TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/26/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo e Finale Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavarino Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalyPiumazzo Internet
ItalyPiumazzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento

  • BenattiLodovico lodovico benatti (@BenattiLodovico) segnalati dall' San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna

    @Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • longisland_77 Marcello Castagnoli (@longisland_77) segnalati dall' Ravarino, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • giacky69 Giacky Ruggeri (@giacky69) segnalati dall' Cento, Emilia-Romagna

    @TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille

  • vaglius Daniele Vallieri (@vaglius) segnalati dall' Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna

    @TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official …poi avete la posta elettronica, il mio indirizzo di casa. Insomma se foste veramente interessati a risolvere il problema lo avreste già fatto.

  • ronzet Filippo Rossetti (@ronzet) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara come mai continua il down della rete fissa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bybarage ciao, facciamo verificare all'operatore @tim4usara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • iruok Iris▽ (@iruok) segnalati

    @CrostyGa @TIM_Official Non funziona manco a me!!! Cosa devo fare?

  • anadol_mert Mert Anadol (@anadol_mert) segnalati

    @TIM_Official L’App MyTIM non funziona da questo giorno. Per favore, aggiustalo. 🤌🏼

  • CesareDelGiudi1 Cesare Del Giudice (@CesareDelGiudi1) segnalati

    @TIM4ULuca @italiaregia Ciao Luca non ti ho chiesto assistenza deve esserci stato un equivoco non ho nessun problema . Grazie lo stesso .

  • italiaregia Italia Mele (@italiaregia) segnalati

    @TIM4ULuca problema al router contattata assistenza problema non risolto dopo vari tentativi è stato dato un appuntamento telefonico mai rispettato. Aspettiamo ancora di essere ricontattati.#disservizioTim

  • LFCMFighter MCaneva (@LFCMFighter) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sara ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema e tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nicorsm ciao, segnala per verifiche a @tim4usara, ti darà supporto. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @mental1stCS Ciao @mental1stCS, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.