Vodafone sta avendo un'interruzione in Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Binasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Binasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Binasco, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Binasco, Pieve Emanuele, Pioltello, San Donato Milanese, Borgarello e Vigevano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Binasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binasco e nelle vicinanze:
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT
-
ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
• lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
• lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso Becket no trogloditi no drago massomafia (@patriotmt82) segnalati
@RosamariaMamone @VodafoneIT e anche costosa... fui costretto a farla anni fa perchè era l'unica che riceveva il segnale nella zona in cui lavoravo
-
Floria Bersani (@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT da giovedi sera abbiamo seri problemi di rete. dopo diversi tentativi andati male abbiamo parlato con 2 diversi operatori che ci hanno dato risposte generiche e diverse. nei punti fisici ci rimandano al 190. ma come si può avere assistenza vera? grazie
-
silvialanconelli (@mogliedaunavita) segnalati
@VodafoneIT ma c’è qualcosa che funziona con voi? Impossibile ricaricare da mobile o desk!
-
g开lørë⁷ 🛸 ~ #Hyunjuly🍀 #DOlo (@gleam_galore) segnalati
@VodafoneIT sono tre ore che la connessione non va qui, se devo provare per l’ennesima volta a farmi passare un operatore da Tobi mi metto a piangere
-
andrea (@andrea83516870) segnalati
@VodafoneIT ho mandato dm, mi serve assistenza immediata
-
Anaphael (@Anaphael_af) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è possibile ricevere assistenza? Vi ho scritto un messaggio privato sia ieri pomeriggio che oggi ma non ho ricevuto risposta
-
DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la linea fwa esterna visto che di notte vado a 50 mega e di giorno a 8 mega..... Visto che pago vorrei lo stesso trattamento anche di giorno visto che di notte DORMO e la mattina lavoro in smart working...
-
Gianluca Tosques (@144kaneki) segnalati
@VodafoneIT la fibra a termoli non funziona da ormai 2 giorni! Si può velocizzare il ripristino ???
-
Max (@Max_Act) segnalati
@VodafoneIT Si ok ma come? Sul vostro profilo non trovo niente e se vado nella sezione messaggi non trovo @VodafoneIT
-
thegeeklady (@the_geek_lady) segnalati
@VodafoneIT Non funziona, per questo ho bisogno di supporto. Sto cercando di passare a Vodafone da Tim e non mi accetta il codice