Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 02/05/2025 03:45

febbraio 05: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi
ItalyCittadella Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyCassola Internet
ItalyVedelago Email
ItalyMontebelluna Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelfranco Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zanessi Eleonora Zanessi (@zanessi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho attivato un servizio SMS con NEXI ma dal 2020 non ricevo più gli SMS : NEXI mi ha detto che gli SMS vengono inviati ma bloccati dal gestore telefonico

  • tersa61 Maria Teresa Caggia (@tersa61) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Giovedì 7 Ottobre ho formato un contratto Fastweb + Eni ma dalle pratiche risulta un errore Tecnico ed è stato aperto un Ticket; potete risolvere per favore o fornirmi maggiori dettagli? Grazie Infinite

  • danissa_ortiz Danissa Ortiz (@danissa_ortiz) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa c'è che non va con internet, non c'è segnale tutto il giorno

  • _Xtiana_ Cristiana Formetta (@_Xtiana_) segnalati

    @AlanElettronico Sì ho visto anch'io l'offerta della Vodafone a 7.99. Ma non è specificato se è per sempre. Per onestà io fino a 7 giorni fa con Fastweb stavo benissimo infatti c'ho cablato tutta casa. Ora la connessione mobile non mi fa nemmeno caricare una canzone di Spotify

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Giovedì 7 Ottobre ho firmato un contratto Fastweb. Ma ancora devo essere chiamato dal Tecnico; potreste velocizzare la tempistica di contatto per favore? Grazie infinite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @flinx15 Ciao Emiliano, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Storia paradossale di come per attivare quante più linee possibile si disconnettano i vecchi abbonati… grazie Fastweb! Servizio clienti terrificante.

  • Krazen86 Frank V (@Krazen86) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono cliente (9161219) senza linea, fibra FTTH, dalla notte del 19, ore 2.00. Su MyFastweb dice che il disservizio nella zona è stato registrato, ma dopo 36 ore ancora nessun aggiornamento, è possibile sapere qualcosa di più sull'ETA? Grazie.

  • paolo_solia Paolo Solia (@paolo_solia) segnalati

    @ritadallachiesa Io ho Fastweb e Wind. Mai avuto problemi.

  • swifterslb Swifters spera che andrà tutto bene (@swifterslb) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, non c'è internet da ieri pomeriggio circa 15h. Ho spento e riacceso il router molte volte ma non va. Il robot WhatsApp di Fastweb risponde solo "c'è un piccolo problema". Grazie.