TIM sta avendo un'interruzione in Castellanza, Provincia di Varese, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellanza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellanza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
gennaio 09: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellanza, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Arese, Busto Arsizio, Gallarate, Canegrate, Caronno Pertusella, Uboldo, Saronno, Bollate, Rho, Castellanza, Gerenzano, Nosate e Villa Cortese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castellanza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellanza e nelle vicinanze:
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Mirko L. Bosio
(@MirkoLorenzoBos) segnalati
dall'
Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Andrea Fabris
(@ndreaFabris) segnalati
dall'
Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara_2790
(@2790Sara) segnalati
@TIM4USara ciao Sara! Io ho problemi a ricaricare la mia offerta fwa ricaricabile! Sono ormai più di 10 giorni che mi dice che al momento non è possibile fare la ricaricare e di riprovare più tardi!
-
Andrea Bacchetti
(@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM_Official sono in imbarazzo per voi. Servizio al cliente questo sconosciuto. Mai più vostro cliente. Nè sul fisso, nè sui mobile. Bye bye.
-
Imagina
(@Imagina50818602) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ti ho scritto in dm per richiesta di assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4USara e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Fabio
(@BeenBeening) segnalati
@IstDavide78 @TIM_Official io sono al quarto anno posso uscire senza pagare la penale, ora devo cambiare operatore perche dai 33 euro mensili mi passa a 45 euro al mese stessa linea, la FINTA fibra. Peccato che ILIAD non abbia dettato dei tempi per la connessione HOME.
-
⁓ ann ✨ COMMISSIONS OPEN ✨
(@anniemay_af) segnalati
@TIM_Official ho la linea internet che non va da stamattina, per non parlare del servizio indecente degli ultimi mesi, chiamo il centralino e trovo solo incompetenza. Pago per la fibra, mi dite che va a 40mb ma non è vero manco per sbaglio. Qualcosa da dire?
-
Sharonne⁷ ⟭⟬
(@sharonne_17) segnalati
Che poi è la fibra che non funziona quindi che cappero è successo? Sono l'unica stronza che non ha internet a casa da 6 ore @TIM_Official
-
IssaDeSa デサ
(@theDeSa) segnalati
@TIM_Official adesso pure con le voci registrate dovete rompere il *****? Incredibile questa voglia che avete di non ottenere nuovi clienti
-
Nicola Lucchetta
(@nicolalucchetta) segnalati
@TIM4USara buonasera, posso chiederle un consulto per un aggiornamento contratto? grazie
-
Francesco Prandi
(@escounpo) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, scrivo per un problema sul numero 0522 691947, ho fatto richiesta mesi fa per un trasloco della linea (nello stesso Paese) ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.potete aiutarmi?