TIM sta avendo un'interruzione in Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Selvazzano Dentro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selvazzano Dentro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selvazzano Dentro, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vicenza, Rubano, Limena, Torri di Quartesolo, Vigodarzere, Selvazzano Dentro e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Televisione | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Selvazzano Dentro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selvazzano Dentro e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!
-
ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto
Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.
-
Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi
-
Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto
@TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!
-
Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto
@TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno subito di internet sulla chiavetta da 8 giorni non ho internet se fai la segnalazione al reparto tecnico
-
Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio, per assistenza sul concorso tim unica chi dovrei contattare?
-
Gill Rogers (@gillrogers44) segnalati
@TIM_Official #TIMFISSO Ho bisogno di aiuto con la mia linea fissa e internet in Italia. Attualmente mi trovo nel Regno Unito e la linea sembra essere stata sospesa. Non so perché. Per favore qualcuno da TIM può contattarmi.
-
rocco_web_listening (@solaruppras82) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di supporto commerciale sul mio contratto di linea fissa. grazie!
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno fa niente ho bisogno di fare la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno fa nulla vergogna
-
Stefano Russomanno (@ste_russomanno) segnalati
Ho selezionato le tre lettere magiche dell’ultimo spot tim e me lo ha segnato come errore! @TIM_Official #sanremo2021
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Caterin09461446 Ciao Caterina, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.
-
Giuseppe (@Starcrow21) segnalati
@TIM4UFabio Fabio, io ti scriverei, ma twitter mi dice che non posso inviarti messaggi diretti. Comunque è il sito che risulta bloccato, sto provando a cambiare la password della posta di alice (o tim, se preferisci) da ore ma non riesco, mi dice che il sito non risponde.
-
Giuseppe (@bervicatogiusep) segnalati
@TIM4USara salve ho effettuato trasloco linea tramite app my tim il 2 marzo,ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, considerando che al 187 non risponde mai nessuno e possibile sapere se e stata presa in considerazione la domanda di trasloco. Grazie