1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Rozzano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Rozzano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rozzano, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 22:45 CEST.
  • 65% Internet (65%)
  • 14% Totale Blackout (14%)
  • 12% Wi-fi (12%)
  • 9% Telefonia (9%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rozzano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rozzano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rozzano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Totale Blackout 23 ore fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Internet un giorno fa
Milan Totale Blackout 2 giorni fa
Milan Internet 3 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

13 recent signals

23 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rozzano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rozzano e nelle vicinanze:

  • max_pandini
    Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Sì. Ho notato un peggioramento generale della rete con notevoli difficoltà a navigare. Mi viene il dubbio che stiate limitando chi ha offerte speciali :-(

  • elenafitz
    Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official

  • DiEmme2502
    DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

  • netsone88
    Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • CamiSiri95
    Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • LisaMCCamillo
    Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • Sbonini51
    Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • farfalli78
    Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • edodalne
    Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • slivermetal
    domenico mallimo (@slivermetal) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Cara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.

  • carbo2104
    anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • _DigitalArea_
    Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!

  • anna2482003
    anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.

  • BeatrixAngela
    B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • Mik_Nekonomicon
    MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • Dr_Aus_
    Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • RRock_R6
    Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • NVAbbastanza
    NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?

  • santamaria_real
    Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • picchionauta
    Picchionauta (@picchionauta) segnalati

    @VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ma qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.

  • Daveita92
    Davide (@Daveita92) segnalati

    @VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Ripeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT

  • cicciobarletta
    IMFrancesco ⭐⭐+1🏆🏆🖤💙 (@cicciobarletta) segnalati

    Il nuovo servizio clienti della @VodafoneIT è una vera schifezza! Ti prenotano una richiamata dopo due giorni! IO HO BISOGNO ORAAAAA NON TRA DUE ***** DI GIORNI!!!!

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?