TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa del Conte, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa del Conte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto 12/03/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa del Conte, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Bolzano Vicentino, Vigodarzere, Altivole, Campodarsego, Marostica, Cadoneghe, Cittadella, Fontaniva e Vigonza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyBolzano Vicentino Internet
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia
ItalyVigodarzere Internet
ItalyAltivole Totale Blackout
ItalyCampodarsego Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa del Conte, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa del Conte e nelle vicinanze:

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    @TIM_Official Ma quale servizio Twitter!!! Mi rispondono senza nemmeno guardare il problema!!!

  • mauibernardi Maurizio Bernardi (@mauibernardi) segnalati dall' Mestrino, Veneto

    Servizio assistenza di @TIM_Official scandaloso!!! Nemmeno leggono di che problema parli e ti rispondono prendendoti anche per il culo!!! Sono cliente TIM fibra e rete mobile!!! Complimenti per la professionalità!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ!

  • salva_savior Salvatore (@salva_savior) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho richiesto la disdetta di timvision da area personale un mese fa. Ho anche inviato ben 2 PEC. Ma non mi ha mai risposto nessuno e non ho ricevuto alcuna mail. Il servizio si è disattivato perchè sim senza credito e RA non più attiva. Vorrei sapere come devo comportarmi. Grazie

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ?

  • RiccardoAnelli Riccardo Anelli (@RiccardoAnelli) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Buongiorno, mi risulta che non ci sia linea su mobile. Risultano problemi anche a voi?

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @elenaevangelis6 @TIM_Official Il costo nn è il problema, Il problema è la scarsa copertura

  • EnricoB03 EnricoB03 (@EnricoB03) segnalati

    @TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!

  • gianlutokyo Gianluca Battocchio (@gianlutokyo) segnalati

    @TIM_Official e' da giorni che cerco di ripristinare app my tim credenziali senza riuscirci.Mi potete spiegare che succede?ho linea fissa e 2 utenze penso disdire tutto a breve

  • ElikorokoroRos eliros (@ElikorokoroRos) segnalati

    @TIM_Official ho un serissimo problema che devo fare? Oggi mi hanno detto che sistemavano invece non funziona niente. Onestamente mi sto stancando

  • tepasomigu MATTEO GIORDANO 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    Ho dato fiducia a #TIM che pochi giorni fa diceva che il problema sul mio numero fosse stato risolto ma così non è dunque oltre ad esporre la novità ai legali ho contattato @tim4uangie e questa volta vedremo quanto tempo passerà @TIM_Official per "rimediare"... #NoComment #GDPR

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    26 giorni fa ho attivato una sim TIM, pagata 25 euro, e chiesto la portabilità. Ad oggi non so nulla. 17 contatti su diversi canali con il servizio clienti e 17 risposte diverse, e ad oggi l’unica cosa certa è che si son presi i soldi. Vergogna @TIM_Official @tim4uangie