Vodafone sta avendo un'interruzione in Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rescaldina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rescaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Sumirago, Busto Arsizio, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Casale Litta, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate, Cermenate e Cusano Milanino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rescaldina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rescaldina e nelle vicinanze:
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Emanuela Bazzoni
(@Emma_Baz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Sabina
(@Sabimia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Silvano Lonardo
(@SilvanoLonardo) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Giovanna Pira
(@2GioPi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Trascorse più di 2 settimane senza #fibravodafone @VodafoneIT ,i tecnici bidonano appuntamento e nn richiamano x rifissarlo, #vodafone sì limita a inviare solleciti che nn portano a niente,nonostante la fibra la paghiamo profumatamente! Senza parole! #disservizio
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Delilah
(@delilahvipic) segnalati
@VodafoneIT Ieri sera non andava la fibra, vivo a Milano, stamattina era tornata la linea, e anche adesso sono appena rientrata e sembra andare, ma non credo di essere stata l’unica ad avere problemi.
-
luigifan_24
(@24Luigifan) segnalati
@VodafoneIT salve, la mia connessione è sparita da ieri sera, mi risulta proprio nessun servizio.
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT RETE LENTA SERVIZIO TECNICO LENTO RETE INEFFICIENTE FIBRE OTTICHE PROMESSE MAI INSTALLATE ... LENTEZZA NEL SERVIZIO INSTALLAZIONE FIBRE OTTICHE.. INEFICIENZA NELLO STREAMING VELOCITà RETE INTERNET DA TERZO MONDI EFFICIENZA NULLA FIBRE OTTICHE ASSENTI
-
Matteo S.
(@MatteoSpi0) segnalati
@VodafoneIT Sono sotto la banda minima garantita e non sono in grado di lavorare. Vado a 2 mega con una FTTH. Vi sembra normale? A me no. E devo aspettare fino a sabato per avere qualcuno che cerchi di risolvermi il problema?
-
chiara ottavianelli
(@Cottavianelli) segnalati
@VodafoneIT da giorni non funziona internet no limits a casa. Mi date 15 GB al giorno per supplire la mancanza (ma la velocità non è comparabile) e continuate a erodere i miei Giga personali.. Ma si può???
-
Marco Morsanutto
(@Dixid_01) segnalati
È bellissimo che adesso @VodafoneIT dice che il problema dei tecnici che non escono è colpa di @OpenFiberIT... Una barzelletta che dura da una settimana, tanto se non arrivano entro oggi i miei hanno già deciso di cambiare operatore, anche se fosse meno "veloce" almeno l'avrò...
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT LENTEZZA NEL SERVIZIO TELEFONICO LENTEZZA NELL'INSTALLAZIONE DELLE FIBRE OTTICHE OCCORRE MUOVERSI NON ABBIAMO TEMPO NON ABBIAMO TEMPO
-
☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻
(@lauretta_0k) segnalati
Sono due giorni che giro come una trottola per una sostituzione di sim @VodafoneIT mi dicono sempre alla fine che il sistema è bloccato. Tramite conoscenti finalmente ho risolto ma se era per voi stavo fresca. Vi ho scritto anche in privato mi avete ignorata cambierò operatore.
-
robtzx72
(@robtzx72) segnalati
@VodafoneIT Trieste nella mia zona linea inesistente da ieri sera . Succede sempre nel week end . E un po’ seccante e si ripete troppo spesso . Ripristinare il servizio in tempi rapidi grazie
-
luigifan_24
(@24Luigifan) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza ma non posso scrivere in dm perché non mi seguite