WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Renate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Renate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Renate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Renate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 04/26/2024 02:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Renate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Limbiate, Seveso, Monza, Roncello, Mariano Comense, Cinisello Balsamo, Bellusco, Meda, Lissone, Calolziocorte, Montano Lucino, Cermenate, Nibionno, Desio e Senago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLimbiate Internet
ItalySeveso Telefonia
ItalyMonza Wi-fi
ItalyRoncello Internet
ItalyMariano Comense Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Renate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Renate e nelle vicinanze:

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sirenzi1 Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati

    @windtre @WindTreOfficial Che vergogna - Il quarto guasto da Agosto L'ultimo segnalato il 13 gennaio Vergogna

  • MissMaNuZ Emanuela Lamberti (@MissMaNuZ) segnalati

    @WindTreOfficial salve ho chiamato un operatore per risolvere delle insolvenza sul numero del mio fidanzato mi hanno dato l'iban e il codice cliente se metto questo codice nella causale sanno che è la pratica del mio ragazzo? grazie

  • anjelaforsesofi Il disagio (@anjelaforsesofi) segnalati

    @WindTreOfficial prendo appuntamento con il tecnico per l'installazione adsl, aspetto tutto il pomeriggio (benché dovesse arrivare dalle 13 alle 15),chiamo il 159 che non sa rispondere, che da altri numeri, e che poi non risponde più.Ottimo direi.Questo è il servizio che offrite?

  • sirenzi1 Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati

    @WindTreOfficial Che vergogna - Il quarto guasto da Agosto L'ultimo segnalato il 13 gennaio Vergogna

  • pigigaldi Pierluigi Galdi (@pigigaldi) segnalati

    @WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza in merito ad una fattura con riferimento ad un’utenza non più attiva. Come posso contattarvi in modo da parlarne a voce con un operatore? Grazie!

  • fedezic Fedezic (@fedezic) segnalati

    @WindTreOfficial Ho cambiato operatore a luglio 2020 e oggi ricevo una bolletta per un altro numero mobile che mi avevate attivato voi per i giga. Inammissibile che questo numero (mai usato) non sia stato disabilitato automaticamente. Tutto per rubare soldi alla gente. Vergognoso

  • MirkoDimirko Mirko (@MirkoDimirko) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei prestaste attenzione, non come ha fatto il vostro servizio clienti sino ad ora. Mi ritrovo in una situazione di grande disagio dovuta ad un disservizio causato da un vostro problema di fatturazione. Vorrei essere contattato al più presto.

  • nefelef ®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial far rispondere all'assistente digitale, quando si chiama il servizio clienti, è allucinante se chiamo è per avere assistenza e voglio parlare con una persona, non con una voce registrata, perché io pago il conto telefonico 😠😠😠

  • Giusepparente Giuseppe ParenteCrav (@Giusepparente) segnalati

    Ma cara @WindTreOfficial mi costringete a parlare con Willy pur di non offrire assistenza . Sono 2 giorni che la mia chat è aperta e attendo risposta di un umano senza nessuna risposta! Ma siete vergognosi!

  • JuventusJay PIRLAndia ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati

    @varesenews Che ladri di *****. Io l'altro giorno mi sono visto addebbitare 10 euro di costi extra soglia mai usati. @WindTreOfficial