TIM sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Marigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gennaro Vesuviano, Naples, Cesa, Caserta, Arzano, Marcianise, San Giuseppe Vesuviano, Acerra, Camposano, Sarno, Terzigno, Ottaviano, Orta di Atella, Pomigliano d'Arco e Saviano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Marigliano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marigliano e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Ivano Pugliese
(@houseken) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio qualcuno mi contatti perche veramente mi sono rotto le palle di questo servizio di merda che fornisce la tim in quanto sto da 4 giorni provando a parlare con gli operatori che puntualmente chiudono la telefonata
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Dario MR Piedimonte
(@DariOiraDMRP) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Grazie a @TIM_Official che, dopo anni di ricariche e 5 di offerta attiva, da 9€ sono arrivato quasi a 15€. Fa piacere. Evidentemente dopo mia madre dovrete perdere pure me come cliente. Non è così che ci si comporta. #Tim #Young #phonia #mobile #fedeltàinutile
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️
(@ONadde) segnalati
dall'
Napoli, Campania
aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Paolo G
(@paologabri) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Ivano Pugliese
(@houseken) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official urgente...mi serve un aiuto...help
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Cacciato
(@DavideCacciato) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca Tim official mi ha detto di contattarti per risolvere il mio problema
-
Salvatore
(@svt_garcea) segnalati
@TIM_Official abbiamo aderito all offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, a chi posso rivolgermi per sollecitare, questo ritardo
-
Salvatore
(@svt_garcea) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, dunque, abbiamo aderito all'offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, come posso sollecitare, questo ritardo
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@PaulNic_ @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Fabio Caiazzo
(@fabiocaiazzo82) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la linea fissa. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Zaganator Ciao Alessandro, per assistenza su #TIMfisso ti invito a contattre il collega @TIM4ULuca. Buona giornata;)
-
Il Billo
(@Il_Billo) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema non ancora risolto e nessuno mi ha chiamato. Nessuna informazione. Siamo abbandonati a noi stessi... chi se ne sta occupando?
-
♡
(@celiewagner) segnalati
@TIM4UFabio non mi funziona internet
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giacomo30069860 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Giacomo Lorenzetti
(@JackLawre) segnalati
@TIM4UFabio 2 mesi di guasto generalizzato in zona (con connettività lenta e disconnessioni) e da 2 giorni proprio senza interntet. Dopo numerosi solleciti ai tecnici di zona neanche risultano le segnalazioni...