WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montano Lucino, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montano Lucino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montano Lucino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Montano Lucino, Provincia di Como, Lombardia 12/07/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montano Lucino, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Lurago Marinone, Busto Arsizio, Sovico, Seveso, Desio, Villa Guardia, Cesano Maderno, Tradate, Carimate, Varese, Lissone, Albate e Saronno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Totale Blackout
ItalyGiussano Internet
ItalyLurago Marinone Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalyBusto Arsizio Wi-fi
ItalySovico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Montano Lucino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montano Lucino e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sloutty Feb 🦇 (@Sloutty) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei cortesemente essere contattata se entro domani non ho il wifi a casa funzionante andrò a farmi una nuova linea. Pago 30€ per una cosa che manco funziona

  • ECastorani e.castorani (@ECastorani) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per sbloccare una sim dati disabilitata causa decesso di mia sorella. Ho mandato pec e telefonato molte volte, ma vengo totalmente ignorata

  • SPetralito Salvatore Petralito (@SPetralito) segnalati

    @WindTreOfficial non le funziona la linea da #settimane, può chiedere l'indennizzo una volta chiusa la segnalazione. Nel mentre continui a #pagare le rate.

  • splogad splogad (@splogad) segnalati

    @WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?

  • Matting88 Matteo Panzarini (@Matting88) segnalati

    Bello @WindTreOfficial Che ti blocca IL passaggio a un altro operatore garantendo la fibra ma poi ti dice che devi disattivare e riattivare il contratto quando in chiamata mi hanno escluso questa cosa.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati

    E niente, dopo il terzo mese che sono con voi ho capito che non avete voglia di avere i clienti. Vorrei tanto avere le registrazioni delle vostre telefonate. @WindTreOfficial vi ho lasciato 3 mesi fa e sapevo di sbagliare.

  • thesirmighty Sir. Mighty (@thesirmighty) segnalati

    @WindTreOfficial Grazie al GIGA Unlimited Weekend sono limitato a 10MBit/s e perdo anche connessione per l'internet di casa... 👍 #TopQualityNetwork

  • Kadhem951 Kadhem95 (@Kadhem951) segnalati

    @EY_Italy @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial Ma se non riuscite neanche a far funzionare internet!!

  • SPetralito Salvatore Petralito (@SPetralito) segnalati

    @WindTreOfficial Utente: salve la linea è lenta. #Operatore: Mi dispiace, succede, non possiamo risolvere.

  • andreaden80 andrea de nadai (@andreaden80) segnalati

    @WindTreOfficial da mesi mi si presenta sempre il solito disservizio. Guasto linea passante randomico con conseguente perdita di connessione. La richiesta di sostituzione del router è stata ignorata e gli interventi risultano risultano sempre come risolti. Il disservizio rimane.