Vodafone sta avendo un'interruzione in Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Abbiategrasso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abbiategrasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vigevano, Cuggiono, Canegrate, Cassolnovo, Lainate e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Abbiategrasso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Abbiategrasso e nelle vicinanze:
-
massimiliano ciuffo
(@massiciuf) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Alessandro Acerbi
(@Aleace78) segnalati
dall'
Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Marco Paesani Coen
(@marcoclement) segnalati
dall'
Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Vincenzo Maggio
(@vmaggio) segnalati
dall'
Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
daniele monteleone
(@MonteleoneDani) segnalati
dall'
Romentino, Piemonte
@kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22
-
Pierluca Montalbano
(@Lucamont77) segnalati
dall'
Vigevano, Lombardia
@daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sabus1
(@Sabus110) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro supporto tecnico, ho aggiornato App,ed ora nn si apre più!!
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
@VodafoneIT Se avete come in passato un’assistenza “umana” qui su Twitter sarebbe una gran cosa. È diventato problematico anche telefonare
-
Valeria
(@ValeriaRamonaL) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
Ehi @VodafoneIT io capisco che siete in deploy del 5G,ma siete passati dal rango di “prende pure in cantina” a “non prende nemmeno con un traliccio”. Inoltre il vostro assistente AI che di artificial ha solo la voce non aiuta. Che se fa, consiglio la migrazione ai miei clienti?
-
Maila Pietroni
(@lilla_bu) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioMar Anche a me non funziona
-
federica.dischiavo
(@federicadischi1) segnalati
@VodafoneIT mi avete chiamato 200 volte per potenziarmi la fibra senza riuscire a far venire un tecnico!!! Ho dovuto chiedere ai vostri operatori di cancellare il numero...risultato 200 chiamate ogni giorno ricevute e nessun potenziamento della fibra!!! #vergogna
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere ...COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA, SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO, E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE! COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI...
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneIT ...COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA,SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO,E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE!COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI...
-
il treno roma lido
(@iltrenoromalido) segnalati
@stregatto____ @VodafoneIT stesso server di #atac?
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT visto che non mi avete fatto proposta al ribasso per il mobile e tra 10 giorni mi si dovrebbe rinnovare il mese cambio operatore si vede che i vecchi clienti non servono