TIM sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Thiene, Vicenza, Dueville, Recoaro Terme e Monticello Conte Otto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:
-
Giovanni Cocco
(@coccogiovanni) segnalati
dall'
Valdagno, Veneto
Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
Federico Righetto
(@righetto) segnalati
dall'
Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RiberaRibell ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà info e supporto. Grazie
-
Luke Babootchie
(@daibax) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ah dimenticavo… il servizio “avvisami” (richiesto appositamente da me x monitorarlo) mi ha inviato nel frattempo ben 5 email di disponibilità prodotto
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@aloudverona @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@massicecchin ciao Massimo, facciamo verificare il tutto a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Nicola
(@eclisse973) segnalati
@TIM4USara a questo punto TIM mi sta prendendo per i fondelli. Un vostro Tecnico certifica che il problema è realmente presente e che non dipende dal cliente ma per TIM va tutto bene e continua a chiusure le segnalazioni. Ho aggiornato la situazione in DM. Aspetto tue.
-
Aloud College
(@aloudverona) segnalati
Da ieri siamo senza linea linea telefonica e senza wi-fi. @TIM_Official, possibile impiegare più di 25 ore (e chissà quante più) per sistemare un guasto? Soprattutto, possibile non provvedere a una soluzione ponte per le aziende che si sono malauguratamente affidate a voi?
-
hi i'm titanium
(@fernandogoldber) segnalati
@amelljvbett @TIM_Official Se vuoi te lo dico io, loro sono a conoscenza del problema e hanno segnalato ai loro tecnici, ma al momento non si hanno novità se hanno trovato qual è il problema o se hanno una soluzione o meno.
-
🏴Lux🐘 LostLass🏳️🌈🇪🇺
(@Valu_91) segnalati
ho fatto prima io a "risolvere" il problema Twitch che @TIM_Official . Col browser Opera con vpn attivo le live si vedono
-
Luigi Muzii
(@luigimuzii) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sembra che il telefono fisso di mio padre abbia ripreso a funzionare. Grazie. Segnalo, tuttavia, che non ha ricevuto informazioni di alcun tipo e spero quindi che il problema sia stato risolto permanentemente.