WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Striano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Striano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Striano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Striano, Provincia di Napoli, Campania 03/20/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Striano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Castellammare di Stabia, Nola, San Valentino Torio, Avellino, Nocera Superiore, Ercolano, Pellezzano, Acerra, Sant'Anastasia e Pomigliano d'Arco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalerno Totale Blackout
ItalyCastellammare di Stabia Internet
ItalyNola Internet
ItalySan Valentino Torio Internet
ItalyAvellino Internet
ItalyCastellammare di Stabia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Striano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Striano e nelle vicinanze:

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Salerno, Campania

    @WindItalia Allora ditelo che non volete altri clienti… Se dopo cinque volte che vi chiamo mandate per cinque volte lo stesso tecnico che dice per cinque volte le stesse cose… Vuol dire che l’impianto non volete farlo

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema

  • Gaetano_Passaro Gaetano (@Gaetano_Passaro) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così.

  • marco50419079 Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @WindTreOfficial c’è un mio amico @peppebus86 ha problemi con la rete internet potete aiutarlo? #grazie

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Addirittura questi Pezzi di ***** multimilionari per l'assistenza clienti non hanno una email ma una pec, una pec che è da pagare e difficile da ottenere. Siete il demonio @WindTreOfficial

  • AndreaMagagni Andrea Magagni (@AndreaMagagni) segnalati

    @LivioMetton @RobertoRedSox @WindTreOfficial Se chiedi di disattivare il numero A e disattivano il numero B, sono pagati pure troppo...

  • RealPasqualozzi Real Persona di Successo (@RealPasqualozzi) segnalati

    @WindTreOfficial quanto tempo ancora dovrò attendere per riutilizzare la linea telefonica guasta da metà dicembre? ID cliente 207162846 n. Pratica 815490420. Attendo risposta se non vi crea fatica.

  • stravinx Vincenzo (@stravinx) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno il 15 dicembre sono passato ad altro operatore, ma oggi mi sono visto addebitare il costo del servizio sulla carta di credito. Come mai?

  • CarloExplorer CarloExplorer (@CarloExplorer) segnalati

    @WindTreOfficial Lunedi 9 attivata la fibra e oggi (12 gennaio) non funziona. L’assistenza mi ha comunicato che entro 3 (Tre!!!) giorni verrà riparato!!! Ma vi sembra possibile??? La gente ci lavora con la connessione!!!

  • Supertraaamp_ Supertramp (@Supertraaamp_) segnalati

    Ridatemi la velocità di download che pago è la quarta volta che succede @WindtreA @WindTreOfficial

  • marcocagnoli Marco Cagnoli (@marcocagnoli) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).

  • yufalcediluna Giú⬇lí⤴ªnÅ (@yufalcediluna) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.