TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Milano, Lombardia 11/24/2025 16:00

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Varedo, Uboldo, Lissone, Desio, Cesate, Bollate, Brugherio, Bresso, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese e Pioltello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Telefonia
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • brainbraga Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • FrancescoRaffaS Ciccio Raffa Sr. (@FrancescoRaffaS) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @TIM_Official buonasera vorrei sapere come disattivare lo sai e chiama ora grazie

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • direfarevedere vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ho un problema con le bollette TIM

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tijijita tiziana (@tijijita) segnalati

    9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial

  • LiderMaximo1 I M HAKIMI (@LiderMaximo1) segnalati

    @TIM_Official Speriamo crolli sta casa. Vergogna

  • andrea_sellaro Andrea Sellaro (@andrea_sellaro) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca può darmi supporto Su un problema nella ultima fattura della linea fissa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SommelierND ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo controllare la Rete a @TIM4USara. Buona giornata

  • LiderMaximo1 I M HAKIMI (@LiderMaximo1) segnalati

    @TIM_Official In nessuno modo. Sono già passato da voi e non mi vedrete mai più. Voi e dazn siete il peggio

  • Lally238 Laura (@Lally238) segnalati

    Una semplice richiesta di informazioni, così proposta dall'operatore, si rivela un contratto capestro. @TIM_Official che facciamo? Mettiamo in essere una causa o annulliamo questo raggiro? @MassimoTudisco

  • _mansuetob Mansueto B. (@_mansuetob) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio , son 2 ore che chiamo il 187 e nessuno risponde. Ho un problema, non ho più linea telefonica né wifi . Sul modem Tim hub c'è accesa la spia rossa su Power

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Ciao @vecchionepas, invia un messaggio privato con i tuoi dati e il numero della linea interessata, sarò lieto di fornirti assistenza.

  • GiuseppeCult Giuseppe Cultrera 🇮🇹 🗺 (@GiuseppeCult) segnalati

    @TIM4ULuca Luca, buongiorno, da parecchi giorni ho il servizio wifi che non funziona o se funziona lo fa per poche ore, nonostante nel modem le tre luci verdi siano sempre accese.. Per me tale servizio è indispensabile. Mi aiuti? Grazie e aspetto tuo riscontro. 0931962699

  • gebr_i gab esaurimento era (@gebr_i) segnalati

    comunque mitica @TIM_Official che per segnalare la mancanza di connessione internet se chiami ti rimanda a controllare la segnalazione SUL SITO INTERNET e non puoi parlare con nessuno manco morto bellissimi grandi eh