Vodafone sta avendo un'interruzione in Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cusano Milanino, Cernusco sul Naviglio, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Rho, Brugherio, Basiglio e Landriano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rozzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:
- 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
 - 
                
anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
 - 
                
Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
 - 
                
Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
 - 
                
Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
 - 
                
Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia
    
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
 - 
                
Marco  Paesani  Coen 
    (@marcoclement) segnalati 
    
        dall'
            Sedriano, Lombardia
    
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
 - 
                
NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
 - 
                
Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
 - 
                
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
 - 
                
Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
 - 
                
SimoSamp 
    (@Simosamp79) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia
    
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
 - 
                
Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
 - 
                
altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
 - 
                
NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
 - 
                
anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
 - 
                
Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Sami🏳️🌈 
    (@95_marsei) segnalati 
@BarbascuraX @VodafoneIT il problema è che le compagnie telefoniche si rivolgono anche a ditte terze per le vendite, e molti non hanno una etica lavorativa... poi se parli con qualcuno che i giorni successivi finisce di lavorare da loro, si inventano qualunque cosa pur di vendere, "tanto hanno finito"
 - 
            
gio 
    (@giorrrgi) segnalati 
@BarbascuraX @VodafoneIT Comunque non per niente Vodafone riceve richiami da AGCM molto frequentemente, peccato che fanno i furbi sempre in modi diversi e purtroppo le persone non sanno che possono segnalare e ricevere difesa (e rimborso!)
 - 
            
Stefano Scognamillo 
    (@stefanonline84) segnalati 
@BarbascuraX @VodafoneIT Dopo l'ennesima modifica unilaterale del contratto con relativo aumento del costo passerò ad Iliad. Vodafone infame per te ci son le lame!
 - 
            
Barbascura X 
    (@BarbascuraX) segnalati 
@perchecomemai_ @VodafoneIT Perché un loro “negozio” ha detto di essere il servizio clienti mi ha passato ad una promozione alla stessa tariffa, che stessa tariffa non era. Mi son accorto di stare pagando tipo 30euro al mese ahah. Mai stato informato della cosa. Li ho chiamati e per loro “tutto normale”
 - 
            
Sottona per Yoongi 
    (@wannaseeyourcat) segnalati 
@BarbascuraX @VodafoneIT Perciò io ho deciso di abbandonare la Vodafone. Hanno ancora il coraggio di chiamarmi e mi dicono "eh, ma non vogliamo commettere gli errori del passato" ma kitemmuort
 - 
            
Informa Pirata #WeAreAllAssange #PiratesForAssange 
    (@informapirata) segnalati 
@blacksoulgem95 @VodafoneIT Contatta immediatamente il servizio clienti telefonico
 - 
            
Stefano Salvucci 
    (@essex91) segnalati 
ciao @VodafoneIT, non riesco a pagarvi la bolletta perchè il vs sistema dice: "Il servizio non è al momento disponibile." Non vorrei essere scollegato dal mondo grazie
 - 
            
luca 
    (@lucamax68) segnalati 
@VodafoneIT down qui in provincia di Como da ieri sera
 - 
            
Roberto Chibbaro 
    (@RChibbaro) segnalati 
@VodafoneIT internet caduto e non riesco a parlare con nessuno al 190. Perché pago premium se servizio non lo è?
 - 
            
🏹 SiMoNa 🌿🍃 
    (@skieskat) segnalati 
@VodafoneIT più di venti minuti in attesa con la vostra terribile musica e la voce che mi prega di attendere. La mia fibra non funziona e ho bisogno dell'assistenza di un tecnico .. che deve fare una persona per risolvere il problema?