Fastweb sta avendo un'interruzione in Salzano, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Zero Branco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salzano e nelle vicinanze:
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ele
(@harrjsdimple) segnalati
@FASTWEBHelp Salve ho bisogno di aiuto...ho acquistato un ruter e ho messo una vostra sim con l'offerta dei 100 giga, ma mi viene detto "connesso senza internet" e di contattare il servizio clienti perché non mi potete mandare le configurazioni corrette(?)
-
ålåskå
(@itsjustalaskaa) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 16 senza connessione internet o telefono fisso.. Cosa posso fare?
-
Ronkyy
(@Ronkyy92) segnalati
Anche a voi non funziona fastweb stasera? #fastweb
-
Fabio Pellerito
(@pellis1968) segnalati
@FASTWEBHelp Ho scritto al BOT, fatto la verifica in automatico, chiesto di essere richiamato e non lo avete fatto! Ma avete un servizio clienti o è solo fuffa?!? Cmq mi cade la connessione di continuo a chi caspita devo dirlo? A Vodafone o TIM loro se chiami ti rispondono!
-
Vito Lamorte
(@lamortevito) segnalati
Gli amici di @FASTWEBHelp riusciranno a darmi una risposta, da app o assistenza, sulla totale assenza di linea nelle prossime due ore? La prima è già andata senza nessun feed. Non benissimo.
-
ᴮᴱTo our BTS who are more precious than anyone⁷ 💜
(@SaraHasAMission) segnalati
@FASTWEBHelp CI RISIAMO!!! Anche questa sera niente linea internet e voce. E non scrivetemi nei DM che c'è un disservizio o che è tutto risolto perché questa storia va avanti dal 2 dicembre!!! Con tutti i soldi che vi diamo possibile che non si riesca ad avere un servizio decente?!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@rossomike1966 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Fabio Pellerito
(@pellis1968) segnalati
Ho ricevuto una telefonata da una signorina che si spacciava di @VodafoneIT che mi diceva che c'erano problemi sulla cabina 235. Dopo averla incalzata come mai mi chiama Vodafone se sono con @FASTWEB mi ha chiuso il telefono in faccia...chissà perchè?!?
-
Graziano
(@Grazianolasc) segnalati
@FASTWEB Buongiorno, apprezzo molto quanto dichiarato dal vostro A.D. Mancano però le E-sim e quindi diversi utenti non possono essere vostri clienti!
-
Sundiver
(@Sundiver_68) segnalati
@FASTWEBHelp 3 giorni che non va adsl e fonia da quando ho chiesto di passare al modem libero. Se non sapete come fare ditelo che cambio operatore!! vergogna!