Vodafone sta avendo un'interruzione in Mesero, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesero, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 10: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mesero, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Rescaldina, Abbiategrasso, Novara, Lainate, Binasco, Gallarate, Legnano e Mesero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mesero, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesero e nelle vicinanze:
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Marco Paesani Coen (@marcoclement) segnalati dall' Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piemonte
Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.
-
Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piemonte
@kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22
-
leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati
@VodafoneIT fatemi capire: ci mettete oltre tre mesi per un trasloco, non avete risposto al mio reclamo da quasi due. Esistono o no delle delibere dell’Autorità Garante per le Comunicazioni che Vi impongono di rispondere ai Vs. clienti entro 45 gg? Comportamento inqualificabile!
-
MikeSan (@mike_san72) segnalati
@VodafoneIT Segnalo disconnessione a singhiozzo della linea telefonica ed internet da domenica 21 marzo. Help
-
Ferone (@Ferone05152329) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT Perché non hai visto TIM. Richiesta trasloco, cinque chiamate al 187, mai venuti , contratto annullato fatture emesse sempre. Ora scrivo all'AGCOM
-
Maria Grazia Spinelli (@ma_azia) segnalati
Come mai l'app @VodafoneIT continua a dirmi che il servizio non è disponibile?
-
Denis Lucca (@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho di nuovo problemi di connessione, vi ho scritto in pm
-
Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati
@VodafoneIT Grazie della risposta. Purtroppo noto che il sito oltre ad avere dei problemi non da nemmeno info utili. Cercavo la procedura di portabilità di un numero aziendale e non vedo chiarezza o una procedura da seguire. Oggi il sito è il cuore del business, la cosa desta perplessità.
-
Rocco Pio D'Aloia (@RoccoPioDAloia) segnalati
@dom94vtt @VodafoneIT A me continuano a dare le stesse risposte da giorni, ma senza risolvere nulla. È un disservizio non indifferente, vorrei sapere se questo problema dell'app sia riscontrato da molti oppure no
-
Giovanni Spinotti (@Spaitz) segnalati
@VodafoneIT la mia vodafone station Revolution non si connette più a Internet e mi segnala un "codice errore 201".
-
Aquilante (@stivmeccuin) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****
-
Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati
il tecnico è arrivato soltanto stamane, a 48 ore dal guasto, la linea era già ripartita "da sola" ieri sera... forse Vodafone dovrebbe curare meglio le sue centraline @VodafoneIT #Vodafonedown