TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sandrigo provengono dai codici postali 36066.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sandrigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sandrigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto 12/12/2025 21:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Sandrigo, Thiene, Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vicenza, Dueville, Marostica, Creazzo, Cittadella e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaldogno-Rettorgole-Cresole Internet
ItalySandrigo Telefonia
ItalyThiene Internet
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sandrigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sandrigo e nelle vicinanze:

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati dall' Isola Vicentina, Veneto

    @TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salvotrazz Salvatore Trazzera (@salvotrazz) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, chi bisogna contattare per abbonamento no clienti Tim e pagamento con carta di credito? Grazie.

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @TIM4ULuca Vogliamo contare quante volte mi hai dato questa risposta e quanti riscontri ho ricevuto?? Neanche voglio contare quelli ricevuti "presto"...ma anche quelli tardi...tanto si fa veloce il conto. 0! OVO! MAI! NIENTE! ZERO!

  • AlexPruteanu Alex Pruteanu (@AlexPruteanu) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, ieri ho fatto la richiesta per passare da Premium Fibra a EXECUTIVE, ma fino ad oggi non ho ricevuto comunicazione della presa in carica . Volevo sapere se c'e stato qualche problema?

  • carlofrcolombo Carlo Colombo (@carlofrcolombo) segnalati

    @TIM_Official Il problema è che come era già successo a dicembre risulta che io non abbia più attivi i servizi legati al pacchetto tim Vision calcio sebbene io abbia firmato un contratto. Mi sono perso tue le partite di questa giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare minuti illimitati gratis subito fai qualcosa pago un servizio di *****

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @leuroleso @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • luettoale alessandro luetto (@luettoale) segnalati

    @TIM4USara sono già cliente timvision calcio come posso fare un upgrade al gold? E quanto costa? Grazie.

  • leuroleso Leuroleso (@leuroleso) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue

  • FeyRune23 FeyRune (#Stron9er 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆) (@FeyRune23) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia non è che la penso cosi... mi avevo "preso" 25€ e ora a sentire il callcenter ne volete altri per riattivare l'offerta... ma non vi bastano mai??? avete interrotto un servizio senza una comunicazione e ora per riattivarlo ne volete altri di soldi... sono senza parole #questaètim

  • leuroleso Leuroleso (@leuroleso) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue