TIM sta avendo un'interruzione in Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cinisello Balsamo provengono dai codici postali 20092.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cinisello Balsamo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cinisello Balsamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cinisello Balsamo, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Brugherio, Bresso, Monza, Cinisello Balsamo, Lomagna, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, Pioltello, Seveso, Triuggio, Cesano Maderno, Lissone e Limbiate.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cinisello Balsamo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cinisello Balsamo e nelle vicinanze:
- 
                
 Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia Pierpaolo Lambrini  
    (@PLambrini) segnalati 
    
        dall'
            Peschiera Borromeo, Lombardia@TIM4ULuca sono da mesi in attesa di una soluzione e per il modem! Se riguardi i miei precedenti messaggi ... papà il tempo è tutto tace! ... che servizio !! 
- 
                
 Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Gianni Graziani 
    (@grazianig) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@mauro_mpa @demartin per riattivare una sim @TIM_Official ha chiesto di inviare la domanda via fax 🤔 Purtroppo in Italia la digitalizzazione non è solo un problema della PA 
- 
                
 Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, Lombardia Mr Lucont 
    (@mrlucont) segnalati 
    
        dall'
            Bareggio, LombardiaE arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato. 
- 
                
 Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marco Folcia 
    (@mafolcia) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo 
- 
                
 Nicola Mazzara 
    (@NicolaMazzara92) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Nicola Mazzara 
    (@NicolaMazzara92) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM4UGiulia @TIM_Official È bloccata la mia linea per “Traffico anomalo” ho urgenza di avere la linea nuovamente attiva. E capire il perché di questo blocco #tim 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante. 
- 
                
 Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official state non siete professionali. State causando un DISSERVIZIO PAZZESCO. Mio papà è passato a Tim e nonostante diversi solleciti sta aspettando dal 4 novembre di essere richiamato o di ricevere un tecnico per collegare internet e telefono 
- 
                
 Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia Jorge Rodriguez 
    (@jorge_rf93) segnalati 
    
        dall'
            Paderno Dugnano, Lombardia@TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ??? 
- 
                
 sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ 
    (@inaki071166) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaCara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM???? 
- 
                
 Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official Nessuno mi sta fornendo assistenza e @TIM4USara e @TIM4UGiulia non ricevono messaggi diretti 
- 
                
 Fayd Eaton 
    (@FaydEaton) segnalati 
    
        dall'
            Nerviano, Lombardia Fayd Eaton 
    (@FaydEaton) segnalati 
    
        dall'
            Nerviano, Lombardia@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979 
- 
                
 Fayd Eaton 
    (@FaydEaton) segnalati 
    
        dall'
            Nerviano, Lombardia Fayd Eaton 
    (@FaydEaton) segnalati 
    
        dall'
            Nerviano, Lombardia@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese. 
- 
                
 Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lisa Camillo 
    (@LisaMCCamillo) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre 
- 
                
 Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia Annalisa Bianchini 
    (@Annalisa0382) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso! 
- 
                
 AvvocatoDelDiavolo® ⚡ 
    (@DeviLsLawyer_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia AvvocatoDelDiavolo® ⚡ 
    (@DeviLsLawyer_) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim 
- 
                
 Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Federica Adamoli 
    (@federicaadamoli) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte. 
- 
                
 Ivano Eberini 
    (@ivanoeberini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ivano Eberini 
    (@ivanoeberini) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao amici di @TIM_Official, ho un problema e avrei urgentemente bisogno di parlare con voi. Grazie. 
- 
                
 Ex-Benestante 🎃 
    (@chiaravillage) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Ex-Benestante 🎃 
    (@chiaravillage) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@TIM_Official scusate avete un problema sulla rete 4g? 
- 
                
 Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Libri&Gatti 
    (@simodedo) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀 
- 
                
 Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia Mario de Riso 
    (@MdRdeRiso) segnalati 
    
        dall'
            Arese, Lombardia@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Matteo Bruni  
    (@HollowMatt_ITA) segnalati Matteo Bruni  
    (@HollowMatt_ITA) segnalati@TIM_Official avete offerte fisso e mobile insieme? Ho visto TIM Unica ma sembra un bonus per chi è già cliente ed ha la linea fissa e una sim. 
- 
            
 Stefano Cerelli 
    (@stecerelli) segnalati Stefano Cerelli 
    (@stecerelli) segnalati@TIM_Official @TIM4ULuca Mi sembra comunque inutile visto che gli operatori l'unica cosa che fanno è sollecitare, mi sembra una cosa priva di senso, visto che da lunedì che sollecitiamo ogni giorno ma non sembra servire a niente. 
- 
            
 Felice Sallustio 
    (@happysal_dev) segnalati Felice Sallustio 
    (@happysal_dev) segnalatiMi arriva il bollettino da pagare per "Mancato addebito su Conto Corrente". Pago il bollettino, pero' c'e' scritto che bisogna comunicare gli estremi tramite il Servizio 187. Significa che bisogna chiamare il 187 per comunicare i dati della riceva del bollettino? @TIM4USara 
- 
            
 Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole? 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@CavaraMirko ciao Mirko, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche. Ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata! 
- 
            
 Telecom 191 Lucia 
    (@Telecom191Lucia) segnalati Telecom 191 Lucia 
    (@Telecom191Lucia) segnalati@TIM_Official @tizianaguerrucc @timbusiness Ciao Tiziana, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie. 
- 
            
 Giulia Grondona 
    (@giuliaprivato) segnalati Giulia Grondona 
    (@giuliaprivato) segnalati@IlPaoloGiordano @TIM_Official Se è per questo la stessa cosa succede ad ogni grande azienda seria in ogni settore. Lo sanno. Poi cosa facciano o possano fare a parte avvertire i clienti (cosa che non fanno)...non so 
- 
            
 𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒 
    (@misscommonsense) segnalati 𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒 
    (@misscommonsense) segnalati@TIM4USara Buongiorno, ti scrivo per una delucidazione. Sono cliente TIM Super Fibra da poco. A quanto ho capito, dovrei avere Timvision incluso. È normale che dopo la registrazione se cerco di guardare un qualsiasi contenuto mi dica di abbonarmi? 
- 
            
 pdz1956 
    (@pdz1956) segnalati pdz1956 
    (@pdz1956) segnalati@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie 
- 
            
 Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati Raffaele 
    (@Raffael37559037) segnalati@TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere il contratto