1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Villa del Conte
TIM

Stato del servizio di TIM a Villa del Conte, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa del Conte, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Televisione.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 1 lug, 08:41 CEST.
  • 57% Internet (57%)
  • 29% Wi-fi (29%)
  • 14% Televisione (14%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontaniva, Mestrino, Castelfranco Veneto, Limena, Padova, Torri di Quartesolo, Vigodarzere, Carmignano di Brenta, Vigonza, e Rosà.

CityProblem TypeReport Time
Fontaniva Wi-fi 3 giorni fa
Mestrino Internet 4 giorni fa
Castelfranco Veneto Wi-fi 11 giorni fa
Limena Televisione 11 giorni fa
Padova Internet 16 giorni fa
Torri di Quartesolo Internet 17 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Fontaniva

1 recent signals

3 giorni fa
Mestrino

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa del Conte, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa del Conte e nelle vicinanze:

  • mauibernardi
    Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • alicemanza
    Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • mauibernardi
    Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

  • NavajoToni
    toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ErnestJoker77
    Ernestb77 (@ErnestJoker77) segnalati

    @TIM_Official non funziona la ricerca flexy contattatemi in privato solito servizio clienti inesistente

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @chiara_paci @bastet1965 @TIM_Official Non ho alcun dubbio: potrei raccontare di quando Telecom mi faceva PAGARE LA CONNETTIVITA' anche se avevo chiesto espressamente di NON volere il servizio... Purtroppo detengono la copertura migliore e quando col cellulare si lavora e si deve avere garanzia di copertura e connettività...lo sanno benissimo, ecco perché non rispettano più la clientela, anche...

  • rrtvln
    Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Eurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • RosellaLara19
    Rosella Milano🌹🌶🧜‍♀️💃 (@RosellaLara19) segnalati

    Già fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official