Vodafone sta avendo un'interruzione in Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rescaldina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rescaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cornaredo, Legnano, Lonate Ceppino, Carimate, Figino Serenza, Mozzate, Rho, Bollate e Novate Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rescaldina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rescaldina e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout.
-
daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piemonte
@kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.
-
#TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia
Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Oggi funziona grazie
-
Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
Christian_G (@Brentoncity) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro.
-
Filippo Boschetti (@FiloBoschetti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT down a Milano questa mattina? O sono solo io che come nuovo cliente ho avuto il welcome pack (nel senso di pacco)?
-
Paola Caruso (@paolacars) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix…
-
Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao ragazzi, da un po’ di giorni sia io che @anemicabionda stiamo avendo un po’ di problemi con la rete dati e con il Wi-Fi (Milano, Porta Romana e Porta Venezia). Possiamo fare un check insieme?
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.
-
Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
-
anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia
@VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano Chirchiano, PhD (@emichir) segnalati
@gustomela @VodafoneIT leggo che i 10 dati rubati sono confermati come veritieri. Ora come minimo sindacale devono offrire il cambio di SIM a tutti i loro clienti. va beh, mi sa che cambio operatore: consigli?
-
KiLoTrooN (@kilotroon) segnalati
@daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati
@giacomotesio @VodafoneIT Per avviare la causa chiedo l'aiuto da casa @gpd_75
-
Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati
@Rino_Campanile @VodafoneIT Tanto non risolvono nulla, dicono ad ognuno che il problema è la nostra abitazione.
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT come si fa ad avere assistenza da voi qui su Twitter? Visto che nessuno risponde?
-
mar⁷ | tete day 🐻🎊 (@JOONIESDIMPLIES) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, da due giorni il mio telefono e linea wifi non funzionano. Una pratica è stata aperta e chiusa, ma senza che il problema sia stato risolto. Al momento è anchhe possibile contattarvi sul numero di assistenza
-
Fabio Bullo (@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT il 190 non risponde ormai da una settimana, qua non rispondete, si può sapere una persona cosa deve fare per poter parlare con un addetto del Servizio Clienti?
-
Fabio Cozzi (@Fabio__Cozzi) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT CHE BELLA AZIENDA, PRIMA TI TRUFFA E POI IL SERVIZIO CLIENTI TE LO CONFERMA PURE CHE È UNA TRUFFA CONSAPEVOLE. BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI
-
Marco Mandelli (@Mande93Marco) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT @AGCOMunica Cambiare operatore può essere una soluzione al problema o conviene aspettare?