TIM sta avendo un'interruzione in Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cesano Boscone provengono dai codici postali 20090.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesano Boscone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesano Boscone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesano Boscone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Bollate, San Giuliano Milanese, Vigevano, Cinisello Balsamo, Pioltello, Monza, Lissone, Limbiate, Concorezzo, Villasanta, Canegrate, Busto Arsizio e Carugate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cesano Boscone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesano Boscone e nelle vicinanze:
-
THE MILAN WORLD TAXI TRAVEL🔴⚫ 🚖 🚒 (@SergioSierra67) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4UFabio Ora funziona grazie
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra
-
Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
cristiano (@avvcristiano) segnalati dall' Milano, Lombardia
@salvamaurici @TIM_Official Fortunello! Problema con Tim a maggio 2018 risolto, con cambio operatore, a settembre 2018
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie
-
Anna Ragosta🦋 #OndaCivica (@AnnaRagosta) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TheJackSparrow @TIM_Official Ci sono problemi con molti operatori.
-
pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardia
"buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CCCPQL69B10F839O spero sia di aiuto
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Lo uso solo x la connessione quando serve e mi sembra prenda benissimo ovunque.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca puoi aiutarmi con TimVision? Sia 187 che 119 non sono stati d'aiuto
-
pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official bsera è da oggi che riscontro problemi con la connessione internet ! Vale a dire è lentissima non riesco a vedere un video 🤓 phone
-
francesco dv (@francescodv) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official a chi devo rivolgermi per problemi con TimVision? Perché gli operatori dicono di non potermi dare assistenza...
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Non aprite il terzo cassetto (@terzocassetto) segnalati
Esiste un servizio clienti peggiore di quello di @TIM_Official per l'assistenza tecnica? Questo io non credo.
-
decanto (@zihuatanejo1977) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano STEFANO, oramai le sto provando tutte. La prt è già in mano alla tua collega @TIM4UGiulia . Si tratta di una sim che dopo identificazione videoregestrata andata a buon fine, con tanto di mail e contratto, non si è mai attivata! Oggi sono senza telefono/web(scrivo grazie a support
-
Riccardo Gilli (@gilli_riccardo) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza per la linea fissa, al 187 non rispondete... con chi posso parlare?
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@SebaVikingo @SebaVikingo @TIM_Official Ciao Sebastiano, dettagliami la tua richiesta tramite messaggio privato, ti fornirò assistenza! Buona serata;)
-
Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio buon pomeriggio Fabio, il problema non è risolto. Da sabato, inizia a farsi troppo lunga la questione
-
Kappa~ (@KappaFerruccio) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono due giorni che manca la linea fissa, per caso ci sono problemi in zona Comacchio?
-
Non aprite il terzo cassetto (@terzocassetto) segnalati
Esiste un servizio clienti peggiore di quello di @TIM_Official per l'assistenza tecnica? Questo io non credo.
-
Lucrezia #antifascista #europeista #democratica (@Lucrezi97533276) segnalati
Io sto chiamando da un’ora il 119 della @TIM_Official per parlare con un operatore. Ti fanno restare in linea per 10minuti e poi ti dicono di riagganciare perché non ci sono operatori disponibili.E’ normale questo comportamento nei confronti del cliente?
-
Andrea Cattaneo (@kattaklisma) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio sono cliente tim linea fissa 035664271 ho una tim super 2019 e da oggi ho disponibile la fibra in fttcab, se richiedo l'upgrade mi chiedono un costo ulteriore di 5 euro, ma con li cambio di tecnologia non dovrei mantenere lo stesso prezzo Grazie.
-
Anna Maria Pes #facciamorete (@AnnaMariaPes1) segnalati
@Lucrezi97533276 @TIM_Official Sapessi con vodaphone.. parli con un robot e diventi alienata...un mese per risolvere un problema! Che nostalgia della SIP quando parlavi con un essere umano!