Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rescaldina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rescaldina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/11/2025 10:30

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rescaldina, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vertemate Con Minoprio, Milan, Uboldo, Garbagnate Milanese, Cuggiono, Canegrate, Sumirago, Busto Arsizio, Cesano Maderno, Casale Litta, Legnano, Meda, Barlassina, Lainate e Cermenate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVertemate Con Minoprio Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rescaldina, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rescaldina e nelle vicinanze:

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT ap my Vodafone non funziona

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • daniele_radice Daniele Radice (@daniele_radice) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rafmir71 Raffaele Roma (@rafmir71) segnalati

    @VodafoneIT Spett.le Vodafone… a parte tutta la vostra pubblicità e buoni propositi… sono vostro cliente a casa/cellulare ed ex per l’ufficio dove ho problema con l’ultima fattura… dovevo essere contattato da circa 1 mese!!!!!grazie

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @VodafoneIT 1 solo mese di servizio e già 2 guasti sulla linea ADSL…

  • iAndrew1974 Andrew (@iAndrew1974) segnalati

    @VodafoneIT da sabato sono senza connessione a casa. Possibile che nessuno si faccia vivo dopo la mia segnalazione?

  • bfra86 Francesco B. (@bfra86) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho segnalato una marea di volte il problema con la ricezione del 5G sulla mia linea (dovreste trovare innumerevoli casi in cui la mia OPZIONE 5G ottenuta grazie a una promo a 0€ /mese per sempre continua sempre a disattivarsi da sola) (…Continua in DM)

  • FrancescoRiva12 Francesco Riva (@FrancescoRiva12) segnalati

    @VodafoneIT ciao vorrei sapere se è disponibile l’upgrade a 2.5 gbit per i già clienti ftth. Grazie.

  • conti_gio giovanni conti (@conti_gio) segnalati

    @VodafoneIT Il servizio business sostiene che mi doveva avvisare il servizio Privati al momento del cambio contratto e viceversa. Un rimpallo di responsabilità indegno che però ha fatto si che pagassi due volte la rete! Bye bye

  • andreazenatti93 A.N.D.R.E.A✨ (@andreazenatti93) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno da vari giorni riscontro problema rete Vodafone comune di Mori (TN) dal mio device non prende una tacca di rete

  • nikaangel132 Veronica In Primis (@nikaangel132) segnalati

    Ormai è impossibile risolvere un problema con la @VodafoneIT , puoi parlare solo con tobi e neanche ti passa più l operatore esperto, se hai un problema sbatti contro un muro virtuale di domande pre impostate

  • clemvinci Cle@Win (@clemvinci) segnalati

    @VodafoneIT pessima assistenza numero verde Tobi che dovrebbe passarmi un'opertore ma parte una segreteria random che non riconosce il mr selezionato.. insomma una presa per il c... UNO Schifo e pago oltre 100€ a bolletta!!!!

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @justSpank @VodafoneIT Ci credo che sia ancora più vasto di quanto non stia vedendo durante la mobilità qua in zona. Ieri ho notato, andando letteralmente a passo d’uomo, che non regge nemmeno l’handover: problema che mi ha portato indietro di 20 anni