TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravarino, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo, Finale Emilia e Crevalcore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM4USara Quindi 48 ore max impossibile come dite al call center e da condizioni generali di abbonamento
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official tutti gli operatori contattati non avevano voglia di sbattersi a capire quale era il mio problema. Grazie Roberta AB420
-
Giacky Ruggeri
(@giacky69) segnalati
dall'
Cento, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara, avevo scritto l'account Twitter il 30 /12per informazioni ,l'ordine Tim è del 26/11.C'era l'indirizzo sbagliato ed è saltato l'appuntamento col tecnico previsto per il 08/01.È possibile avere informazioni sull'attivazione con il giusto indirizzo?Grazie mille
-
Daniele Vallieri
(@vaglius) segnalati
dall'
Vigarano Mainarda, Emilia-Romagna
@TIM_Official Vorrei ringraziare l operatrice AB420 Roberta che dopo 1 mese e mezzo di richieste in 5 minuti è riuscita a capire che il mio problema di mancata conversione richiesta era dovuto ad un blocco nel nuovo sistema DBSS a differenza di tutti gli altri operatori, continua
-
Andrea😻love my cats😻
(@andmas01) segnalati
dall'
Bentivoglio, Emilia-Romagna
@_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐
-
Alberto serra
(@chicoserra67) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pippo
(@n_filippo7) segnalati
@TIM_Official sto cercando supporto per la mia linea fissa…..a chi posso rivolgermi! URGENTE
-
░▒▓█ Fabrizio █▓▒░
(@p0w3r0n3) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Tim, Windtre ed altri, sono tutti uguali. Chiunque proponga un contratto mediamente di 24 mesi, ti mette paletti, cavilli e penali da pagare, senza se e senza ma. E poi si lamentano se dai disdetta con i loro servizi così scadenti da far impallidire anche i non addetti ai lavori
-
Giovanmaria (Giamma)
(@Giovanmaria) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official È la pagina che ho già visitato senza però trovare la risposta alla mia domanda. Tim che requisiti chiede per l’acquisto in bolletta? ( mesi di anzianità come cliente? nessun altra rateizzazione in corso? ) Grazie
-
Francesco
(@franc91esco) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4USara Nessuno risponde
-
Andrea
(@Andryct) segnalati
@TIM_Official #timfisso questo servizio lascia molto a desiderare.. rendetelo veramente a disposizione del cliente o altrimenti è meglio che non fate nulla..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@68_domi ciao Domenico, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata
-
davide
(@davidemovies) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca se contemporaneamente in tutta Italia tantissime persone con TIM hanno questo problema, a logica è un problema vostro. Quindi a meno che un privato abbia "rotto internet", non vedo come il problema sia risolvibile chiedendo numero e CF a ogni privato che segnala questo problema
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
@TIM4ULuca @macolinoMacus @TIM_Official E a me dovevi segui tu no? Eppure qui la situa e sempre la stessa, cosa famo? Contiamo le carte, ci giriamo i pollici oppure vi decidete a dare una connessione stabile nel 2022 ai vostri clienti? Manco fossimo nel burundi, tim *****.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@amastrogiacomo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Grazie