WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roncello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/17/2025 13:05

dicembre 17: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncello, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Boltiere, Giussano, Caravaggio, Cologno Monzese, Bergamo, Sesto San Giovanni, Gorgonzola, Usmate-Velate, Sovico, Cinisello Balsamo, Muggiò, Comazzo, Lissone e Treviglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Roncello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncello e nelle vicinanze:

  • Samuel_Zanca Samuel (@Samuel_Zanca) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @WindItalia è da venerdì che ho problemi con internet 4G. Ogni 5 minuti perdo connessione per qualche minuto.

  • inapiccolina Ina Shengjergji (@inapiccolina) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    Servizio pessimo @WindItalia

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikeleci1992 mikeleci1992 (@mikeleci1992) segnalati

    @WindTreOfficial ieri codice chiamata Oe16af hanno chiuso il telefono in faccia. Poi se perdete i clienti non vi lamentate

  • satosly S@to (@satosly) segnalati

    @WindTreOfficial scarica l'app, chiedi aiuto a Will.....come se funzionasse, sono oreche cerco di chattare con voi, ma niente oops qualcosa è andato storto

  • MarcoTenuti Marco Tenuti (@MarcoTenuti) segnalati dall' Grezzana, Veneto

    Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial

  • FabrizioCasetti Fabrizio Casetti (@FabrizioCasetti) segnalati

    Linea fissa #windtredown. 159 non riconosce numero, selfcare su portale wind ha "problema temporaneo". @WindTreOfficial fare qualcosa?

  • __Outsider___ Outsider (@__Outsider___) segnalati

    @WindTreOfficial Ho il telefono isolato da due giorni. Impossibile contattare il 159, la chat di assistenza invita a riprovare più tardi da 48 ore, l'assistente virtuale non assiste. Nel frattempo resto isolata. Vi pare un buon servizio?

  • SaritaRitataa Sarita Rita (@SaritaRitataa) segnalati

    @WindTreOfficial down dalle 10 di stamattina, il quarto in due mesi. Quindi, che facciamo?

  • __hijacker Nιgнтмαяε 🐯 (@__hijacker) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile parlare con qualcuno che non sia Will? Non sono robotofono, ma non mi è molto d'aiuto...

  • palanti andrea palanti (@palanti) segnalati

    @WindTreOfficial stamattina ho segnalato un disservizio sulla mia linea fibra. Adesso mi è arrivato un sms che dice che il problema verrà risolto il 1 aprile 2021. È uno scherzo vero? È un pesce d’aprile vero? Chi deve lavorare da casa che fa?

  • SteForlani Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati

    Sono TUTTE pagate. La fattura che secondo loro non è pagata non esiste proprio come numero. Il 159 mi comunica che non risultano insoluti a mio carico, e però non posso sottoscrivere il contratto con @WindTreOfficial Qualcuno mi aiuta? Non riesco a parlare con ESSERI UMANI.

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto notifica di una spesa fatta con @WindTreOfficial ma NON ho nessun abbonamento ne mai avuto con @WindTreOfficial . Il call center non funziona perché NON sono Wind. Chiedo contatto prima di passare ad altri mezzi. Grazie