Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Salzano, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salzano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto 11/23/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salzano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salzano e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • avvrelofaro Rosa EmanuelaLo Faro (@avvrelofaro) segnalati

    @MekVox @FASTWEB Maltempo a Catania, Valverde .Internet non funziona

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • StefRivetti Steph Rivetti (@StefRivetti) segnalati

    @lucarallo @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho abbandonato Fastweb anni fa, e non c'è offerta che possa farmi tornare indietro. Sempre problemi, servizio clienti pessimo e settimane intere senza connessione!

  • mac872pc Marco Maggi (@mac872pc) segnalati

    @FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?

  • AmilcareBacchi1 Amilcare Bacchini (@AmilcareBacchi1) segnalati

    @FASTWEBhelp che #serviziodimmerda il vostro: sono 4 giorni che non riesco ad usare il cellulare con la vostra sim, e nessuno ancora mi ha dato risposta... ed è impossibile parlare con un tecnico!!! PESSIMI!!! #ritornoawind

  • AntonioAlessi13 Antonio Alessio Buscemi (@AntonioAlessi13) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • Th3_Plus Ale (@Th3_Plus) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?

  • _fyoxx ᴍᴏᴊɪᴛᴏ⁷ (@_fyoxx) segnalati

    Quando aspetti la chiamata del tecnico Fastweb da due giorni ma ti arriva quando stai facendo la doccia e quando ti accorgi che hai un problema con la connessione 🤡🤡 Richiameranno prima o poi vero?

  • 0xdea raptor (@0xdea) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho un problema sul servizio internet che ha smesso di funzionare da circa 1 ora e mezza e non riesco a parlare con l’assistenza. Potete contattarmi, per cortesia?

  • acaponetto Antonio Caponetto (@acaponetto) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEBHelp @FASTWEB Prova a dire che vuoi fare un “altro” abbonamento