Fastweb sta avendo un'interruzione in Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vimercate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vimercate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vimercate, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Basiano, Cesano Maderno e Sesto San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vimercate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vimercate e nelle vicinanze:
- 
                
 Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh 
- 
                
 Petra Loreggian 
    (@PetraLoreggian) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Petra Loreggian 
    (@PetraLoreggian) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaSaluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num! 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh... 
- 
                
 Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme 
- 
                
 Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱 
- 
                
 Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats. 
- 
                
 patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo... 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore. 
- 
                
 Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server... 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!! 
- 
                
 alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip. 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto. 
- 
                
 Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole 
- 
                
 NettareFrizzante 
    (@NettareFrizz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NettareFrizzante 
    (@NettareFrizz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo 
- 
                
 Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille 
- 
                
 Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia Francisco Ponce 
    (@10Franko06) segnalati 
    
        dall'
            Concorezzo, Lombardia@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ... 
- 
                
 Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb! 
- 
                
 monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail! 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461 
- 
                
 Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaUdite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè.... 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 eil 🫧 
    (@elleaurislost) segnalati eil 🫧 
    (@elleaurislost) segnalati@RossellaRome Noi per casa ci troviamo benissimo. Avevamo Fastweb ma spesso perdeva la connessione. 
- 
            
 So call me Daily 
    (@ddariozzo) segnalati So call me Daily 
    (@ddariozzo) segnalaticiao @FASTWEBHelp ma avete il servizio di linea fissa in down? 
- 
            
 chiara🌻 siccome che sono cecata 
    (@Wojadubakowski) segnalati chiara🌻 siccome che sono cecata 
    (@Wojadubakowski) segnalati@FASTWEBHelp #fastwebdown è in fastweb edge, successo anche altra sera. umbria. aggiustate sennò mi tocca 1 annullare abbonamento 2 l'esame online senza hotspot come lo faccio? 
- 
            
 Sero Tituli 
    (@SeroTituli) segnalati Sero Tituli 
    (@SeroTituli) segnalati@FASTWEB dormite come Gaudenzio, domani si cambia operatore. Che vergogna 
- 
            
 Kristian Shpakovskyy 
    (@KShpakovskyy) segnalati Kristian Shpakovskyy 
    (@KShpakovskyy) segnalati@FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc. 
- 
            
 gra finiscila; 
    (@rkomiomirko) segnalati gra finiscila; 
    (@rkomiomirko) segnalati@sofxline eh no quello funziona pure a me, appunto sto usando il wi-fi ora, è fastweb mobile che non funziona 
- 
            
 Psycoletta 
    (@Nicoletta_G96) segnalati Psycoletta 
    (@Nicoletta_G96) segnalatiOh ma Fastweb mobile è di nuovo down. Che palle. 
- 
            
 AlessandroCeccarelli 
    (@alexceck) segnalati AlessandroCeccarelli 
    (@alexceck) segnalati@FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità 
- 
            
 gra finiscila; 
    (@rkomiomirko) segnalati gra finiscila; 
    (@rkomiomirko) segnalatinon funziona fastweb a tutti, credevo fosse un mio problema aiuto 
- 
            
 Letizia Galli 
    (@LetiziaLatie) segnalati Letizia Galli 
    (@LetiziaLatie) segnalati@FASTWEBHelp ci sono problemi a Faleria (VT)? 24 ore senza rete fissa né telefono. Grazie