TIM sta avendo un'interruzione in Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sandrigo provengono dai codici postali 36066.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sandrigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sandrigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica, Creazzo, Cittadella e Monticello Conte Otto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sandrigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sandrigo e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Trazzera
(@salvotrazz) segnalati
@TIM4ULuca ciao, chi bisogna contattare per abbonamento no clienti Tim e pagamento con carta di credito? Grazie.
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@TIM4ULuca Vogliamo contare quante volte mi hai dato questa risposta e quanti riscontri ho ricevuto?? Neanche voglio contare quelli ricevuti "presto"...ma anche quelli tardi...tanto si fa veloce il conto. 0! OVO! MAI! NIENTE! ZERO!
-
Alex Pruteanu
(@AlexPruteanu) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
@TIM_Official Il problema è che come era già successo a dicembre risulta che io non abbia più attivi i servizi legati al pacchetto tim Vision calcio sebbene io abbia firmato un contratto. Mi sono perso tue le partite di questa giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare minuti illimitati gratis subito fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @leuroleso @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
alessandro luetto
(@luettoale) segnalati
@TIM4USara sono già cliente timvision calcio come posso fare un upgrade al gold? E quanto costa? Grazie.
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue
-
FeyRune (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆)
(@FeyRune23) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia non è che la penso cosi... mi avevo "preso" 25€ e ora a sentire il callcenter ne volete altri per riattivare l'offerta... ma non vi bastano mai??? avete interrotto un servizio senza una comunicazione e ora per riattivarlo ne volete altri di soldi... sono senza parole #questaètim
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue