TIM sta avendo un'interruzione in Scafati, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scafati, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scafati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scafati, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Nocera Superiore, San Giuseppe Vesuviano, Pomigliano d'Arco, San Gennaro Vesuviano, Siano, Sarno, Terzigno, Ottaviano, Pagani, Saviano, Piano di Sorrento, Sant'Egidio del Monte Albino, Vietri sul Mare e Volla.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Scafati, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scafati e nelle vicinanze:
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
dall'
San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
CarloMedagli
(@CarloMedagli) segnalati
dall'
Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Marco Monea
(@BigMarcomonea) segnalati
dall'
Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
gennaro avino
(@vesuvio65) segnalati
dall'
Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
Luigi Antignano
(@novemaggio) segnalati
dall'
San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono due mesi che sono in contatto con 119, 187, twitter, chat app, chat whatsapp. I vostri tecnici semplicemente non risolvono l’anomalia.
-
Perla
(@shiningjasmin) segnalati
@PAT15743744 @TIM_Official È tuo pieno diritto disdire il contratto e non pagare l’ultima rata! Rivolgiti all’associazione dei consumatori! Io ho Vodafone e, onestamente, hanno mantenuto le promesse; certo, non a basso prezzo!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SpioneValerio Ciao Valerio, contatta @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria! Buon pomeriggio da TIM.
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4USara Ti confermo che sono 2 mesi che mi dite di attendere riscontro. Magari è arrivato il momento per i vostri tecnici di risolvere l’anomalia?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiovanniXrone Ciao Giovanni, contatta @TIM4UFabio ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata di TIM.
-
Valerio Sopramonti
(@SpioneValerio) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Per prima cosa eviti di darmi del tu. La questione è in sospeso da tre anni e il suo collega saprà dirmi solo che riceverò riscontro al più presto, come succede puntualmente da tre anni. #Tim 🤡🤡🤡🎪 #Timfisso
-
klaus
(@klaus_bald) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, grazie per la risposta. Verrò contattato dal servizio clienti #TIM appena il sistema rileverà che non è stato possibile per il tecnico attivare la mia linea. Mi verrà proposto dunque di sottoscrivere l'ADSL, e io contestualmente eserciterò il diritto di recesso.
-
The_M®️
(@Asset_Profile) segnalati
@TIM4UFabio @VangelistiPaolo Buongiorno @TIM4UFabio da tre giorni, nonostante diverse segnalazioni al numero assistenza Tim 187, il telefono fisso e lancerete internet non mi funzionano. Io segui da casa le lezioni universitarie, mia sorella quelle delle superiori e i genitori alcuni giorni smartworking
-
Cipeale
(@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio Non ho bisogno di un riscontro. Ho bisogno di risolvere l’anomalia con l’assistenza tecnica! Impossibile aggiungere il master, impossibile rimuovere lo slave. Questo perché lo slave è stato inserito per primo ma ha un intestatario diverso 🥱
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@saxgallery ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti darà info e supporto. Grazie