TIM sta avendo un'interruzione in Liveri, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Liveri, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Liveri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Liveri, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gennaro Vesuviano, Siano, San Giuseppe Vesuviano, Acerra, Camposano, Sarno, Terzigno, Ottaviano, Pagani, Pomigliano d'Arco, Saviano, Fisciano, Sant'Egidio del Monte Albino, Volla e Contrada.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Liveri, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Liveri e nelle vicinanze:
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@TIM_Official A chi rivolgersi per assistenza tecnica su TIMVISION?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@brizz73 Ciao, se hai bisogno di assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
@giornalettismo parliamo anche di @TIM_Official che ci ha fatto abbonare dandoci il timbox dicendo che sarebbe servito come canale di backup e invece non funziona nemmeno quello....
-
Mary
(@marytmar) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Ovviamente il guasto non è stato ancora riparato. Prima mi hanno detto che era un problema di zona, ora che non è così...io ho bisogno di internet per lavoro.
-
danilo
(@danilo198108) segnalati
@TIM4USara ciao Sara Giulia mi ha chiesto di contattare te io ho abbonamento Tim vision e ho fatto accesso a dazn vecchio account e inizialmente mi aveva messo metodo di pagamento tim poi però hanno rimesso il vecchio metodo di pagamento e hanno fatto addebito mi puoi aiutare gra
-
Stefano
(@stefanob_11) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao Tim & c. ! il 30 settembre la mia anomalia compie 1 ANNO, nonostante innumerevoli segnalazioni e ticket aperti via centro Tim, via Twitter, via telefono, via app MyTIM SENZA IL MINIMO RISULTATO! VERGOGNA
-
Claudio Casu
(@claudio_casu) segnalati
e niente, proverò a dormire se riesco, nonostante quest'ansia e quest'ulcera che proprio non ci volevano... ma non si fanno scrupoli alla @TIM_Official neppure quando si tratta di un loro "errore" a procurarmi l'inferno.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Maria98311145 @TIM_Official Ciao @Maria98311145, ti invito a contattarmi in dm avendo cura di specificare il codice fiscale ed il numero di linea fissa per il quale richiedi assistenza. Resto in attesa.
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca In testa ve li do il supporto ,ma con una MAZZA!!!!!!
-
Fabrizio Villa
(@fabryvilla84) segnalati
@pap1pap @DAZN_IT @TIM_Official Pazzesco che non capiscano. Il punto non sono i rimborsi. Il punto è che dopo 5 giornate di campionato, i problemi si moltiplicano anziché diminuire. Il cliente vuole vedere le partite per cui paga, fine.