1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Romentino
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Romentino, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Romentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Romentino, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romentino, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romentino, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, e Novara.

CityProblem TypeReport Time
Busto Arsizio Internet 12 giorni fa
Busto Arsizio Internet 15 giorni fa
Novara Email 16 giorni fa
Novara Internet 16 giorni fa
Busto Arsizio Internet 22 giorni fa
Busto Arsizio Wi-fi 23 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Romentino, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romentino e nelle vicinanze:

  • LucaCat55597080
    Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardy

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • BusettiCristina
    Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piedmont

    Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔

  • Panna975
    Anna Prandoni (@Panna975) segnalati dall' Busto Arsizio, Lombardy

    Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?

  • leoxxx65
    leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardy

    chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT

  • davil1908
    Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • Lucamont77
    Pierluca Montalbano (@Lucamont77) segnalati dall' Vigevano, Lombardy

    @daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aldotorre
    Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.

  • EnricaOrecchia
    Enrica Orecchia (@EnricaOrecchia) segnalati

    Finalmente da ieri sera internet funziona di nuovo dopo 48 ore blackout e oggi mia figlia può seguire lezioni. Gravissimo costringerla 2 giorni su schermo minimo del cellulare. #scuola quando vendete vostri servizi ci pensate mai @VodafoneIT a come complicate la vita alla gente?

  • 1N0MONACI
    mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺 (@1N0MONACI) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @CalaminiciM Con @VodafoneIT mi sono trovato sempre bene, ma sono paraculi. Se non rinnovi entro la scadenza ti addebitano 99 c. obbligatoriamente. Ultimamente mi hanno addebitato 50 € per un servizio che non ho mai richiesto e mai usato. Sono mesi che ho chiesto chiarimenti senza risposta

  • aldotorre
    Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli

  • MucciMassimo
    Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati

    @VodafoneIT, ma che succede? Più di un'ora di attesa al 190 e nessuno risponde... state bene? Bisogno di soccorso? Oppure #vodafonecitruffa?

  • FedericoLiao
    Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @stecasagrande @VodafoneIT Anche io ho infinity Gold e viaggio alla tua velocità e per l'assistenza telefonica inutile...avrò chiamato un milione di volte ma non mi hanno mai risolto niente le pochissime volte che mi hanno risposto

  • FedericoLiao
    Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @dmogildea0 @VodafoneIT Io ho il tuo stesso problema solo che non ho mai superato la soglia da ormai 3 mesi

  • Oreste42316015
    Oreste (@Oreste42316015) segnalati

    @VodafoneIT teletu non funziona più

  • PaoloGualtiero
    StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di assistenza per la mia vodafone station

  • Marki53088460
    Marki (@Marki53088460) segnalati

    @damittydam @VodafoneIT Sono da denuncia, non mi rispondono da due settimane e ieri mi hanno rinnovato la promozione, ovviamente la velocità rimane bassa, peggior compagnia del 2020, prima il furto dati di Ho, poi questo, dovrebbero chiudere e basta