TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Selvazzano Dentro provengono dai codici postali 35030.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Selvazzano Dentro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selvazzano Dentro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2024 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Montegrotto Terme, Torri di Quartesolo, Selvazzano Dentro, Vicenza, Este, Albignasego e Limena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMontegrotto Terme Wi-fi
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Selvazzano Dentro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selvazzano Dentro e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bellonisilvana silvana (@bellonisilvana) segnalati

    @TIM4UFabio Disdetto abbonamento telecom di mia madre in data 31 ottobre È arrivata l'ultima fattura da pagare con scadenza 15 gennaio ma il rid in banca era già stato cancellato Mia madre ha cambiato indirizzo che fare?

  • AntoniaErman Stella✨ (@AntoniaErman) segnalati

    @TIM4UFabio Il problema è stato risolto. Da stamattina è tornato a funzionare. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aeris84 ciao Erika, segnaliamo al nostro operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    Complimenti, 35 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci hanno contattato. #TIM @TIM_Official @TIM4USara

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ragoand ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @slover2014 Ciao, inviami i tuoi dati in DM e dettagliami la tua esigenza. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati

    @alicettah @TIM_Official Io aspetto che mi facciano funzionare la fibra per bene dal giorno dell'installazione

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    Cara @TIM_Official, passi il down del 4 gennaio, passi ieri sera che mi hai lasciato senza internet fisso tutta la sera, ma adesso di nuovo. Io non riesco a lavorare così, ti sembra un servizio normale?! Per fortuna che non dovreste fermarvi mai eh!😑

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, di nuovo io. Dopo il problema di ieri sera (durato diverse ore), stamattina internet funzionava perfettamente. Ma ora ci risiamo: spia di internet spenta, niente connessione. Io non posso lavorare così! Riuscite a fare qualcosa in tempi brevi per favore? Grazie.

  • Giovannadarco28 Valeria (@Giovannadarco28) segnalati

    @TIM4USara ciao, la linea fissa non mi è stata ancora installata. Sono passati 16 giorni lavorativi. Mi puoi dare assistenza gentilmente?