Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Veneto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 05/09/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfranco Veneto e Paese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyPaese Wi-fi
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi
ItalyCittadella Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelfranco Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze:

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nickmaiandi Nicholas Maiandi (@nickmaiandi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Aggiornamenti dal mondo @FASTWEB dopo mille peripezie per contattarli telefonicamente hanno suggerito di riavviare il modem per vedere se si risolveva il problema (cosa da me già fatta svariate volte), dopo di che via di "abbiamo segnalato il problema, verrete ricontattati". Wow.

  • HFidanken Has-Fidanken (@HFidanken) segnalati

    A Ferragosto è normale che Fastweb a Genova non funzioni, che pretendi? Mica paghi per avere la connessione anche quando sei a casa, no?😠😡😠

  • winnie1971 Nessuno (@winnie1971) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano

  • antoevo2 Antonello Bestiolino (@antoevo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, se volete il riassunto qua, girate il num corretto di cell al tecnico, come vi ho scritto in DM!

  • antoevo2 Antonello Bestiolino (@antoevo2) segnalati

    @FASTWEBHelp cod cliente 12845401 utente Antonello.Salvatore. Salve avete inserito nei miei dati un cell che non uso da 10 anni. Mi avete chiamato da Milano sul mio num che ho segnalato come corretto e detto che lo avreste comunicato al tecnico. Che fine avete fatto?

  • franciskje Francesco Cataldo (@franciskje) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cerco un contatto per sapere se ci sono problemi di fornitura alla mia linea di casa codice cliente 6116373. Linea ferma dalle 23.40 del 16 agosto.

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Nel frattempo @FASTWEB non funziona da 4 ore (né internet né il telefono) e risulta impossibile contattarli telefonicamente tramite il numero 192193. Complimentissimi a Fastweb, direi che a breve si passerà alla concorrenza.

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    Nel frattempo Fastweb non funziona da 4 ore (né internet né il telefono) e risulta impossibile contattarli telefonicamente tramite il numero 192193. Complimentissimi a Fastweb, direi che a breve si passerà alla concorrenza.

  • coeurvidee_ (@coeurvidee_) segnalati

    Fastweb ***** ma è mai possibile che non prendi mai?