TIM sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Portici, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Boscoreale, Portici, Pomigliano d'Arco, Brusciano, Afragola, Sant'Antimo, Somma Vesuviana, Casandrino, Pimonte, San Giorgio a Cremano, Giugliano in Campania, Aversa, Ottaviano e Sant'Antonio Abate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Wi-fi | |
Boscoreale | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Portici, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portici e nelle vicinanze:
-
Oberto Mandia
(@ObertoMandia) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4USara Riscontro senza soluzione. Utile!
-
🏴☠️ aka Salva-Tore 🏴☠️
(@ONadde) segnalati
dall'
Napoli, Campania
aggiornamento: mi hanno richiamato sti fantomatici dell'ufficio contratti telefonici ridicendomi che il mese prossimo mi aumenta la fattura @TIM_Official a 50 euro e che se voglio ho 3 giorni per attivare gratis un nuovo contratto. Rispondo che al 187 mi hanno detto
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official dopo 96h siamo ancora senza linea! Appurato che ci avete fornito un router fttp non funzionante ci state rinviando di ora in ora la sostituzione arrecandoci danni su danni. Quando si vende si promette la luna quando c'è il problema il nulla!
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
Paolo G
(@paologabri) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@ricpuglisi @TIM_Official Io l’ho da mesi e continua a dare problemi la velocità più che altro la definirei lentezza e poi parlerei delle tariffe ...
-
@pinuxs
(@PinoFontanella) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
@TIM4USara ciao, vorrei sapere se sia possibile ampliare la velocità di connessione da 100 a 200, il mio fisso è 0815873184.
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Ivano Pugliese
(@houseken) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio qualcuno mi contatti perche veramente mi sono rotto le palle di questo servizio di merda che fornisce la tim in quanto sto da 4 giorni provando a parlare con gli operatori che puntualmente chiudono la telefonata
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official servizio clienti business solo quando dovete vendere!!! Assistenza tecnica zero pur pagando fior di quattrini!
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official #TIMfisso è la seconda volta che i Vostri operatori mi fanno contattare dai tecnici e mettono in lavorazione il mio contratto per farmi passare alla fibra senza che io ne abbia MAI fatto richiesta, costringendomi a chiamare il 187 per annullare ciò che non voglio.
-
Michele Cortese
(@michelecortese0) segnalati
dall'
Villaricca, Campania
@TIM4USara Ma credo che sei un “ robot “ risposte uguali problema esistente. Buona Serata😶
-
Tino De Rosa
(@ginecologo74) segnalati
dall'
Orta di Atella, Campania
@TIM4USara buongiorno ho un problema con linea e non funziona internet a casa , durante questo periodo è durissimo prego di risolvermi problema e di non far passare weekend senza internet utenza 0818138396 VRSPRZ81c48f839b
-
Smiling
(@dreamer762015) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM4UFabio Cominciato a seguirti, ma l' opzione ancora niente. Se ti va, prova a fare altrettanto (seguimi) io li consento i DM
-
MassimilianoWiener 🏳️🌈🇮🇹
(@MassimilianoWie) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official il vostro servizio clienti lascia assolutamente a desiderare. Alle prime due telefonate operatori italiani impreparati hanno fatto cadere la linea perchè non in grado. Ho dovuto chiamare una terza volta e l'operatrice rumena ha risposto, in parte, al mio quesito.
-
blunotte🌟🌟🌟🌟🌟
(@cricri071119) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@TIM4USara buongiorno Sara, vorrei sapere gentilmente quanto dovrei pagare se disdico il contratto entro questo mese. Tieni conto che al momento devo pagare la fattura di maggio che scade il giorno 08/06. Utenza 0813768130 intestata a Ciro chichierchia c.f. CHCCRI52S07F83 graz.
-
Fabian Forrester
(@Fabianforrester) segnalati
dall'
Giugliano in Campania, Campania
Che problema ha la @TIM_Official ogni anno che mi addebita 3,90 € per CORRISPETTIVO ANNUO PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI mai richiesti da me e soprattutto mai visti! Ma poi chi usa ancora "elenchi telefonici"? Ma perché mi dovete far venire un esaurimento nervoso? PRONTO????
-
Foto Ema
(@fotoemasas) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@TIM_Official In circa 40 giornidi nuovo contratto business siamo stati e siamo attualmente senza linea internet e telefonica da 30 giorni. Alla stipula del contratto promettete linee di assistenza dedicate ma nei fatti i tecnici non vengono prima di 6/7 gg! Non si lavorq così
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Savorani
(@fsavorani) segnalati
@TIM4USara ciao, avrei bisogno di assistenza per la linea fissa in merito all'attivazione di Tim Unica. Posso contattarti?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Davidattico @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto.
-
Emily Guanlan
(@emilyguan_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho Tim super mega a casa, ma da giorni siamo senza rete. Potete verificare e sistemare il problema?
-
maste
(@maste) segnalati
Gent.mi @TIM_Official come già comunicato tramite PEC dal 23/12 sono con la connessione di casa che non va, dal 187 mezze risposte frustrate e telefoni buttati giù . Ero scappato da Vodafone per ste cose...
-
La Clau
(@LaClaus85) segnalati
Cara @TIM_Official invece di spendere per la sigla di Mina, inviate i tecnici a risolvere i problemi.
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @FIGCfemminile Io purtroppo non potrò seguire mai la diretta. 5 maggio 2020 data odierna ancora nessuna risposta attivazione fibra. Sulla vostra carta servizio portate un tempo stimato di 35 giorni per nuovi allacci. Non vi rendete conto di quanto sia importante comunicare progresso lavori?
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
Buon pomeriggio @TIM_Official e possibile mai che per disattivare un servizio un cliente deve utilizzare un social network perché i call center non fanno altro che ascoltare e fregarsene? ASPETTO RISPOSTE! GRAZIE
-
Beatrice Buzzella
(@BeatriceBuzzel1) segnalati
@TIM4UFabio è circa un anno che non vedo le fatture relative ad una linea in una seconda casa (ció dopo aver contattato il 187....). Ho bisogno di assistenza
-
The Nystic
(@TheNystic) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, vorrei ricevere assistenza in DM. Grazie :)
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca avete fatto attendere 45 giorni di linea isolata per far cambiare il cavo della linea telefonica, 2 mesi e mezzo dalla segnalazione del cavo nel fiume, ditemi ora quanto dovrei attendere ancora per far cambiare il modem? @TIM_Official 😡