TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Felice A Cancello, Provincia di Caserta, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Felice A Cancello provengono dai codici postali 81027.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice A Cancello, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice A Cancello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Felice A Cancello, Provincia di Caserta, Campania 04/25/2025 04:00

aprile 25: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Felice A Cancello, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Felice A Cancello, Naples, Tufino, Afragola, San Nicola la Strada, Acerra, Marigliano, Casoria, Marzano di Nola e Pomigliano d'Arco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Felice A Cancello Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Telefonia
ItalyTufino Telefonia
ItalyNaples Internet
ItalyAfragola Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Felice A Cancello, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice A Cancello e nelle vicinanze:

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?

  • ginecologo74 Tino De Rosa (@ginecologo74) segnalati dall' Orta di Atella, Campania

    @TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b

  • CarloMedagli CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania

    @TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?

  • RosalbaCovino Rosalba Covino (@RosalbaCovino) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonnaccio2 Nonnaccio (@nonnaccio2) segnalati

    @TIM4ULuca Vergognoso non si possa disattivare da MyTim l'invio cartaceo della fattura. Ho già certificato la mail ma chiede nuovamente la certificazione. Peccato che Tim stessa mi confermi di averla già certificata.... Ennesima truffa? Tim è sempre una garanzia.... In peggio

  • sergiopistoi Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati

    @TIM_Official Con queste risposte fate ancora peggio. In una situazione oltre il limite legale della truffa fate scaricabarile, non vi prendete alcuna responsabilità, non chiedete scusa e trattate i clienti da idioti. Stavolta siete cascati malissimo perché conosco bene come funziona.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matolas ciao Matteo, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • LaAndre7 LaAndre (@LaAndre7) segnalati

    Cara @TIM_Official per me sarebbe l’ideale cancellare la mail di Tim, sono 2 anni che ci provo ma non si riesce in nessun modo Oltre al fatto che al giorno ricevo 100 mail di spam! Ho già inviato innumerevoli mail al servizio help ma è stato utile come un buco del **** sul gomito

  • Corinna937933 Corinna (@Corinna937933) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho fatto un'ordine telef. in data 3 maggio per avere la rete FWA ad oggi nel tracking risulta in lavorazione e non posso prenotare per l'installazione.. che posso fare? Ho già chiamato il 187 e l'operatrice ha sollecitato l'uff.tecnico.. nessuna risposta..

  • lurkoman lurkoman (@lurkoman) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Con tutto il rispetto per i professionisti del customer care di @TIM_Official attuali e futuri, il problema è *come* viene gestita una richiesta di assistenza, non certo il nickname dell'operatore di riferimento. Un vostro (ancora per pochissimo) cliente deluso.

  • akeron69 akeron (@akeron69) segnalati

    @Codacons @TIM_Official nulla, passano i mesi ma la situazione non cambia @TIM_Official non riesce in quasi due anni ad annullare un servizio dopo decine di raccomandate, PEC, chiamate etc... siete lo schifo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mircoboh @TIM_Official Ti confermo che non sono un bot e che se necessiti di assistenza puoi scrivermi in DM, sarò lieto di fornirti il mio supporto.

  • ACerro9 Andrea Cerrone (@ACerro9) segnalati

    @TIM4UFabio posso avere vostro supporto

  • AlessioMaxx Maxx (@AlessioMaxx) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Forse se Angie gestirà il famigerato Team di Professionisti ('maronna mia! volgiamo le foto!!) la probabilità di risoluzione dei problemi (senza dare la colpa al "sistema" che ha non fatto qualcosa) potrebbero aumentare dal 3% al 10%. forza che ce la potete fare ! Tifo per voi🙏