TIM sta avendo un'interruzione in Cairate, Provincia di Varese, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cairate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cairate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cairate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Cassano Magnago, Casnate Con Bernate, Rho, Lonate Ceppino e Como.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cairate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cairate e nelle vicinanze:
-
Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia
Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè
-
Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
.@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!
-
garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.
-
Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @MariaLetiziaMo7 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Lisa ♥ (@FaralliLisa) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, è da ieri che ho problemi con la rete fissa
-
gianluca (@Gianjuj) segnalati
@TIM4USara salve, rete fissa completamente andata, avevo già contattato l’assistenza e mi avevano mandato un tecnico, due giorni dopo di nuovo così. Sul gateway posso accedere ma nel blocco con scritto, Banda Larga, mi da no signal. Diciamo che Tim sta perdendo colpi.
-
rocknrollah (@rocknrollah84) segnalati
@TIM_Official ho un problema relativo ad un opzione Mobile attivata senza nessuna mia richiesta, è possibile avere assistenza?
-
Giovanni (@gionni833) segnalati
@TIM4USara buongiorno ivardo Giovanni l. 090317973 passata a super fibra da poco , ho ricevuto la lettera di benvenuto nella quale vengono chiesti dei dati già in vostro possesso perché sono cliente da molto tempo , volevo chiedere è necessario ugualmente mandare i fax chiesti?
-
Antonella⚪ (@Anto101904) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, potrei sapere se c'è un problema alla mia linea fissa? È da ieri pomeriggio che internet e il telefono fisso non funzionano. Grazie.
-
Alessia (@CPdiMerla) segnalati
@TIM_Official è tutto il giorno che non va internet, qual è il problema?
-
ジョシュ (@tweets4josh) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, l’app sul televisore Samsung non mi lascia cambiare a lingua originale (inglese) se fai clic poi selezioni lingua, e dopo che lo seleziona ma mantiene sempre in italiano, succede con tutto il contenuto disponibile in inglese, riesci a darmi una soluzione? 🙏🏼
-
Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati
@TIM_Official avete rotto il *****! Basta chiamare 3 volte al giorno con numeri diversi. Se voglio cambiare operatore vi chiamo io (e i numeri li blocco tutti)