Vodafone sta avendo un'interruzione in Basiglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Nessun problema rilevato su Vodafone
Problemi con Vodafone a Basiglio, Lombardia nelle ultime 24 ore
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Email
-
Televisione
Vodafone mappa interruzioni vicino a Basiglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Torrevecchia Pia, Rho, Cerro al Lambro, Settimo Milanese, Pavia, Inverno e Monteleone, Siziano, San Donato Milanese, Milano, Borgarello, Melegnano, Cassina de' Pecchi e Binasco.
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Commenti su Vodafone a Basiglio, Lombardia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Basiglio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Basiglio e nelle vicinanze:-
massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Barbara Forlano (@BForlano) segnalati
@VodafoneIT il servizio è peggio che scadente, è il secondo fine settimana senza segnale voce e dati. Attese illimitate per richiedere assistenza e TOBi che porta all’esasperazione
-
Francesca (@Cianfri71) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ancora non sono stata contattata. Sono davvero perplessa su come gestite i clienti!
-
Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
LuciMark (@LuciMark4) segnalati
@VodafoneIT A novembre mi ero lamentato di un problema alla mia linea fissa e, quando mi avete ricontattato, avete confermato che effettivamente avevo ragione, mi dite che un tecnico risolverà e mi contatterà, ma niente. Stessa cosa mi è successa lunedì...delusione al massimo
-
alessandro germasi (@AlessandroG67) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho un problema sulla mia linea fissa con gli addebiti delle promozioni mi potreste aiutare?
-
Alessio Sarnelli (@AlessioSarnelli) segnalati
Gen.le @VodafoneIT, sono stato contattato pochi minuti fa dal numero 0112536998 che si è qualificato come vostro uff clienti. Mi è stato comunicato un aumento unilaterale della mia tariffa con possibilità di recedere. So che è una truffa, vi segnalo il numero per denunciare
-
Alessandro Eboli (@halley_91) segnalati
@VodafoneIT da oggi pomeriggio la linea è completamente assente a Modena. Non posso nè ricevere nè chiamare, assenza totale di linea !
-
Simona (@smincky) segnalati
@VodafoneIT ritenete che obbligare chi è bloccato all’estero e vi paga già un abbonamento sul numero mobile a spendere ulteriori 20 Euro sia una pratica commerciale intelligente? #comeperdereclienti #lineamobile e #lineafissa
-
Lucia Folicaldi (@Luciccina) segnalati
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in dm per un problema con internet che mi va lentissimo da giorni.
-
antonio bellocco (@winny1955) segnalati
@VodafoneIT Ma che kazzo dite stronzate. Sono settimane che tento di parlare con il 190 e non c'è nessun operatore che risponde. Da 18 Gennaio sono in attesa di ricevere il Tablet Cobul Voucher di Stato, ma nulle sono state le interminabili tel al 190 e email