TIM sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Bollate, Desio, Lissone, Monza, Baranzate, Rho, Senago, Cormano, Rivolta d'Adda, Agrate Brianza, Cesano Maderno, Verderio Inferiore e Corsico.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cologno Monzese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Kiven Ray Alvarez (@AlvarezKiven) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official oggi terzo giorno di disservizio! Nessuna connessione internet e telefono! 😤
-
Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 4€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Milano, Lombardia
Basta indagare un po’ e scopri che da 4 mesi @TIM_Official ha autorizzato un servizio che non hai mai richiesto, che ti viene scalato alle 5 del mattino, da 4 mesi, per un valore totale di 20€. Una marca di cui fidarsi 👍🏾
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dome 🖤💙 Tokyo2020🇮🇹 (@FCInterLove) segnalati
@TIM_Official Signori, non funziona Timvision. Dopo due giorni di visione mi ha chiesto di abbonarmi e non mi fa più vedere i contenuti. Ticket aperto 8 giorni fa e non ancora risolto ! #TimVision #SerieATIM
-
mariam (@MariamNarima) segnalati
@TIM_Official Vergogna i soldi si volatilizzano con voi!
-
Jeshua Stenta (@JayStenta) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Linea fttc a 13 mega da quasi un mese e ora l'assistenza se ne lava le mani perché a loro avviso inesercibile. Come andava a meglio prima allora? Forse che dovreste sostituire i cavi di rame trentennali? Che ne pensa @agcomunica ?
-
Simone Orsi (@simahawk) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ora sono in attesa che una terza persona di non so quale team mi contatti per risolverere il problema o attivare la procedura di rimborso (che ovviamente richiederá 90 gg). #Ridicolo.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Maryhours @TIM4UFabio Ciao @Maryhours, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@faisaluc2 ciao, ti invitiamo a segnalare tramite messaggio privato per controlli a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno info e supporto. Buona giornata
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official @LeonardoBlandi7 Ciao @LeonardoBlandi7, sono a tua disposizione. Se avessi bisogno del mio supporto, non esitare a contattarmi tramite DM. Ti aspetto!
-
Alex Vassallo (@alexvassa) segnalati
@TIM_Official Promo attivata in negozio Tim il 24/7, per errore del vostro sistema non mi è stata attivata, sim pagata, ed ora la promo a 19.99 non è più attivabile.. ad oggi ancora nessun vostro riscontro
-
Giuliano (@zorretto32) segnalati
@TIM4USara Sara per favore è urgente mi rimandi la password cosi posso accedere alla casella?
-
CarloX🐎 (@CarloX61) segnalati
@TIM4UGiulia ti ho mandato un DM per sollecitare un problema che a maggio mi era stata detto essere noto e in via di risoluzione @TIM_Official