1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Bareggio
TIM

Stato del servizio di TIM a Bareggio, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bareggio, incluse 5 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 21:04 CEST.
  • 59% Internet (59%)
  • 24% Wi-fi (24%)
  • 7% Telefonia (7%)
  • 5% Totale Blackout (5%)
  • 4% Email (4%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bareggio, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bareggio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bareggio, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cornaredo, Origgio, Senago, Cesano Boscone, Legnano, Uboldo, Garbagnate Milanese, San Vittore Olona, e Parabiago.

CityProblem TypeReport Time
Milan Wi-fi 6 ore fa
Milan Internet 6 ore fa
Milan Internet 10 ore fa
Milan Internet 16 ore fa
Milan Internet 17 ore fa
Milan Internet un giorno fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

21 recent signals

6 ore fa
Cornaredo

1 recent signals

7 giorni fa
Origgio

1 recent signals

7 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bareggio, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bareggio e nelle vicinanze:

  • DeviLsLawyer_
    AvvocatoDelDiavolo® ⚡ (@DeviLsLawyer_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @LaLauMisty @CriptovaluteITA @TIM_Official ma figurati se mi devo attivare io per dire al mio operatore di non spammarmi, sarà lui a dover tarare diversamente le attività promozionali, comunque correrete ai ripari ad emorragia clienti conclamata don’t worry #bigfail #tim

  • archifunkytetto
    francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official 48 ore senza servizio per guasto tecnico, a Milano, senza nessun aggiornamento o informazioni, non l’ho mai visto in 20 anni di fibra

  • fabriziogaias
    Fabrizio Gaias (@fabriziogaias) segnalati dall' Milano, Lombardy

    "buonasèra signor Gaiàs la chiamo da @TIM_Official. Le volevo proporre un'offerta" "Buonasera. Gàias. È in realtà a me non interes..." Tu tu tu tu Amici di @TIM_Official, davvero non avete altri strumenti per catturare nuovi clienti? Questo il numero: +390209992678

  • MdRdeRiso
    Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardy

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • danruper
    Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • direfarevedere
    vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Guarda, io sono soddisfatto del servizio @IliadItalia (sono tra i primissimi clienti), ma spero migliori nell’assistenza tecnica, della cui non totale efficienza purtroppo ti rendi conto solo quando hai bisogno.

  • n9rali
    علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • winzard88
    L'Orso Tascabile (@winzard88) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official state continuando a prendere soldi dal conto corrente per un servizio di cui non sto usufruendo! Per cortesia ditemi come fare per smettere di pagare!

  • pasqual99288940
    pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie

  • federicaadamoli
    Federica Adamoli (@federicaadamoli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official siete poco seri e maleducati. E state causando un DISSERVIZIO PAZZESCO a mio papà che è passato a Tim e sta aspettando dal 4 novembre che qualcuno lo richiami o che venga un tecnico x finire l’installazione iniziata il 18 ottobre! Ha sollecitato decine di volte.

  • direfarevedere
    vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.

  • stefanobezz
    Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • Dige85
    Vincenzo Di Gennaro (@Dige85) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Chopin_Hauer_ @DAZN_IT @TIM_Official Ti dicono di farlo su MyTim, ma non è possibile. Li ho chiamati al 187, mi dicono di avere i server KO, chiedo di esser richiamato quando saranno di nuovo operativi, dicono che non sia possibile. Incredibile.

  • chiaravillage
    Ex-Benestante o pocoricca (@chiaravillage) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official ho problemi nella navigazione è possibile parlare con un operatore?

  • emmelang
    Monica Lang (@emmelang) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4UFabio ciao, wifi down da questa mattina presto, Milano zona est. Puoi darci info su cosa succede e quando prevedete di riattivare ?

  • sissio78
    Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • Sabrotta
    (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!

  • FranAltomare
    Fran Altomare (@FranAltomare) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Pensavo fossero veloci, efficienti, pronti. Invece no. Tempo di attivazione Fibra a Milano totalmente aleatorio. Ora un altro tecnico deve allacciarmi in centrale. Ovviamente posso solo twittare perché dal 187 si va dal mutismo al telefono sbattuto in faccia. @TIM_Official

  • niccolopagani
    Niccolò Maria Pagani (@niccolopagani) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Per chiudere il 2020 scopro che oggi tecnico della @TIM_Official è stato in casa per ore con i miei genitori ultrasettantenni senza mascherina e mettendosi a una spanna da loro. Io non li vedo a Natale, ma questo si permette di stare senza mascherina. Un criminale.

  • tonydm_88
    Antonio Di Marino (@tonydm_88) segnalati dall' Buccinasco, Lombardy

    Morale della favola ad oggi sono senza contratto mobile da 20 giorni per colpa di @TIM_Official . Spero sia utile per chi legge. @TIM_Official fa pubblicità ingannevole. #TIM #TIMPUBBLICITAINGANNEVOLE

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • ElioMichelotti
    Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati

    @TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • RiccardoG_Laura
    Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati

    @TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Dacci oggi il nostro guasto @TIM_Official quotidiano Non se ne può più. Chiederò i danni da stress perché non è possibile che ogni due giorni ci siano problemi e nessuna assistenza! Che vergogna! Che compagnia di *****!

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    @TIM_Official oh pezzi di ***** non mi funziona il wifi da ieri notte non posso lavorare in queste condizioni fate qualcosa

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ è vergognoso il vostro martellamento, io vi auguro il peggio, io non diventerò mai vostro cliente perchè mi continuate a chiamare. vi detesto sono una persona buona. siete delle merde. non ho altre parole. il mondo è di ***** anche grazie a voi

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official veroggnatevi, continuate a telefonate a tappeto senza nessun concenso. siete veroggnosi. io mai diventero vostro cliente, anche se regalate la connesione. mi distrubate continuamente piu volte al giorno. vergognatevi. fate pubblicita ingannevole