TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Alcuni problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Zola Predosa, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 11/27/2020 14:20

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.15% Internet
  • Telefonia 17.68% Telefonia
  • Wi-fi 10.95% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.24% Totale Blackout
  • Email 2.74% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Zola Predosa, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Sant'Agata Bolognese, Castel Maggiore, Pianoro, San Giovanni in Persiceto, Castelfranco Emilia, Casalecchio di Reno, San Lazzaro e San Cesario sul Panaro.

ItalyBologna Internet
ItalyBologna Totale Blackout
ItalyBologna Wi-fi
ItalySant'Agata Bolognese Internet
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Telefonia

Commenti su TIM a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zola Predosa, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zola Predosa e nelle vicinanze:
  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Sasso Marconi, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kafkadacesso Kafka da cesso (@kafkadacesso) segnalati

    @TIM_Official Sono tre giorni che chiamo perché la mia linea mobile va da schifo. Prima reset. Poi segnalazione. Tempo 24 ore e risolviamo, invece niente. Domattina cambio operatore. Non mi funziona più nulla.

  • YRE_87 Erika (@YRE_87) segnalati

    @TIM4UFabio mi è stato addebitato sulla prossima bolletta il servizio Disney+ e mondo Netflix io non l’ho mai attivata come posso disattivare questi piani ed è possibile ricevere un rimborso?

  • teogianasi Matteo Gianasi (@teogianasi) segnalati

    @TIM_Official TIM_Official servizio davvero pietoso... 3 mesi che il vostro call center continua a dare risposte casuali e continuiamo a trovarci fatture di importi più alti senza riuscire a risolvere e spesso nemmeno parlare con qualcuno. Numero ultima fattura RH07018271 contattateci

  • ZocchiArianna Arianna Zocchi (@ZocchiArianna) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, desidero ricevere assistenza sulla mia linea.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Elenainthemiddl @TIM_Official Ciao Elena, la mia collega @TIM4USara ti fornirà supporto al più presto. Buona serata!

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Elenainthemiddl @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata.

  • Elenainthemiddl Elena Chiolo (@Elenainthemiddl) segnalati

    @TIM_Official buonasera, da tre giorni internet fisso non funziona e il servizio clienti non risponde. Potete aiutarmi? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • fraguarino Francesco Guarino (@fraguarino) segnalati

    @TIM4UFabio .Caro Fabio, non è attivabile un cavolo. Sono cliente da 29 anni e ho FTTC, ho chiesto di passare a TIM SUPER MEGA. Mi hai proposto FTTH che: 1-nella mia zona non è presente 2-non posso attivare online, il mio indirizzo dà errore 3-Il 187 NON RISPONDE DA 15 GG. cc @TIM_Official