TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/21/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Finale Emilia, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo e Crevalcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFinale Emilia Telefonia
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalyPiumazzo Wi-fi
ItalyCrevalcore Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MicheleVelotta Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati

    @TIM_Official per disattivare il servizio timgames dalla mia linea fissa ho spedito timgamepad e timbox alla @GEODIS_CL @GEODIS_Group quindi se dovete addebitare le spese di timgames le dovete addebitare alla Geodis e non a me!!!

  • DrMolecola A. (@DrMolecola) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un problema (e direi l’ennesimo da parte dei truffatori più grandi di Italia dopo le banche) con le miei fatture: risultano ritardi nei pagamenti (ma non nei vostri cervelli) delle fatture di agosto e settembre. Posso avere delucidazioni? Grazie

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DaniloFeola @TIM_Official Almeno ti hanno risposto...ci sto provando da 3 giorni! Ma se c’è un problema che almeno lo dicessero! Ottimo servizio al cliente!

  • cristianvita cristian vita (@cristianvita) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, vorrei disattivare Disney plus sulla mia utenza chiamando il 119 mi dicono di chiamare il 187, ma non avendo linea fissa Tim è impossibile farlo. Potreste per favore intervenire per disattivare da sistema?

  • SeccoLuigi Francesco Rosati (@SeccoLuigi) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, continuano a passare i giorni, linea sempre isolata, nessuna indicazione su quando prenderete in carico il guasto per ripristinare la linea. Se entro lunedì non avrò una risposta con tempi chiari, presenterò denuncia all’AGCOM.

  • maurizio_l maurizio lana (@maurizio_l) segnalati

    se uno segnala dei problemi a @TIM_Official, viene rinviato a dei presunti esseri umani, nel mio caso @TIM4UStefano. questo contatto mi ha ripetuto le stesse identiche frasi del 119 3 settimane fa, ero senza portabilità del numero allora e lo sono ora.

  • MaurizioS11 Maurizio S. (@MaurizioS11) segnalati

    @TIM4USara Buonasera Sara ho un problema di costi a partire dalle ultime due bollette pago 5 euro più di quanto stabilito sul telefono fisso. Ho inoltrato un reclamo da una settimana e nessuno mi contatta, un mio amico mi hs consigliato di rivolgermi a lei, può aiutarmi? Grazie

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Il problema dopo 18 giorni sembra finalmente risolto. Sono due giorni che provo a chiamare il 187 per parlare del rimborso di questo disservizio ma dice sempre che tutti gli operatori sono occupati. Possiamo parlarne qui o mi chiamate voi?

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Gentile servizio clienti @FASTWEB è inutile che il desk di @FASTWEBHelp mi scriva per rassicurarmi che gli specialisti sono al lavoro: la fibra continua a non funzionare e io non sono riuscito a parlare né a incontrare alcuno specialista. @TIM_Official siete pronti?

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM4ULuca @riccard46830464 vai tranquillo ma non scrivere molto post alla @Tim_Official come ho fatto io altrimenti ri bloccano come hanno bloccato me.