Vodafone sta avendo un'interruzione in Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caronno Pertusella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronno Pertusella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Milan, Monza, Legnano, Cesano Maderno, Seveso, Desio, Garbagnate Milanese, Carimate, Busto Arsizio, Rescaldina, Cologno Monzese e Cermenate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caronno Pertusella, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caronno Pertusella e nelle vicinanze:
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
-
Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi
-
alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
N@Nà (@nanaonweb) segnalati
@VodafoneIT Sì è vero, comunque non mi è utile una risposta del genere “preconfezionata”, piuttosto, di fronte all’ennesimo aumento per i servizi, gradirei sapere come risparmiare da cliente voda, senza dover per forza pagare di più o addirittura cambiare operatore, cosa che mi scoccia
-
Niente_di_personale (@NientePersonale) segnalati
@VodafoneIT la linea mobile non funziona in tutta l’area di Sappada (UD). È la seconda volta in due settimane.
-
Rocco il Duca (@ilducarocco) segnalati
@VodafoneIT salve, non ho internet rete fissa da un paio di ore. Posso avere assistenza?
-
Mattia Bonaventura (@Mattia65641308) segnalati
@VodafoneIT Sto ancora attendendo risposta da 5 giorni , al call center rispondono solo da stati esteri e faccio fatica a farmi comprendere . Chiedo assistenza GRAZIE
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @lorisrossetti3 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
🇺🇦 Leonardo Properzi (@leoproperzi) segnalati
@VodafoneIT ciao, avrei bisogno di assistenza per la mia linea wifi
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@aleandfra @VodafoneIT anche se ti contattano la situazione non cambia,il messaggio che mi hanno inviato è il solito che inviano tutti gli anni,poi dicono che ci sono problemi tecnici e stanno provvedendo,ma non hanno nessuna intenzione,sono proiettati tutti al 5g,a noi del 4g non sono interessati
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @Lettuce74 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati
Ciao @VodafoneIT, da ieri sera c'è un problema di rete a Sant'Agata Feltria, nessun cellulare Vodafone riesce a navigare nel paese. Celle 57022 e 56518. Avete DM.
-
Alessandro Wu (@AlessandroWu) segnalati
@VodafoneIT Vodafone business: ho fatto un passaggio ad altro operatore e mi avete interrotto la linea ancora prima che fosse attiva l’altra, non garantendomi la continuità di servizio. Chiamo e risponde solo Tobi. Ho bisogno di assistenza, contattatemi per favore.