Stato del servizio di TIM a Schio, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schio, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Telefonia.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 29 giu, 09:41 CEST.
- Internet (33%)
- Wi-fi (33%)
- Telefonia (33%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno, Dueville, Costabissara, e Sarcedo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 3 giorni fa |
|
|
Telefonia | 24 giorni fa |
|
|
Internet | 29 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:
-
Giovanni Cocco (@coccogiovanni) segnalati dall' Valdagno, VenetoNecessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
paola morellato (@paolamorellato) segnalati dall' Isola Vicentina, Veneto@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ierardi F. Interista ⭐️⭐️ (@FI69interista) segnalatiEhi @TIM_Official , è vergognosa l'assistenza del 187 !!! È da stamattina che provo a contattare operatore, e ogni volta, dopo 10 minuti di musica folkloristica, la chiamata s'interrompe !!! Svegliaaaaa ...
-
maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati@TIM_Official oh pezzi di ***** non mi funziona il wifi da ieri notte non posso lavorare in queste condizioni fate qualcosa
-
vasco vitale (@vascovitale) segnalati@TIM_Official da quando sono passata a tim fibra qualche mese fa(prima avevo Vodafone FTTH 1GB) ho un problema in upload nelle ore serali che da 990 Gb passa a 50 o addirittura 4 Gb bloccando o degradando il segnale dei vari servizi streaming di cui ho l'abbonamento
-
Vi (@Vi211077) segnalati@TIM_Official ESIM APPENA COMPRATA MA IL QRCODE NON FUNZIONA
-
lorenzo (@echelonbrother) segnalati@JakeReale @TIM_Official Esim letteralmente peggio della sim fisica, almeno finché ci sono operatori incapaci come in Italia
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Elio Michelotti (@ElioMichelotti) segnalati@TIM_Official Grazie per la risposta. Volete perdere il cliente?
-
Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati@TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>
-
The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati@TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.
-
Vito Antonio Augello (@Cangaceir0) segnalatiIn effetti, errore mio. Lo ammetto. Non dovevo fidarmi nuovamente dopo le pregresse esperienze @TIM_Official D’improvviso sparisce la possibilità di ricaricare l’offerta FWA ricaricabile e non si riesce neanche a contattarvi al call center. #cisoncascatodinuovo