TIM sta avendo un'interruzione in Uboldo, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Uboldo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uboldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uboldo, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cormano, Cesano Maderno, Bollate, Figino Serenza, Busto Arsizio, Gallarate, Rovellasca, Seregno, Corbetta, Legnano, Nova Milanese, Novate Milanese, Cisliano e Uboldo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Uboldo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uboldo e nelle vicinanze:
-
ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .
-
IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una
-
Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia
-
Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti
-
Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia
@stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@IliadItalia @Cazzimiei_ @TIM_Official Aspetta di aver bisogno del servizio di assistenza @IliadItalia, contattato più volte durante un vacanza in Francia per disservizi sulla rete internet non ho avuto alcuna risposta risolutiva del problema. Nel frattempo sono rientrato in Italia.
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia
@TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet
-
Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.
-
علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente
-
Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia
@TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo
-
vincenzo capaldo (@direfarevedere) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Cazzimiei_ @IliadItalia @TIM_Official Certo, nessun problema finché non si ha purtroppo bisogno... io sono stato 7 gg senza servizio internet in Francia, nonostante Iliad abbia un particolare rapporto commerciale con Free (essendo la stessa Società).
-
Alessandro Braga (@brainbraga) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia
@TIM4USara C’è poco da riscontrare... la vostra pagina web è non trasparente nei prezzi e chiaramente studiata per frodare gli utenti con opzioni non disattivabili. Impensabile che sia un errore per un’azienda con le vostre competenze 😞
-
Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.
-
Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante
-
Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Alessia269 ciao Alessia, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@leonardop17 ciao, quando hai effettuato la disdetta? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Fabiograndolfo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
JinArcher (@EugenioReJ) segnalati
@TIM_Official Bello il piano voucher, peccato che non possiamo aderire perché da anni nella zona di Rende dove abito la TIM non si è mai preoccupata di migliorare il servizio. 30 Mbit/s sono un sogno molto lontano e a questo punto irraggiungibile, qui la fibra non esiste!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@giova0509 ciao Giovanna, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
Camilla D'Andrea (@CamillaDAndrea2) segnalati
@TIM4ULuca Salve, a seguito dell'attivazione correttamente eseguita di Tim Super con associato Mobile, sull' app Mytim risulta sul mobile attiva sia Opzione mobile che Subito Mobile. una scalabile su credito, ed una su bolletta. Perchè? non è quello che mi era stato detto a 10eur
-
Fabio Grandolfo (@Fabiograndolfo) segnalati
@TIM_Official aspetto da due mesi una chiamata dall’ amministrazione per aver pagato 360€ in più in nemmeno un anno di contratto, sto per denunciare
-
Elena Valli (@Elegraf77) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza per la linea mobile. Come posso fare?
-
Macuser79 (@Macuser79) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, volevo chiudere la segnalazione numero 0057947830. Il problema è rientrato. Grazie. Vincenzo
-
Alessio🇬🇧🇩🇪 (@alessio_py) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di supporto per linea fissa. Come procedo?