TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Johan
(@Johan_Liebert3) segnalati
@FireSkillzHD_ @perchetendenza @TIM_Official Qualunque operatore tu scelga come fibra si appoggia alla rete di quegli schifosi di tim che hanno impedito con ogni mezzo l’avvio di nuove linee fisse, per mantenere il monopolio e quindi non innovare niente, forse quel disguido non dipende dalla rete, ma l’italia è il 3º mondo
-
Davide Bertolli
(@DavideCila81) segnalati
@TIM_Official buonasera, malgrado continue lamentele , malgrado avendo pagato assistenza tecnica informatica di 2°livello, continuo ad avere sempre lo stesso disservizio, avete fatto scadere i 7 gg della garanzia e ve ne siete altamente sbattuti, COMPLIMENTI
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @cremaschi65 Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MigliettaMarcy Ciao, per assistenza contatta il nostro operatore @TIM4USara.
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Ancora verifiche? Avete perso un cliente fedele da tanti anni per la svogliatezza lavorativa dei vostri tecnici purtroppo e, la vita del cliente rovinata. Avete avuto da molti mesi delle pec, l'ennesima oggi, la situazione va risolta subito. Non fatemi intervenire nuovamente.
-
Pierpaolo
(@Pierpao03596356) segnalati
@TIM4ULuca Ma come fate a rispondere cosi ?? Ma che assistenza tecnica date ?? In zona non si e' mai visto un tecnico mica uno deve sperare in un miracolo !!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@2019_nm @TIM4USara Ciao, comprendo il tuo punto di vista, come indicato la segnalazione risulta correttamente in gestione, provvederò a fornirti riscontro in DM alla sua risoluzione.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contatta @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
MorePower
(@MorePower999) segnalati
@TIM_Official l problema più grande TIM e la latenza (ping) delle connessioni Wi-Fi/LAN che dovrebbe essere inferiore a <1 millisecondo in Upload/Download nel 2021/2022 dovrebbe essere uno standard in tutta Europa