Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pantigliate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pantigliate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pantigliate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pantigliate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 09/25/2023 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • Internet 54.66%

    Internet

  • Totale Blackout 15.73%

    Totale Blackout

  • Telefonia 15.37%

    Telefonia

  • Wi-fi 10.56%

    Wi-fi

  • Email 3.13%

    Email

  • Televisione .55%

    Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pantigliate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Carugate, Monza, Peschiera Borromeo, Cinisello Balsamo, Concorezzo, Gorgonzola, Nova Milanese, Vimodrone, Cusano Milanino, Ornago, Melegnano, Bollate, Mulazzano e Casalmaiocco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyCarugate Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pantigliate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pantigliate e nelle vicinanze:

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT state provando ad addebitarmi una fattura per costi fissi relativa ad un servizio disattivato anni fa. Ho parlato con una vostra operatrice che mi aveva assicurato che il servizio non era più attivo. Contattatemi altrimenti provvederò con escalation a @AGCOMunica

  • flawyles val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione

  • CarlosAPapini Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • steffenrachou Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • Emma_Baz Emanuela Bazzoni (@Emma_Baz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore perché nell’app my Vodafone vedo solo la sim ricaricabile e non vedo il numero fisso. Nel fai da te vedo entrambi. TOBI non mi da informazioni e nessuno risponde alla chat

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Marta30_ Marta (@_Marta30_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 27 agosto alle 12:02 sono stati addebitati a mia madre (vostra cliente ricaricabile), 2,44€ per servizi digitali (?). Mia madre tra l’altro ha il blocco per sti servizi. Chiedo gentilmente chiarimenti

  • gixlol gixlol (@gixlol) segnalati

    @VodafoneIT è dalle 16 e passa che la connessione è scesa da 94 download mbps a 13 e passa, contatto assistenza e mi confermano tutto ok, trollate?

  • annalisanicolet Annalisa Nicoletti (@annalisanicolet) segnalati

    Ve la ricordate la mia disavventura @VodafoneIT di fine luglio? Ieri ho ricevuto fattura per il recesso (non richiesto) del tel, perché VA ANNOTATO BENE, non si può disattivare un'offerta, senza attivarne nell'immediato un'altra, non si può stare solo con traffico dati.

  • CarloCracco001 Francesco Marullo (@CarloCracco001) segnalati

    @VodafoneIT connessione molto lenta, dovrei avere una 1000 mega e invece risulta essere l’amore metà da più ore. Quando risolverete?

  • nonhonickname pasquale (@nonhonickname) segnalati

    @VodafoneIT servizio ready #tw190

  • francescomares3 francesco maresca (@francescomares3) segnalati

    @VodafoneIT È da stamattina che non ho connessione

  • FlaviaGufetta Flavia Gufetta (@FlaviaGufetta) segnalati

    @VodafoneIT Sì, ho verificato ed il servizio è stato totalmente ripristinato, grazie e buon proseguimento di giornata anche a voi

  • andreaganduglia Andrea ☠ Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    @VodafoneIT Satipay rappresentava un modo rapido per ricaricare scelto da decine di migliaia di clienti. Capisco sia nella vs. natura preferire un margine di pochi euro sopra la soddisfazione dei clienti, non per niente siete l'azienda con la peggior reputazione sul mercato.

  • fabietto1975 Fabio Surini (@fabietto1975) segnalati

    @VodafoneIT rete mobile (tethering) praticamente down in zona Benevento / Napoli. Da circa un paio d'ore.

  • annalisanicolet Annalisa Nicoletti (@annalisanicolet) segnalati

    Così come gli operatori @VodafoneIT che hanno sott'occhio il tuo profilo cliente, quando gli dici che vuoi andare via, non ti dicono: guardi con il fatto che non ha più offerte attive, è già partita la fattura per il recesso anticipato.