Vodafone sta avendo un'interruzione in Pantigliate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pantigliate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pantigliate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pantigliate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Agrate Brianza, Muggiò, Lodi, Pieve Emanuele, Cologno Monzese, Monza, Cinisello Balsamo, Bollate, Pioltello e Novate Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pantigliate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pantigliate e nelle vicinanze:
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.
-
SimoSamp (@Simosamp79) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@VodafoneIT No, oggi funziona tutto. Però la connessione fissa (FFTC) mi sembra più lenta del solito
-
davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
anna2482003 (@anna2482003) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
NonViaggioAbbastanza (@NVAbbastanza) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile?
-
Lina Galore (@lina_galore) segnalati dall' Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo A. Pistorio (@vpistorio) segnalati
Cara @VodafoneIT ancora un problema sulla rete fissa. Fra #smartworking e #dad forse non avete proprio idea di cosa significhi fornire una rete stabile e veloce. Ne terremo conto nella prossima analisi di mercato. #vodafonedown
-
zilletto (@LuigiMazzilli4) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT È un classico... Se sei abbonato ti rompono le scatole oggi giorno per farti cambiare...se chiedi tu sei un signor nessuno. Per loro vale il principio che un cliente sottratto alla concorrenza vale 10 nuovi.
-
Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati
@erredue68 @VodafoneIT Terribile. È sempre peggio 😭😭😭
-
Rosario (@erredue68) segnalati
@VodafoneIT anche oggi vodafone app non funziona e non riesco ad accedere dal mobile ad outlook ed altri servizi. Forse è la giornata giusta per cambiare operatore. #Vodafone ormai fa schifo ed è carissima. #Vodafonedown
-
Emanuele (@manuelblu) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto con il 190 al telefono, per fortuna. Però Tobi non funziona proprio
-
Gaman Shite (@tuttoappost) segnalati
@Leponyk @VodafoneIT All 190 sempre in attesa nn risponde anche dopo 30miniti attesa il 5g nn c'è linea 4g 2 tacche di segnale solo E
-
Maurizio Gerardini (@GerardiniM) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Non è più come una volta. Cambia subito operatore, poi ti richiameranno loro per farti una proposta migliore. Funziona così quel mercato.
-
Federico 🍒 (@fred6001) segnalati
@leone52641 @Biancorossa83 Peccato che ha disabilitato il 3g e ora quando chiamo non ho più connessione perché @VodafoneIT non supporta il mio telefono nonostante è configurato per il 4g in chiamata (VOLTE) ma Vodafone non ha alcuna intenzione di implementare il mio telefono del 2019.
-
emiliano.exe (@emichir) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Sono assurdi, qualunque servizio Twitter ti chiama in DM e risolve il problema. Loro ti chiedono di rispettare la netiquette. In questo periodo di zona rossa togliere internet è come togliere l'acqua.
-
FG (@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Possiedo uno smartphone Samsung Galaxy S6 flat G920F con android 7.0: da alcuni giorni quando sono in chiamata va via la connessione internet e sul menù "Rete mobili" non visualizzo l'opzione "Chiamate VoLTE", potete risolvere? Vi ho inviato un DM Grazie