Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Salzano, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salzano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto 12/02/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Padova, Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago, Treviso e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salzano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salzano e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thenembokid nembokid (@thenembokid) segnalati

    @LuckyBlack72 @FASTWEB @FASTWEBHelp io sono due giorni ko con il fastgate sempre rosso e l'assistenza mi rimanda a dopo il weekend.... bel servizio! Domani disdetta e passo ad altro operatore più serio

  • maria_saletu Maria Giovanna Saletù🇮🇱🇪🇺🇺🇦 (@maria_saletu) segnalati

    @StefanoPutinati A me non va la connessione con fastweb😡😡😡

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    .. Che il problema è tecnico non mi rimborsate comunque. Ma da agosto(quando avete riscontrato il problema) a novembre nessuno di voi mi ha mai chiamato o dato un appuntamento per il trasloco della linea @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho continuato a pagare perché sono persona onesa

  • Gr_Acida Ranatan (@Gr_Acida) segnalati

    .@FASTWEBHelp sto cercando di contattarvi. Da un mese sono senza servizio e l’assistenza telefonica è disastrosa.

  • MaurizioDArgent Maurizio D'Argento (@MaurizioDArgent) segnalati

    @sapi_enza ovvio: l'assistenza è in outsourcing e probabilmente il ragazzo ha un cellulare con 2 sim, una Vodafone e una Fastweb, per non confondersi. Anche molti apparati sono identici, cambia solo la scatola esterna.

  • sonia_zuliani Sonia Zuliani (@sonia_zuliani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di aiuto per trasloco linea business di cui non ho username

  • _MagliaNera_ Carlo Cattaneo (@_MagliaNera_) segnalati

    Una delle cose che detesto di @FASTWEBHelp (e delle aziende a cui appaltano i servizi d’intervento) è il ritardo agli appuntamenti. Se fissiamo per le 14,30, e alle 14,45 non sei ancora arrivato, senza nemmeno avvisare, ecco, non sei il servizio che fa al caso mio.

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    Benissimo non posso fare i subentro Fastweb perché il contratto non me lo permette (?) devo fare per forza la disattivazione, per evitare di fare mille traslochi mantengo comunque Fastweb ma devo comunque pagare 30 euro di disattivazione. EH MA ALLORA ANDATE IN ****

  • hegafilippo 🦂 (@hegafilippo) segnalati

    In casa mia non succede mai un *****, poi programmi di studiare e passa il tecnico della Fastweb 👍

  • LuckyBlack72 Lucky Black (@LuckyBlack72) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp un ringraziamento per l'ottima gestione della mia problematica, ho chiamato ieri in mattinata l'assistenza e nel pomeriggio è venuto il tecnico per cambiare il fastgate guasto. #Grazie