Fastweb sta avendo un'interruzione in Salzano, Provincia di Venezia, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Salzano, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.41%)
Totale Blackout
(13.48%)
Wi-fi
(12.41%)
Telefonia
(7.09%)
Email
(4.26%)
Televisione
(.35%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Salzano, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Zelarino, Padova, Vigonza, Camposampiero e Mira Taglio.

Zero Branco Internet
Zelarino Wi-fi
Padova Telefonia
Padova Internet
Zelarino Internet
Vigonza Wi-fi

Commenti su Fastweb a Salzano, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salzano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salzano e nelle vicinanze:
  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp problemi con il fastgate. Luce verde lampeggiante da un ora. Che fare? Grazie mille

  • Fedewico_ Federico (@Fedewico_) segnalati dall' San Liberale, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho problemi con il FASTGate. Prima luce rossa fissa, dopo reset luce verde lampeggiante e ancora luce rossa fissa #help #fastweb #fastgate

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LucMare LucMar (@LucMare) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono in attesa del vostro modem per apertura nuovo contratto. Devo essere presente io o può ritirare qualcuno della reception (il modem è in consegna in ufficio). Grazie.

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato, e nn riesco ha parlare con voi di fastweb, avete aperto la segnalazione e stop nessuna assistenza con il cliente "E UN VERO SCHIFO 🤮" N. CLIENTE 10683470 RISOLVIAMOOOO😠😠😠

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato con fastweb, mi avete aperto la segnalazione ma: NON C'È NESSUNA RELAZIONE NE ASSISTENZA DA PARTE DEGLI OPERATORI CON LA CLIENTELA N. CLIENTE 10683470, anche dall'app nessuno risponde, "E UN VERO SCHIFO 🤮"

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza router da 4 giorni e disserviti e il vs call center non sa dirci quando lo consegnate è una vergogna!!

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • peppesoldo PeppeSoldo (@peppesoldo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Th0rndike Codice cliente: 10518702 non riesco a gestire il modem attraverso l'indirizzo 192.168.1.254. e nemmeno attraverso l'applicazione fastgate

  • Gianluca92_IT Gianluca Cavalli (@Gianluca92_IT) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente da fare... di nuovo problemi ad accedere alla propria area personale. Vi mando DM

  • angelolangella1 arkangelo (@angelolangella1) segnalati

    @TitanBreek @FASTWEBHelp Spero che farete na brutta fine ancora per poco uomini di merda

  • TitanBreek Titan (@TitanBreek) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con la linea, led wifi rosso. Provato a spegnere e reattivare ma non è cambiato nulla...

  • janluquinho Gianluca Russo (@janluquinho) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp sono senza linea internet e voce da venerdì mattina. Dal servizio clienti mi dicono che c'è un problema nella mia zona, ma io vedo nella lista delle reti wifi tante linee Fastweb tranne la mia... mi sembra un pò strano.....