TIM sta avendo un'interruzione in Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vimercate, Milan, Concorezzo, Villasanta, Carugate, Bresso, Cesano Boscone, Monza, Agrate Brianza, Bovisio-Masciago, Garbagnate Milanese, Mediglia, Muggiò, Rho e Cesano Maderno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Milano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
pinupz (@pinupz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@fabriziogaias @TIM_Official Beato te, la mia insisteva nonostante le avessi detto di essere un ex cliente totalmente insoddisfatto. Ho dovuto fare tututututu…
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
SOCIAL Patico (@NathanDelMare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FranAltomare @TIM_Official Nel mio caso hanno fatto tutto in 5 giorni. C’era un problema che si era verificato la settimana successiva e tempestivamente me l’hanno risolto. Ma sarà stato il caso. Perché capisco che non è mai così. Per tutte le compagnie. Mi spiace per il disagio Fra.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
Sono stato letteralmente maltrattato telefonicamente da un operatore del 187. Che delusione @TIM_Official mamma mia. Non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
@guich76 @TIM4UStefano @TIM_Official Poi uno dice “scelgo l’operatore più grande d’Italia per non avere problemi”. Nel frattempo, a Milano città, non riescono a far arrivare un tecnico. Né a dare un banale chiarimento. Né a dirti se e quando interverranno.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official certo che solo TIM chiama i propri clienti offrendo un prodotto che già hanno…. Questo la dice lunga sull’utilità del call center (umani e automatizzati).
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao, so che le mie vicende con @TIM_Official vi appassionano. Ecco un altro divertente update. 23 ottobre prenoto il tecnico 23 novembre il tecnico pacca 29 novembre (oggi) il tecnico appura che ho il cavo per la fibra ma non c’è segnale. Quindi, altri SETTE giorni di attesa.
-
Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia
Breve storia triste firmata @TIM_Official. Sono cliente @TIM_Official linea fissa. Decido di aderire ad una loro offerta per mobile (100gb, SMS e Min illimi. a 9,99€) che mi propongono tramite la loro App. Compilo i dati,invio i documenti, attendo la ricezione della SIM TIM e
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Parole parole soltanto parole e niente più caramelle non ne posso più falsi bugiardi
-
nonloaccetto (@peppssss) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@TIM_Official non funziona il 5g da due settimane, chiamo il 119 e buttano giù la chiamata, la app va in crash. Che devo fare per usare i servizi per i quali pago? Grazie.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @TIM4ULuca Ciao, sperando che questa volta sia risolutivo perché già l'ultima volta non sono stato aiutato dal servizio clienti.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official anche oggi, a distanza di soli 4 GIORNI avete fatto altre tre transazioni di 6,99 per un servizio TimVision che risulta disabilitato. Se questo non si chiama essere ladri io non so come altro definirlo. In 4 giorni ho pagato 42 euro erroneamente! Esigo un rimborso!
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!
-
Massimo Bisanti (@MassimoBisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official @thisismaneskin Siete esattamente esclusivamente solamente straordinariamente dei bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi bastardi sciacalli totalmente pienamente purtroppo falsi il 209 % non funziona un ***** e fate pg
-
Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardia
Non attivate mai la fibra con @TIM_Official. Tecnico bloccato il 30 ottobre, al 24 di novembre ancora tutto fermo. Tecnici che paccano gli appuntamenti, operatori (ben cinque solo ieri) che non danno certezza su alcuna data e riattaccano il telefono a metà conversazione.
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RPanichi @TIM4ULuca Ciao Riccardo, hai poi risolto questo problema? Perché io ho lo stesso tuo problema ma a quanto pare non riesco a risolvere. Riusciresti ad aiutarmi? Grazie!
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardia
@tappartengo @TIM_Official Io vorrei disdire Tim Vision, ma continuano a prendersi 21 euro al mese quando in origine l'abbonamento era 7 euro al mese. Tra l'altro si vede chiaramente che è una cosa errata perché sono tre transazioni separate. Io sono scioccato.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Aurelli (@MarioAurelli) segnalati
@TIM_Official salve ho un problema con la portabilità da Ho a Tim
-
StudioPosani (@ingposani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano grazie fisso errato, corretto 0577552640, i problemi ci sono da metà della scorsa settimana
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MicheleSasanel6 ciao Michele, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Giovapanasiti ciao, ci dispiace che la pensi così, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti fornirà supporto.
-
StudioPosani (@ingposani) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Buongiorno, in messaggio diretto funziona? comunque la linea mobile 338437484 solo sos o emergenza quando va bene, questo da scorso fine settimana
-
Jacopo Silvestrin (@jacopo_silve) segnalati
@TIM_Official sto avendo problemi con la mia offerta mobile. In teoria dovrei avere 14 GB utilizzabili in Europa ma sembra che io non possa usufruire di tale servizio.
-
amicidiitalia1 (@amicidiitalia11) segnalati
.@Tim_official servizio di fornitore #Internet blocco del servizio Internet degli anziani in Veneto. Tale pratica è illegale e dovrebbe essere studiata... #AGCM. Se non è studiato, una richiesta sarà resa pensata al Parlamento europeo di indagare sulle autorità italiane.
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@ingposani @TIM_Official Ciao se necessiti assistenza sulla linea mobile contattami in DM, fornendomi maggiori info. Buona giornata.
-
StudioPosani (@ingposani) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano il contatto è 0577552640 o 3384337484 se funziona psnpla71l03a468t
-
Mira (@Mira30586873) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Aspetto queste “notizie” da ben 11 giorni. Impossibilitati a lavorare ma a voi che vi frega? Basta che paghiamo no? Basta che fate pubblicità poi di fornire il servizio pagato non se ne parla