TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo e Finale Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
lodovico benatti
(@BenattiLodovico) segnalati
dall'
San Felice sul Panaro, Emilia-Romagna
@Angelo02309807 @5k5qgszh7c @TIM_Official Con un contratto a prezzo fisso mi mettevano 6 euro di anticipo telefonate ... Chiaroveggenti ?
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official …poi avete la posta elettronica, il mio indirizzo di casa. Insomma se foste veramente interessati a risolvere il problema lo avreste già fatto.
-
Filippo Rossetti
(@ronzet) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara come mai continua il down della rete fissa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@bybarage ciao, facciamo verificare all'operatore @tim4usara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Iris▽
(@iruok) segnalati
@CrostyGa @TIM_Official Non funziona manco a me!!! Cosa devo fare?
-
Mert Anadol
(@anadol_mert) segnalati
@TIM_Official L’App MyTIM non funziona da questo giorno. Per favore, aggiustalo. 🤌🏼
-
Cesare Del Giudice
(@CesareDelGiudi1) segnalati
@TIM4ULuca @italiaregia Ciao Luca non ti ho chiesto assistenza deve esserci stato un equivoco non ho nessun problema . Grazie lo stesso .
-
Italia Mele
(@italiaregia) segnalati
@TIM4ULuca problema al router contattata assistenza problema non risolto dopo vari tentativi è stato dato un appuntamento telefonico mai rispettato. Aspettiamo ancora di essere ricontattati.#disservizioTim
-
MCaneva
(@LFCMFighter) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sara ci sta provando: è aperta una segnalazione dall’altra sera dopo due giorni di frustrazione totale, ma risposte concrete per spiegare problema e tempistica prevista per tornare a livelli decenti pari a ZERO
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nicorsm ciao, segnala per verifiche a @tim4usara, ti darà supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @mental1stCS Ciao @mental1stCS, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM. Resto in attesa.