Fastweb sta avendo un'interruzione in Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano del Grappa, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano del Grappa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino, Fontaniva, Monticello Conte Otto e Tezze.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bassano del Grappa, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bassano del Grappa e nelle vicinanze:
- 
                
 Christian Cappello 
    (@BlogDiViaggi_) segnalati 
    
        dall'
            Bassano del Grappa, Veneto Christian Cappello 
    (@BlogDiViaggi_) segnalati 
    
        dall'
            Bassano del Grappa, VenetoNon mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema?? 
- 
                
 Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto Adri_uk 
    (@Adri_uk) segnalati 
    
        dall'
            Castelfranco Veneto, Veneto@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 sunflower,, 🌻 
    (@_heronvdale) segnalati sunflower,, 🌻 
    (@_heronvdale) segnalatiassurdo come ogni compagnia telefonica ti dica cazzate assurde pur di farti fare il contratto con loro. fastweb aveva detto che entro dieci giorni lavorativi sarei stata contattata per montare il modem. è passato quasi un mese e sono ancora senza wifi. 
- 
            
 Proto Carta 
    (@procar69) segnalati 
    
        dall'
            Sassari, Sardegna Proto Carta 
    (@procar69) segnalati 
    
        dall'
            Sassari, Sardegna@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo???? 
- 
            
 Luca Francesca 
    (@Flukas88) segnalati Luca Francesca 
    (@Flukas88) segnalati@FASTWEBHelp Nel caso volessi attivare la mia sim (ci provo da ieri)... come faccio senza avere il problema del codice fiscale che non si verifica? 
- 
            
 Luca Francesca 
    (@Flukas88) segnalati Luca Francesca 
    (@Flukas88) segnalati@FASTWEBHelp Un altro giorno, un altro problema ad attivare la mia sim. Soluzioni in vista? 
- 
            
 F@brizio 
    (@Bixio66) segnalati F@brizio 
    (@Bixio66) segnalatiFastweb mi hanno fregato ben due volte 35 euro con il giochino dell'assistenza tecnica, ho pagato il loro intervento nonostante ero stato assicurato che c'era anomalia in cabina. Disonesti 
- 
            
 Ciccilla 
    (@IvonneCiccilla) segnalati Ciccilla 
    (@IvonneCiccilla) segnalati@d0ky @FASTWEBHelp Ah ok non è solo a me il problema. 2 appuntamenti con tecnici tutti e 2 paccato senza avere nemmeno un preavviso 
- 
            
 Giome 
    (@Giome89) segnalati Giome 
    (@Giome89) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp Da Aprile 2020 provo a subentrare ad un contratto. Fino a Dicembre Pagavo le bollette con altro intestatario. Da Gennaio non arrivano le bollette e la linea ancora attiva. Mando PEC ma nessuna risposta. Mi dicono che è un problema tecnico. 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@ilGrotta Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie. 
- 
            
 (((Roby DiGio))) 
    (@robydigi) segnalati (((Roby DiGio))) 
    (@robydigi) segnalati@lasorelladiKarl @gruppoiren Peggio di quello di fastweb? Non ci credo 
- 
            
 Francesco Simone 
    (@frankosimone) segnalati Francesco Simone 
    (@frankosimone) segnalati@FASTWEB servizio clienti pessimo. Tempi per un subentro eterni e nessun ricontatto telefonico su richiesta assistenza