Vodafone sta avendo un'interruzione in Sordio, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sordio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sordio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sordio, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lodi, Pavia, Pieve Emanuele, Pioltello, San Donato Milanese e Borgarello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sordio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sordio e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro
-
Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
Charlie Papini (@CarlosAPapini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Assurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Steffen Rachou (@steffenrachou) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Loredana (@sca_loredana) segnalati
@VodafoneIT(abbandonata da tempo tranne che per linea fissa dei miei genitori ) che ricorre a mezzucci al limite dell’illegalità per continuare a fatturare un contratto regolarmente disdetto è penosa .
-
Zimba (@zimbabve) segnalati
@VodafoneIT Salve! Che cosa è successo negli ultimi giorni con la velocità della connessione dati mobile? La connessione è quasi inutilizzabile. Località: Roma.
-
maxxer (@maxxer) segnalati
@VodafoneIT Station Revolution e non si può disattivare il DHCP?
-
enzo (@enzoar164) segnalati
@VodafoneIT esiste un operatore in carne e ossa, che e capace di risolvere i problemi senza tante complicazioni? e che abbia voglia di rispondere?
-
Candynet_ (@Candynet_) segnalati
Cambia a #Vodafone @VodafoneIT @VodafoneMediaIT che ti troverai benissimo. Un'ora, dico UN'ORA DI ATTESA per parlare con un operatore...è nessuno risponde Non c'è più fine alla decenza!! Se non si sa formare i propri operatori all'estero, meglio non averli all'estero?!
-
Enzigni (@Enzigni) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi chiedo la cortesia di prendere visione del mio messaggio privato e darmi supporto. Grazie
-
Francesco (@FrancescoBabato) segnalati
@VodafoneIT Sapete rispondere solo questo. Ho spedito oggi la disdetta dal vostro pessimo servizio. In un mese, internet a casa non ha mai funzionato!! Servizio di assistenza inesistente: lentezza ed impreparazione degli operatori che al massimo sanno consigliare di fare il reset del modem
-
Gianluca de Giorgio (@gianlucageorge) segnalati
@VodafoneIT Mi spiace però purtroppo è un sistema che funziona male ed è odioso da utilizzare ancora più che le solite voci registrate di prima, tutt’altro che user friendly.
-
Costabile Santis (@costysantis) segnalati
@VodafoneIT facciamo prima, mi dite come fare a disdire il contratto che non è ancora partito? grazie molte
-
Adam Smith (@Superz6) segnalati
@VodafoneIT un ulteriore problema...vi ho scritto nei messaggi...