania@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION? 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@Gayatri_Mantra @TIM_Official Ciao Pierluigi, sono a tua disposizione! Ti invito ad indicarmi in dm, messaggio privato, il numero per il quale richiedi assistenza ed il codice fiscale del relativo intestatario. Buona giornata! 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalatiI nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM! 
- 
            
 Luca 
    (@Luca95411588) segnalati Luca 
    (@Luca95411588) segnalati@TIM4UGiulia @TIM_Official Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere 
- 
            
 Luca 
    (@Luca95411588) segnalati Luca 
    (@Luca95411588) segnalati@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere 
- 
            
 Vince Reid ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 #NoGreenPass 
    (@reidvinc) segnalati Vince Reid ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 #NoGreenPass 
    (@reidvinc) segnalatiEhi @TIM_Official, mia moglie è un anno che cerca di risolvere un problema. Si può avere una persona competente? Il problema: la maggior parte di coloro che provano a chiamarla ricevono un messaggio di “cliente non disponibile” nonostante il telefono abbia segnale, etc. 
- 
            
 Pierluigi 
    (@Gayatri_Mantra) segnalati Pierluigi 
    (@Gayatri_Mantra) segnalatiNegli ultimi giorni ci sono dei problemi sulla mia linea. @TIM_Official mi potete aiutare? 
- 
            
 Cristina Correani 
    (@Moonlightshad1) segnalati Cristina Correani 
    (@Moonlightshad1) segnalati@TIM_Official Il 187 non va più di moda? Inutile che chiediate di attivarci via web, se la connessione non c’è. 
- 
            
 Gusdep 
    (@Gusdep3) segnalati Gusdep 
    (@Gusdep3) segnalati@TIM4USara gentilissima per la linea 0825/478642 tecnologia internet fwa mi è stato vergognosamente addebitato l’importo di 29,95€ per aver utilizzato l’assistenza doctor Tim..nulla fu risolto anzi nulla fu fatto..a chi posso rivolgermi per lo storno dell’importo in fattura? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@HHezerS7 ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie 
- 
            
 larrymcullok 
    (@larrymcullok) segnalati larrymcullok 
    (@larrymcullok) segnalati@TIM4UFabio ciao Fabio io grazie a te go una Tim Super domiciliata a 29.90 ora e mancato mio papà che era l'intestatario del contratto e il conto corrente mi hanno detto che verrà chiuso posso intestare la linea a me (figlio) stessa abitazione? Mi stanno aprendo un conto corrente