TIM sta avendo un'interruzione in Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limbiate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limbiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limbiate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Tradate, Solbiate Olona, Desio, Sovico, Legnano, Cinisello Balsamo, Cesate, Monza, Bollate, Lonate Ceppino, Brugherio, Bresso, Cologno Monzese e Senna Comasco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limbiate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limbiate e nelle vicinanze:
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Vincenzo Di Gennaro
(@Dige85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Se questa è l’assistenza dedicata, non oso immaginare. Detto questo, amici di @TIM_Official, sono qui. Perché se non mi trovate CHI mi ha fatto perdere tutta la domenica al telefono arrecandomi un danno potenziale non calcolabile, finiamo a denunce. Grazie per l’attenzione.
-
Mert Anadol
(@anadolmert) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official Come posso annullare il servizio Lo Sai e ChiamaOra sull'app? Qualcuno mi aiuti per piacere.
-
Azigmut
(@Azigmut88) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Parte il valzer delle chiamate. Il 119 dice che il problema è sul fisso, quindi bisogna sentire il 187. (Ma scusa, @TIM_Official, non siete un’unica azienda)? Il 187 mi rimanda al 119. Richiamo il 119 e finisco per litigare con un operatore che definire sgarbato è un eufemismo.
-
Mattia Zave Ravanelli 🇺🇦
(@zave) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4UFabio buongiorno, oggi ci sono dei problemi di linea fissa nella zona di Monza?
-
Massimo Bisanti
(@MassimoBisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@giamp9000 @TIM_Official @PietroLabriola Lascia tutto separato. Ho intrecciato troppi interessi, SIM e allacci con TIM. Il che equivale a dire che se qualcosa non va con loro, sei davvero nei guai. Non me la sento di consigliare né Tim Unica né la loro assistenza clienti. Ma oramai ci sono dentro…
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed infine, la ciliegina sulla torta. Dovete sapere che oltre a #TimUnica e a varie SIM io ho anche #TimNext. Quindi sono un cliente definito “alto spendente” e quando chiamo il 119 vengo accolto da un “lei ha diritto ad assistenza dedicata e diretta”. @TIM_Official
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
3. Come gestite i dati dei vostri clienti se un operatore in outsourcing si permette di agire anche su altre SIM legate ad un abbonamento di casa. 4. Per quale motivo #TimUnica viene rimbalzata da 119 a 187 nonostante ci definiate “clienti convergenti”. @TIM_Official
-
#𝔗𝔥𝔢𝔉𝔬𝔬𝔩ℑ𝔰𝔅𝔞𝔠𝔨𝔒𝔫𝔄𝔦𝔯
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@TIM_Official ho un problema per la restituzione del decoder. Per favore contattatemi al 3807410337
-
Carlo ®
(@carlo_nonfarlo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Brava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
SOCIAL Patico
(@NathanDelMare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alberto passoni
(@albepasso) segnalati
@TIM_Official vorrei farvi notare che la vostra web mail se si utilizza una connessione rete mobile non funziona... dovreste fare una web mail light
-
Chloe💎
(@abbicuradiamare) segnalati
Ma vi sembra normale che almeno una volta alla settimana la rete sia fuoriuso? Le persone ci lavorano con la rete, la paghiamo (e anche cara). Celerità nel riparare i guasti, è assurdo pagare salato per poi rimanere GIORNI senza rete. Succede solo con voi @TIM_Official #timdown
-
Luca Auditore
(@Luca_Auditore) segnalati
Salve @TIM_Official , sto pensando di cessare la linea fissa in quanto ormai non credo siate in grado e\o abbiate voglia di risolvere i problemi di disconnessioni FTTC e errori di trasmissione continui. Ho chiesto a @tim4uangie in DM dettaglio costi, rispondetemi grazie.
-
Chloe💎
(@abbicuradiamare) segnalati
@tim4uangie @marcorovelli @TIM_Official A me oggi va addirittura in E quindi non funziona niente. Ho controllato in rete e centinaia di persone hanno fatto segnalazioni stamani mattina. Sono le due passate e nessuno ha risolto il problema, roba da matti
-
Francesco Ferrara
(@adanentaur) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza
-
Nio Lauro
(@ninolauro) segnalati
@TIM_Official Ma secondo voi è corretto chiamare a casa delle persone in modo automatico da un computer? MA COME VI PERMETTETE, e poi dite ai vostri operatori che il telefono in faccia ai clienti non andrebbe mai attaccato fosse anche solo per educazione.
-
@TIM4UAngie
(@tim4uangie) segnalati
@tepasomigu @TIM_Official @tepasomigu Ciao, ho preso visione di quanto hai scritto, appena possibile ti verrà fornita adeguata assistenza privatamente. Buona giornata_Anna!
-
Alessandro Calzavara
(@AleCalzav) segnalati
@fabioprofumo @TIM_Official Se ti consola da ieri non funziona a molti (me compreso) nemmeno in Italia.
-
William Fly
(@William_Fly) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie cara Tim, i vostri operatori sono gentili. Io, invece, dopo una settimana con problemi di connessione, 1000 scuse, tecnici che non richiamano mai inizio a non esserlo più. ->
-
Armando Magliano
(@MaglianoArmando) segnalati
@TIM_Official La forza delle connessioni, in 4g+ ho disconnessioni continue, per scaricare un file di 40 mb ha impiegato 40 minuti, potete fornire anche 60000 GB ma se è impossibile utilizzarli.... Che li fornite a fare?